Prosegue la contestazione: Olimpico deserto per Lazio-Atalanta?

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Feb 2014, 23:25
Dopo la conta la controconta...

Dopo Sanremo e' iniziato il festival dell'autoreferenzialita'

La successiva domenica sugli spalti solo quelli nati un giorno del mese paro... poi i dispari...

E' da mò che siamo nel pieno del festival dell'autorefenzialità!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
DeLaurentiis: "mi sono rotto il cazzo di questa città"

Capito si? A napoli parte della tifoseria contesta de laurentiis, 2 qualificazioni CL più una probabile terza quest'anno, 1 coppa italia più una finale da giocare, tutto questo nel giro di 7/8 anni dal ritorno in serie A.

Perchè Lotito parla dicendo che il suo motto "è non mollare mai" e non se ne esce con un bel "mi avete sfrantecato la minkia" ? Ci guadagna di più tenendo la Lazio rispetto a cederla anche a un prezzo "normale" ? Lo fa per amore?
Questa domanda me la porterò dietro per un bel pò mi sa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
De latentis sarebbe stato da criticare x aver lasciato fallire il napoli x poi prenderlo a costo di saldo.adesso che l ha riportato tra le squadre migliori d italia e con frequenza in europa,ci sarebbe poco da criticare,sotto l aspetto sportivo,poi che sia un coatto arrogante ne possiamo discutere

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2014, 11:09
SemiOT

Capito si? A napoli parte della tifoseria contesta de laurentiis, 2 qualificazioni CL più una probabile terza quest'anno, 1 coppa italia più una finale da giocare, tutto questo nel giro di 7/8 anni dal ritorno in serie A.

Perchè Lotito parla dicendo che il suo motto "è non mollare mai" e non se ne esce con un bel "mi avete sfrantecato la minkia" ? Ci guadagna di più tenendo la Lazio rispetto a cederla anche a un prezzo "normale" ? Lo fa per amore?
Sicuro non lo fa per amore ma per suoi interessi, unico motivo per cui rimane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
SemiOT

#DeLaurentiiscompratelaLazio

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
SemiOT

Veramente si riferiva ad un sequestro cautelativo di 5 milioni in cassa al Napoli per problemi dello stadio..

Non c'entra niente la polemica con una parte della tifoseria napoletana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 11:35

Veramente si riferiva ad un sequestro cautelativo di 5 milioni in cassa al Napoli per problemi dello stadio..

Non c'entra niente la polemica con una parte della tifoseria napoletana.
a me hanno detto che si è anche stufato che ultimamente lo contestano allo stadio anche in maniera molto diretta e l'ha anche fatto notare in un'altra circostanza dicendo "potrei anche stufarmi...".
Insomma le mie domande restano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

Ripeto: capito si?
Il tifoso medio è uguale ovunque.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2014, 11:38

Ripeto: capito si?
Il tifoso medio è uguale ovunque.

a me pare peggio.
Se la lazio avesse avuto la crescita di risultati del Napoli per lazio sassuolo ci sarebbero state , sì e no, 10.000 persone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Loro addirittura preferiscono la C, manco la B. :DD

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Tutti uguali altro che "distinzione"... è omologazione
pensiero unico, se vogliamo fare questo atto di fede
e chiamarlo "pensiero".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva