Prosegue la contestazione: Olimpico deserto per Lazio-Atalanta?

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Perchè non anche i quartieri vuoti, le scuole vuote e gli uffici vuoti?

Quando poi tutto sarà occupato dai murales virulenti de quelli dellà ci ritroveremo in un recinto a piazza della libertà a ricordare quanto eravamo belli.

Quelli non aspettano altro, che fesseria.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma questa non notizia è ufficiale? è diventata ufficiale? ci sono voci ufficiali che l'attestano?
o è il solito sarebbe si dice dicono che si è voluto condividere così tanto per creare panico?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
http://www.lazio.net/news/2014/02/25/caos-tifosi-lotito-contro-latalanta-rischio-stadio-vuoto-gazzetta-dello-sport/

Caos tifosi-Lotito. Contro l'Atalanta rischio stadio vuoto (Gazzetta dello Sport)

U Per la prossima partita interna (quella del 9 marzo con l'Atalanta) l'idea è di lasciare vuoto l'Olimpico per una manifestazione opposta a quella di domenica sera, ma di eguale portata. (stefano cieri)

a livello di idee poteva anche scrivere che nella Lazio sarebbe un'idea vedere Letizia Casta.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
ma questa non notizia è ufficiale? è diventata ufficiale? ci sono voci ufficiali che l'attestano?
o è il solito sarebbe si dice dicono che si è voluto condividere così tanto per creare panico?

Assolutamente una non notizia.
La CN comunicherà eventuali iniziative per Lazio - Atalanta , potrebbe essere una opzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
io conosco molte persone che non vanno più allo stadio per colpa di certi tifosi
come mai abbiamo giocato un quarto di finale con lo stadio chiuso?
è vero la colpa è sempre di lotito

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Lazio ludogor..  che squallore, eravamo 5/6 mila, e in campo c'era la squadra per cui tutte le parti in causa dicono di tifare 6 mila eh

Comunque volevo farvi presente che persone altamente sospette (io a quelli che di dichiarano rispondo solo nel merito e non li attacco a prescindere, i viscidoni sotto mentite spoglie li attsccheró sempre) di essere riommers pompano l'idea di disertare lo stadio,poi fate voi

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Ma quale stadio vuoto,  siete matti, io vado anche da solo.
La Lazio non si lascia mai sola.
Forza la

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eagle91 il 25 Feb 2014, 19:05
Ma quale stadio vuoto,  siete matti, io vado anche da solo.
La Lazio non si lascia mai sola.
Forza la

Questo l'hanno seccato subito.
Chi vuole andare rifletta.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 17:51
detto fra noi: non ci sarà bisogno di protestare per lasciare deserto lo stadio per lazio-atalanta

modalità Ludogorets, dici?  :)

rootz

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: luigino71 il 24 Feb 2014, 17:38
Sta ceppa 2.

Beh e' la partita che ho deciso da due mesi per far esordire allo stadio mia figlia di 4 anni.
Praticamente siamo già 5 sicuri a venire.
Beh si starà larghi ....

Io idem. Esordio per l'acquilotta di 7 anni e per mio figlio di 4 che a causa delle cattivissime compagnia gravita pericolosamente in orbita riomma..... :o

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2014, 19:07
Questo l'hanno seccato subito.
Chi vuole andare rifletta.

:) almeno ha smesso de soffrì

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Nun c'e' bisogno de disertarlo,e' gia' disertato da anni...

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Anzi vorrei ricordare che la Lazio na Domenica si e na DOmenica no,gioca in casa...fa' li conti e' semplice

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ma non abbiamo già svolto questa forma di protesta contro il Ludogorets?  :p

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Stiamo rischiando di scomparire, chi non va allo stadio e chi disdice le pay tv non fa male a Lotito ma fa male alla Lazio!  Così la Lazio morirà. 

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: olympia il 25 Feb 2014, 22:52
Stiamo rischiando di scomparire, chi non va allo stadio e chi disdice le pay tv non fa male a Lotito ma fa male alla Lazio!  Così la Lazio morirà.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074

Dopo Sanremo e' iniziato il festival dell'autoreferenzialita'

La successiva domenica sugli spalti solo quelli nati un giorno del mese paro... poi i dispari...

Contenuto sponsorizzato

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: rootz il 25 Feb 2014, 21:33
Io idem. Esordio per l'acquilotta di 7 anni e per mio figlio di 4 che a causa delle cattivissime compagnia gravita pericolosamente in orbita riomma..... :o

Non scherziamo. Su questa a casa non deve esserci democrazia. :)

Discussione precedente - Discussione successiva