Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2014, 14:24
Ah ok quindi Bianchina conferma, nessuno lo dice.
Bene.

Sent from their iPhone using Tapatalk
che conferma bianchina?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: vagabond il 26 Feb 2014, 14:22

45k spettatori dati della Lega. Altro che 35k...

la Lega Calcio dice  40mila esatti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vagabond il 26 Feb 2014, 14:26
che conferma bianchina?

Che nessuno dice meglio in B che con Lotito

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 14:24
I dati non rivestono ancora carattere di ufficialità.

Vuoi la pubblicazione su Gazzetta Ufficiale?
Tra l'altro, questo implica che i laziali non aderenti alla protesta scendono alla cifra più contenuta di 955.000.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: vagabond il 26 Feb 2014, 14:22

45k spettatori dati della Lega. Altro che 35k...

ma non erano stati venduti 16.000 biglietti? Qualcosa non mi torna

AVANTI LAZIO

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2014, 14:24
Ah ok quindi Bianchina conferma, nessuno lo dice.
Bene.

nessuno sano di mente.
(non garantisco per tutti)
e' che esauriti i lobotomizzatiromistifascisticordatari ora si alza il tiro e ci si attacca a un qualche post tranchant o magari a una parola, o magari pure "alllora dillo che vuoi la Lazio in B e fallita".
Tutto fa brodo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 14:27
Vuoi la pubblicazione su Gazzetta Ufficiale?
Tra l'altro, questo implica che i laziali non aderenti alla protesta scendono alla cifra più contenuta di 955.000.
c'e' scritto sul documento.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la Lega Calcio dice  40mila esatti.

facessero pace con il cervello, dicono 40k e poi postano foto con 45k?

Citazione di: Ro il 26 Feb 2014, 14:27
ma non erano stati venduti 16.000 biglietti? Qualcosa non mi torna

AVANTI LAZIO

ah bo, ripeto facessero pace con il cervello e ci dicessero la cifra esatta. Le tornellate si possono contare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concordo in larga parte col post di Ale..post scaturito da persona equilibrata e laziale.
L'unico appunto è sul
lui se vuole non vende ed è un suo diritto, ecco qui dovremmo approfondire, perchè per quanto la lazio è una s.p.a. è patrimonio dei suoi tifosi che, contribuiscono attivamente all'autofinanziamento della stessa.
Ma questo è il nodo gordiano per me, la paura di tutti è nell'ego del presidente, che riscontrato in misura minore, non ci avrebbe portato alla situazione attuale.
Il tutto naturalmente, in presenza di eventuali investitori.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 14:28
c'e' scritto sul documento.

Con rispetto parlando, ma non ritieni, almeno, privo di senso stare qui a fare la battaglia sui mille in più o in meno per una partita come Lazio-Sassuolo? Oh, dico LAZIO-SASSUOLO!
La protesta è riuscita. Questo è il dato da cui partire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 14:26
C'è stata e lo sai bene, come sai bene che "meglio in B che con Lotito" sarà tragico ma anche strumentale, falso e ormai parte del passato, visto che si riferisce al 2006 e impegna certi personaggi della curva ormai non più in auge.
Pertanto, dovresti aggiornare l'armamentario polemico di chi si dice - suo legittimo diritto - contrario a questa protesta. Ho paura che non sarà un impresa semplice, neanche per te che hai talento e pazienza, ma questo è il lavoro che hai di fronte.

:lol: tu non stai bene.
Il mio lavoro è già fatto e se mi avessi letto sapresti benissimo perché non ho approvato la contestazione e qual è la mia posizione. Non devi leggermi, devi farlo solo se mi vuoi giudicare come hai fatto.
Meglio in B che con Lotito eleverebbe il tutto di un livello, ma se non fa parte della protesta non se ne parli. Io ho solo chiesto.
Non ho nessun lavoro di fronte, quindi. Il lavoro ce l'hanno i contestatari perché ora viene il difficile.

Cialtron_Heston

Visitatore
Andate a votare il sondaggio,sbrigateve prima che lo chiudeno!

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
brava laziale82 e bravo FD, gli ultimi due post sensati che ho letto qui dentro.
per il resto, i gran stracciatori di vesti per i toni sempreesasperati&sempredallaltraparte, non so cosa altro dire se non: rileggetevi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 14:30
Con rispetto parlando, ma non ritieni, almeno, privo di senso stare qui a fare la battaglia sui mille in più o in meno per una partita come Lazio-Sassuolo? Oh, dico LAZIO-SASSUOLO!
La protesta è riuscita. Questo è il dato da cui partire.

Ma io non sto facendo nessuna battaglia. Sul documento che hanno pubblicato c'e' scritto che i dati non rivestono ancora carattere ufficiale.
Guardateli prima di parlare ;)
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=420c89f3-ad32-4781-9789-60d72e978b58&groupId=10192

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2014, 14:30
:lol: tu non stai bene.
Il mio lavoro è già fatto e se mi sessi letto sapresti benissimo perché non ho approvato la contestazione e qual è la mia posizione. Non devi leggermi, devi farlo solo se mi vuoi giudicare come hai fatto.
Meglio in B che con Lotito eleverebbe il tutto di un livello, ma se non fa parte della protesta non se ne parli. Io ho solo chiesto.
Non ho nessun lavoro di fronte, quindi. Il lavoro ce l'hanno i contestatari perché ora viene il difficile.

Carissimo
è da prima della protesta che ti seguo, certo non post dietro post, ma so bene quale è la tua posizione. Non ho bisogno di rileggerle tutte per capire che eri contrario e lo sei ancora. Tanto di cappello.
Ora però vedo che ritiri fuori il "meglio in B che con Lotito", come quei pezzi di Fred Bongusto che ogni tanto ci stanno bene. Aggiornati: siamo nel 2014 e non c'è stata Calciopoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto con iPhone da un aereoporto e HO SOLO CHIESTO. Leggere risposte nelle domande spiega a che punto non si possa più discutere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragà, comunque "meglio in B che co' Lotito" si può esprimere in mille modi.

a partire da un "disdico sky", che mo' perché tanto è una robba inutile perché i soldi di sky non vanno direttamente dal laziale alla Lazio, ma se avesse un senso fa' sta cosa, equivarrebbe a "meglio in B che co' Lotito"

anzi, mi spiace dirlo, ma nella mente di chi lo fa, equivale.

come "io allo stadio nun ce vado più pe' nun dà i soldi a Lotito". equivale a "meglio in B che co' lotito"

ma anche "era mejo non vince er 26 maggio, mo' j'hai dato l'alibbi" equivale a "meglio in B che co' lotito"

o vogliamo parlare di "spero che mo' Reja se ne va, armeno er [...] sempara". equivale a "meglio in B che co' lotito"

e sta roba si legge continuamente qui.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 14:31
Ma io non sto facendo nessuna battaglia. Sul documento che hanno pubblicato c'e' scritto che i dati non rivestono ancora carattere ufficiale.
Guardateli prima di parlare ;)
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=420c89f3-ad32-4781-9789-60d72e978b58&groupId=10192

Ah, perché c'è l'avvertenza "I dati non rivestono alcun carattere di ufficialità".
Volevi accluso il pdf con l'elenco dei presenti?
Allora tutto questo cambia le carte in tavola. La lega guidata dalla Curvanord?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 14:36
Ah, perché c'è l'avvertenza "I dati non rivestono alcun carattere di ufficialità".
Volevi accluso il pdf con l'elenco dei presenti?
Allora tutto questo cambia le carte in tavola. La lega guidata dalla Curvanord?

Bhe i dati ufficiali arriveranno, e non sono questi.

Oltre al fatto che fare cifra tonda e' quasi impossibile ;)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 14:32
Carissimo
è da prima della protesta che ti seguo, certo non post dietro post, ma so bene quale è la tua posizione. Non ho bisogno di rileggerle tutte per capire che eri contrario e lo sei ancora. Tanto di cappello.
Ora però vedo che ritiri fuori il "meglio in B che con Lotito", come quei pezzi di Fred Bongusto che ogni tanto ci stanno bene. Aggiornati: siamo nel 2014 e non c'è stata Calciopoli.

sì, va bene che è stata l'opinione di uno e non dei tanti, ma portando alle conseguenze naturali il discorso per cui, tramite diritti televisivi colpiamo lotito, allora l'esito Lazio in B è un esito "ragionevole" per chi sostiene ciò.

perché il diritto televisivo si basa anche sui risultati sportivi (una fetta del 30%), e quindi peggio la Lazio andrà meglio potrà essere raggiunto questo obiettivo, e cioè colpire lotito sotto il punto di vista economico.

naturalmente nessuno si è spinto a tanto, però sicuramente è stato detto che si preferirebbe vivere alcuni anni di stenti, a livello di risultati, pur di vedere l'addio di lotito.

mo' mettece una pezza.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva