Prayer

Aperto da Freezer67, 30 Ott 2013, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
il mio terapeuta è in terapia intensiva rischia la paralisi è caduto da una scala e si è sfracellato la schiena, io prego spesso anche se per abitudine, anche se vigliaccamente quando non sai a chi rivolgerti, ebbene Dio o come ti chiami ascoltami, questa persona mi ha ridonato la voglia di vivere e solo per questo non merita tutto ciò.

porgascogne

Visitatore

a te e, soprattutto, a lui/lei

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
speriamo che riesca ad uscirne se non del tutto illeso, almeno limitando i danni.... fagli forza con la preghiera, spiritualmente, ma anche fisicamente, ridagli parte della forza che ti ha dato a te....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 30 Ott 2013, 14:39
speriamo che riesca ad uscirne se non del tutto illeso, almeno limitando i danni.... fagli forza con la preghiera, spiritualmente, ma anche fisicamente, ridagli parte della forza che ti ha dato a te....
dagli forza. Lo sentirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 15:00
dagli forza. Lo sentirà.

dagli forza, lo sentirà è un messaggio bellissimo.
Nella disgrazia, ti farà sentire meglio, perchè potrai ricambiare quanto lui ha dato a te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Freezer67 il 30 Ott 2013, 14:29
il mio terapeuta è in terapia intensiva rischia la paralisi è caduto da una scala e si è sfracellato la schiena, io prego spesso anche se per abitudine, anche se vigliaccamente quando non sai a chi rivolgerti, ebbene Dio o come ti chiami ascoltami, questa persona mi ha ridonato la voglia di vivere e solo per questo non merita tutto ciò.

Una cosa terribile. Si vede che è una persona a cui tieni, sono vicino a te e soprattutto a lui.
Forza!

Freezer67

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 14:38
forza

a te e, soprattutto, a lui/lei

so perfettamente che la voglia di lottare ancora non proviene da lui ma è tramite lui che mi sono di nuovo aggrappato con le unghie e con i denti alla mia vita vita sgangherata come so che prima o poi dovrò camminare da solo, però ciò na rabbia dentro.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tutti i miei pensieri positivi sono per lui. Forza!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
E' passato più di un mese da quando te ne sei andato, ora sicuramente capirai a fondo cosa provo e tutte le mie resistenze all improvviso ti sembreranno banali. Ho avuto la fortuna di conoscerti, anche solo relativamente poco per poter dire di aver avuto l onore di potermi confidare con te, amico mio, spesso la sera ti penso e nonostante la mia vita sgangherata credo di poter dire che oggi qualche timido raggio di sole riflette dentro di me e che questo assurdo ed inutile fardello fatto di paure e angosce che mi porto dietro piano piano si sta sciogliendo e so da me che ci sto riuscendo, ora, da solo, ma è soprattutto per merito della tua comprensione della tua umanità della tua umiltà del tuo umorismo e non ultimo dei tuoi abbracci affettuosi che sono tornato alla vita. Ti voglio bene amico mio la pioggia del giorno del tuo ultimo viaggio non erano lacrime del cielo, ma semplicemente acqua, fondamento della nostra esistenza , quella stessa che tu hai donato a chi come me ne aveva bisogno e io so dentro di me che Dio te ne renderà merito.

Antonio

porgascogne

Visitatore
Ogni tuo post è, contemporaneamente,  uno schiaffo e una carezza

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E, credimi, ti capisco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Un abbraccio fortissimo Freezer. Quando vuoi io sono qui. ;)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 23:05
T'abbraccio forte forte

Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva