personalmente non sono d'accordo con l'iniziativa di disertare. prima di tutto perchè mi sentirei in difetto sapendo di lasciare sola la Lazio pur potendo andare allo stadio e, sopratutto, perchè temo che se l'iniziativa non andasse massicciamente in porto (e non vedo adesioni convinte) si darebbe fiato a lotito, che potrebbe risuonare la tromba dei "veri tifosi" e della "sparuta minoranza".
d'altro canto cerco di capire senza pregiudizi lo spirito che c'è alla base dell'iniziativa e mi rendo conto che, se lo stadio fosse veramente e completamente vuoto, il messaggio di dissenso verso l'azionista di maggioranza sarebbe fortissimo, soprattutto in contrasto con i 45.000 di domenica.
alla fine penso che entrerò, ma per dimostrare che la mia presenza non è minimamente a favore di lotito porterò il cartello usato con il sassuolo.
p.s. condivido pienamente l'idea della distesa di striscioni. io ne vorrei uno, anche diviso in più parti, che partisse dai distinti nordovest, attraversasse la nord e facesse tutto il giro della tevere, con scritto "Lotito vattene" e "Libera la Lazio".