Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Bianchina il 27 Feb 2014, 16:33
probabilmente il messaggio e'  proprio questo.
guarda come sarebbe lo stadio ogni domenica se  tu facessi un passo indietro (Lazio Sassuolo)
guarda come sara' se proseguisci (cit) (Lazio Atalanta)
Anche secondo me il messaggio e questo...se non avesse delirato ancora una volta davanti le tv  non l avrebbero fatta questo tipo di protesta anche perche per chi come loro la segue in ogni parte d europa oltre che la domenica non sara facile lasciare la curva

padregio

*
Lazionetter
* 770
la vera domanda è, ma se anche questa iniziativa va in porto? cioè se si presentano solo 2/3 mila persone, qual'è il prossimo passo? mi piacerebbe un 40 mila in piazza.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
non lo so, ma metti che stasera passiamo, e poi a firenze perea al 95° de pisello rompe l'inerzia di uno scialbo 0-0.
come fai a far passare sopra i canadair, a spegnere i fuocarelli di un entusiasmo ritrovato e possibile? come ca.zzo fai?
come tifoso io vivo di questo, anzi vivo per questo, vivo per un ragazzino, arrivato all'ultimo minuto dall'altro capo del mondo, che mi porti in vantaggio all'ultimo minuto su un campaccio in.fame.
la Lazio rischia, seriamente, di rimanere stritolata tra due muri: Lotito e gli anti-Lotito.
chi non lo vede che possa crepà: i ragazzi han bisogno di noi.(cit.)
:wlazio:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: padregio il 27 Feb 2014, 16:58
la vera domanda è, ma se anche questa iniziativa va in porto? cioè se si presentano solo 2/3 mila persone, qual'è il prossimo passo? mi piacerebbe un 40 mila in piazza.
ti basta attendere vedere cosa ti viene imposto dall'alto e seguirlo ad occhi chiusi e' facilissimo

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Lungotevere il 27 Feb 2014, 17:01
ti basta attendere vedere cosa ti viene imposto dall'alto e seguirlo ad occhi chiusi e' facilissimo
Mi sono perso il comunicato in cui qualcuno ti imponeva qualcosa?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: NandoViola il 27 Feb 2014, 17:01
non lo so, ma metti che stasera passiamo, e poi a firenze perea al 95° de pisello rompe l'inerzia di uno scialbo 0-0.
come fai a far passare sopra i canadair, a spegnere i fuocarelli di un entusiasmo ritrovato e possibile? come ca.zzo fai?
come tifoso io vivo di questo, anzi vivo per questo, vivo per un ragazzino, arrivato all'ultimo minuto dall'altro capo del mondo, che mi porti in vantaggio all'ultimo minuto su un campaccio in.fame.
la Lazio rischia, seriamente, di rimanere stritolata tra due muri: Lotito e gli anti-Lotito.
chi non lo vede che possa crepà: i ragazzi han bisogno di noi.(cit.)
:wlazio:
per come la vedo io l'entusiasmo in questa stagione non si recupera con la vittoria con la fiorentina o il passaggio del turno, non ci dimentichiamo che purtroppo e dico purtroppo tanti laziali hanno metà cervello sui risultati della Lazio e l'altra meta su quelli della roma.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e se invece a firenze ci dicesse malissimo per pura sfiga? che succede? s'aricomincia?
ma davvero siamo milioni di laziali su piazza, milioni che si possono dare il cambio allo stadio?
siamo 4 gatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: padregio il 27 Feb 2014, 17:08
per come la vedo io l'entusiasmo in questa stagione non si recupera con la vittoria con la fiorentina o il passaggio del turno, non ci dimentichiamo che purtroppo e dico purtroppo tanti laziali hanno metà cervello sui risultati della Lazio e l'altra meta su quelli della roma.

converrai che se il 27 maggio con la roma allo sbando fino ad agosto, si fossero abbonati 5/8mila Laziali in più, forse oggi ci sarebbero 8mila spettatori incazzati in più e non sarebbe male. dovrebbero trovare da soli l'energia per restare attaccati alla Lazio. qui stamo a decide dal divano di casa se essere dentro o fuori, pro o contro.
si può dire che se il laziale aumentava la posta oggi avrebbe avuto più diritto a incazzasse?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
converrai che se il 27 maggio con la roma allo sbando fino ad agosto, si fossero abbonati 5/8mila Laziali in più, forse oggi ci sarebbero 8mila spettatori incazzati in più e non sarebbe male. dovrebbero trovare da soli l'energia per restare attaccati alla Lazio. qui stamo a decide dal divano di casa se essere dentro o fuori, pro o contro.
si può dire che se il laziale aumentava la posta oggi avrebbe avuto più diritto a incazzasse?

Provocazione:
magari i Laziali che non hanno fatto l'abbonamento, forti di quasi 10 anni di esperienza, hanno pensato che tanto tra calciomercato e annessi e connessi sapevano che non ne sarebbe valsa la pena e che si sarebbero trovati a doversi far rodere il fegato.
Non è una scusante eh? È solo parte consequenziale di aver sostituito i sogni con le "solide realtà". Una condanna, per un normale tifoso innamorato dei sogni.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Di sicuro avremmo avuto 8mila inc...lati in più

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 27 Feb 2014, 17:22
Provocazione:
magari i Laziali che non hanno fatto l'abbonamento, forti di quasi 10 anni di esperienza, hanno pensato che tanto tra calciomercato e annessi e connessi sapevano che non ne sarebbe valsa la pena e che si sarebbero trovati a doversi far rodere il fegato.
Non è una scusante eh? È solo parte consequenziale di aver sostituito i sogni con le "solide realtà". Una condanna, per un normale tifoso innamorato dei sogni.

8000 abbonati in + volevano dire 1.6 mln in + nelle casse della societa'. Che poi li spendeva o meno ma lo erano lo stesso. E dopo il 26 Maggio erano leggermente giustificati.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 17:26
8000 abbonati in + volevano dire 1.6 mln in + nelle casse della societa'. Che poi li spendeva o meno ma lo erano lo stesso. E dopo il 26 Maggio erano leggermente giustificati.

Si è detto che sono stati spesi 28 mln di euro. Con quella cifra potevi fare di meglio, credo, non penso che 1,6 in più avrebbero aperto chissà quali scenari. Oltretutto anche a gennaio abbiamo incassato 20 mln e non è stato preso nessuno. Quindi, in molti potrebbero aver pensato di risparmiare qualche centinaio di euro per campare meglio e magari scegliersi le partite alle quali presenziare; ripeto, non è una scusante, una semplice interpretazione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

mi sembra ineccepibile.

così come mi sembra un po' paradossale che questi ragionamenti spesso ce li rimpalliamo tra di noi che magari eravamo presente pure contro il Ludogorec e siamo quei "4 gatti" sempre presenti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FatDanny il 27 Feb 2014, 17:36
mi sembra ineccepibile.

così come mi sembra un po' paradossale che questi ragionamenti spesso ce li rimpalliamo tra di noi che magari eravamo presente pure contro il Ludogorec e siamo quei "4 gatti" sempre presenti.

da gatto sempre presente ho diritto a prevedere che firenze è durissima e non vale la pena di un altro delirio post-catania? possiamo prevedere le cose? perchè alcune cose si possono eccome prevedere. o dobbiamo campare alla giornata perché persino il borsino dell'umore della contestazione dipende dai risultati e basta? un sacrificio si può fare per stare vicini alla squadra?  la Lazio oggi non sta bene in campo e va sostenuta. si può? o è deciso che la Lazio non va sostenuta e il 2014 è solo l'anno della grande cacciata?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
da gatto sempre presente ho diritto a prevedere che firenze è durissima e non vale la pena di un altro delirio post-catania? possiamo prevedere le cose? perchè alcune cose si possono eccome prevedere. o dobbiamo campare alla giornata perché persino il borsino dell'umore della contestazione dipende dai risultati e basta? un sacrificio si può fare per stare vicini alla squadra?  la Lazio oggi non sta bene in campo e va sostenuta. si può? o è deciso che la Lazio non va sostenuta e il 2014 è solo l'anno della grande cacciata?

non c'è una virgola di questo post su cui io non sia d'accordo.
credo che i motivi della contestazione prescindano dai risultati specifici (non da quelli generali ovviamente, ma dalla singola partita si) e quindi le due cose vanno tenute separate.
La Lazio si sostiene SEMPRE, si sta vicino alla squadra e contestualmente si contesta una Società che con il suo operato di certo non ha facilitato il compito di tecnico e giocatori.
E non solo quest'anno, ma da almeno un paio, più precisamente da due e mezzo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: padregio il 27 Feb 2014, 17:08
i conti si fanno sempre in ascensore.
certo l'entusiasmo non lo recuperi disertando lo stadio, immagino ne siate consapevoli.
come sarete consapevoli che non se ne andrà nè con lo stadio pieno e neppure con lo stadio vuoto.
e allora, quanto dobbiamo tirarla da tutte le parti, sta maglia? quanto resisterà ancora?
la Lazio cammina sulle gambe di mia figlia, gambe fragili, che inciampano, che possono prendere traiettorie inaspettate.
la Lazio è una bella, bellissima, idea, scavalca le stagioni, travalica i secoli, ma non nasce eterna.
ricordatevelo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: NandoViola il 27 Feb 2014, 19:02
la Lazio cammina sulle gambe di mia figlia, gambe fragili, che inciampano, che possono prendere traiettorie inaspettate.
la Lazio è una bella, bellissima, idea, scavalca le stagioni, travalica i secoli, ma non nasce eterna.
ricordatevelo.

io spero che TUTTI, qualsiasi posizione sostengano, ricordino SEMPRE questa verità.
Sempre.

Il giorno che l'avremo scordata davvero (e spesso ci andiamo vicini), saranno guai seri.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Come fate a lasciare sola questa squadra, anche solo un minuto?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
personalmente non sono d'accordo con l'iniziativa di disertare. prima di tutto perchè mi sentirei in difetto sapendo di lasciare sola la Lazio pur potendo andare allo stadio e, sopratutto, perchè temo che se l'iniziativa non andasse massicciamente in porto (e non vedo adesioni convinte) si darebbe fiato a lotito, che potrebbe risuonare la tromba dei "veri tifosi" e della "sparuta minoranza".
d'altro canto cerco di capire senza pregiudizi lo spirito che c'è alla base dell'iniziativa e mi rendo conto che, se lo stadio fosse veramente e completamente vuoto, il messaggio di dissenso verso l'azionista di maggioranza sarebbe fortissimo, soprattutto in contrasto con i 45.000 di domenica.
alla fine penso che entrerò, ma per dimostrare che la mia presenza non è minimamente a favore di lotito porterò il cartello usato con il sassuolo.
p.s. condivido pienamente l'idea della distesa di striscioni. io ne vorrei uno, anche diviso in più parti, che partisse dai distinti nordovest, attraversasse la nord e facesse tutto il giro della tevere, con scritto "Lotito vattene" e "Libera la Lazio".

Discussione precedente - Discussione successiva