Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
non è colpa sua se è stato fatto rientrare dopo 2 mesi di inattività in una partita così delicata
non lo abbiamo aiutato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Stasera un citofono. Panca fino a fine stagione a meditare sul danno procurato, non scherziamo stasera ce l'ha tutta sul groppone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Lo voglio in campo domenica sera...mister non faccia stronzate

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Se si vuole disquisire sull'aspetto tecnico, Marchetti non mi è mai sembrato un mostro nelle uscite, anzi credo che quello sia davvero il suo punto debole. E mi sia permessa un'impressione a livello umano : sto ragazzo ha qualcosa che non va, ha un viso non sereno, faccio anche fatica a spiegare una certa sensazione che mi da quando lo guardo. "Conoscendolo bene", credo venga e ancora stia in un periodo non sereno della sua vita. E spero prima di tutto che torni la persona, e poi il portiere, che abbiamo ammirato. Forse, e sottolineo forse, ha anche sentito la pressione di una partita da dentro o fuori come quella di stasera perché era da tanto tempo fermo : un rientro in campionato sarebbe stato, probabilmente, più tranquillo per lui.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma mò volevate Berisha? Ma chi, l'amico raccomandato di Tare? State zitti che fate più bella figura..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: todomodo il 27 Feb 2014, 20:55
Una giornata storta capita a tutti, anche ai più forti.
Marchetti ha dimostrato di essere un grande portiere. Evidentemente attraversa un momento difficile. Ma proprio per questo va sostenuto: per gratitudine, innanzitutto, e poi perché i giocatori, finché giocano con un'aquila sul petto, vanno amati e incoraggiati.
Io sto con Marchetti.

Ti quoto in tutto.
Ero tornato da ieri. Gli imbecilli mi hanno ricordato perché mi ero allontanato.
Di nuovo, arrivederci a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Che poi, non dovesse giocare domenica e la partita non dovesse andare bene, una buona percentuale di quelli che oggi lo vorrebbero decapitato in piazza strepiterà contro Reja perché "ha bruciato Marchetti".
Uscendosene ovviamente col senno del poi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
marchetti ha cappellato ma non me la prendo con lui

questa era una partita delicatissima e non doveva giocare

la colpa è di reja

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Forse sarebbe meglio dare giudizi a freddo. A caldo posso dire che al di là della papera, che poi credo non fosse comunque gol, oggi Marchetti mi ha dato un senso di insicurezza per tutta la partita. In particolare nel secondo tempo, perché nel primo i bulgari non sono riusciti ad attaccarci molto, ma durante tutta la partita la sensazione è stata quella. Saranno le uscite, sarà che forse ha coordinato la difesa non al meglio.

Se io fossi l'allenatore in questo momento metterei sempre Berisha...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Marchetti ha fatto due errori grossolani che Berisha non avrebbe fatto,,,stasera non mi sembrava affatto sicuro negli interventi,,,

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Chi dice che è stata solo una giornata storta di Marchetti, secondo me o non si ricorda o fa finta di non ricordarsi...

Il portiere più sopravalutato della storia della Lazio!!!

Se c'è qualche altra società che offre 10 milioni di euro, io mi offro volontario per portarlo a spalla via da Roma!!!!

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

L'allenatore lo vede ogni giorno in allenamento e si doveva rendere conto che avrebbe rischiato di bruciarlo in una partita così importante.
Ma forse la partita era così importante solo con noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Mi sa che è davvero in crisi. Sguardo nel vuoto e spaesato e questi so i risultati.
Datti tempo Federì.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: daniela il 27 Feb 2014, 20:59
sto con marchetti
non è colpa sua se è stato fatto rientrare dopo 2 mesi di inattività in una partita così delicata
non lo abbiamo aiutato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: 26-05-2013 il 27 Feb 2014, 21:05
Chi dice che è stata solo una giornata storta di Marchetti, secondo me o non si ricorda o fa finta di non ricordarsi...

Il portiere più sopravalutato della storia della Lazio!!!

Se c'è qualche altra società che offre 10 milioni di euro, io mi offro volontario per portarlo a spalla via da Roma!!!!
te ormai sei sgamato..

kargan

*
Lazionetter newbie
* 18
Veramente all'andava un'altra bella Papera l'aveva fatta proprio
Berisha. Questo non giocava da mesi, il problema è ben altro, non Marchetti.
Qui è da rifondare TUTTO.

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 21:06
te ormai sei sgamato..

Tu stai a fà i conti pe arrivà quinta invece, vero?
Ecco vai e non rompe le scatole!!!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Il tiro a segno contro un giocatore non lo accetto, manco in questo caso. Mi spiace.

Discussione precedente - Discussione successiva