Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Di chi e' oggi la colpa? Di Lotito, di Marchetti, di Lulic, di Candreva o chi altro?
Sul 2-0 per noi, chiara superiorita' nei singoli, si pensa a "gestire" una partita per i rimanenti 30 minuti.
Io questo genere di atteggiamento lo vedo se mi guardo una videocassetta di una partita degli anni '80.
Nel calcio di oggi, queste cose non le fa neanche l'allenatore dell'Albinoleffe (con tutto il rispetto)!

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Ma ringraziamo che l'abbiamo trovato. A dicembre, chi ca**o ce veniva da noi, tra gli allenatori disponibili?

Ma infatti... per caso era meglio uno come Malesani  :o (che in 4 partite al Sassuolo ha rimediato solo sberle in serie) piuttosto che Reja? Per cortesia... :)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Ma come che c'entra Reia!?  Dopo il gol di Perea la partita era finita , loro erano morti , vagavano per il campo senza sapere che fare, eravamo padroni del campo , e tu stravolgi  tutto togliendo Candreva che portava su la palla in tutta scioltezza a tranquillità . Ma perché devi cambiare una squadra che sta dominando ?? Pensi a domenica ? Ma pensa a vincere oggi ! Così hai vinto mezza partita , bravo....magari domenica ne vinci un altra mezza...siamo passati da un allenatore troppo spavaldo ad uno che si caxa addosso ogni volta che va in vantaggio..... L' unica volta che ha avuto un po' di coraggio c'è la siamo giocata alla pari con la Juve, e ci ha detto male , perché dovevamo vincerla . Poi al derby e' tornata la diarrea....non ci posso pensare , mi prende troppo male , e con il mio fegato non me lo posso permettere  :x :x :x

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sigurd il 27 Feb 2014, 21:05
Ah, circa Reja: in occasione di questo turno di coppa, j'hanno venduto Hernanes e Floccari,

Certo, soprattutto il secondo, un fenomeno imprescindibile... Perché la partita di stasera non la stavi vincendo agevolmente - senza 'sti due top players ceduti - per poi buttare tutto alle ortiche? Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maltair

*
Lazionetter newbie
* 11
Reja nun c'entra niente..non c'era lui in campo....nemmeno i cambi poi sono del tutto sbagliati...Adesso con oggi 27 febbraio è finita la nostra stagione....KONKO dovrebbe ridarci i soldi degli abbonamenti di sky e Premium..... ancora Reja: adesso abbiamo capito perchè ha sempre giocato Berisha ultimamente....mi dispiace per Federico ma lui in Brasile ci va come turista.....Bene Biglia ed anche Onazi dopo un avvio incerto...però Candreva sarabbe dovuto rimanere in campo...lui e Keita hanno corso ma con loro 2 in campo era un altra Lazio, una Lazio della velocità che le altre squadre di serie A hanno e noi non abbiamo mai visto....ma NESSUNO di noi si era incazzato quando nella partita di andata abbiamo schierato i rincalzi...facciamoci il mea culpa....non ci incazziamo più di tanto se poi a noi interessa più il campionato per raggiungere(come faremo) l'ottavo posto che avere prestigio e visibilità in Europa....

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: arrigodolso il 27 Feb 2014, 21:06
tu stravolgi  tutto togliendo Candreva

Candreva non sta bene fisicamente da qualche settimana.

Ma davvero pensate che Reja è collione?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ma porca miseria .... se esce candreva è normale beccare due gol dal Lugodorets? Ma gli altri 11 in  campo sono delle mammole?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mister apprezzo molte delle sue qualità, ma se Mauri e Lulic rubano ancora il posto a Keita, divento il suo peggior nemico(sportivo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: lollapalooza il 27 Feb 2014, 21:09
Candreva non sta bene fisicamente da qualche settimana.

Ma davvero pensate che Reja è collione?

Si ..... se lo fa rientrare in una partita dentro fuori ..... si è uno ......sciocco.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: marcantonio il 27 Feb 2014, 21:07
Certo, soprattutto il secondo, un fenomeno imprescindibile... Perché la partita di stasera non la stavi vincendo agevolmente senza di loro per poi buttare tutto alle ortichie? Mah.
I numeri - no le chiacchiere: i NUMERI - dicono che Floccari ha segnato 4 reti nella fase a gironi.
Però non tanto pesanti, eh: t'ha solo pareggiato DA SOLO contro il Trabzonspor e segnato la doppietta del 2 a 1 all'Apollon.
Sommaci il gol di Hernanes che t'ha dato la vittoria con il Legia.

Fatto?
Ecco.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
O almeno pijatevela solo con Reja e Marchetti...

Si si...

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
ma che c'entra reja... i responsabili sono solo 2 Claudio Lotito e Igli Tare

hanno costruito una squadra inadeguata!!!!

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: sigurd il 27 Feb 2014, 21:12
I numeri - no le chiacchiere: i NUMERI - dicono che Floccari ha segnato 4 reti nella fase a gironi.
Però non tanto pesanti, eh: t'ha solo pareggiato DA SOLO contro il Trabzonspor e segnato la doppietta del 2 a 1 all'Apollon.
Sommaci il gol di Hernanes che t'ha dato la vittoria con il Legia.

Fatto?
Ecco.

Ragazzi oggi abbiamo fatto 3 gol. Keita, Perea, Klose . Attacco atomico. Calcio spettacolo.  I problemi sono altrove.

maltair

*
Lazionetter newbie
* 11
Stagione finita.... !!! FUORI L'ANNO PROSSIMO:
Marchetti ( ormai nun se ripija più) KONKO ( un fantasma che va in coma se lo tocchi) BIAVA ( ormai sei vecchio) CANA ( esclusi Genova ha fatto solo disastri) DIAS ( a casa..ma nun ce dovevi andare via prima?) CIANI ( sufficiente solo poche volte ) PERERINHA ( ma chi è?? si scrive così) CAVANDA ( pazzo scatenato....) ................devo continuare?????? Lotito deve ricomprare tutta la difesa!!!!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 27 Feb 2014, 21:12
Pijatevela con Reja.

Si si...
ecco bravo.
CIoè a me può non piacere reja, ma mi sembra chiaro che questa squadra è costruita male.
Un solo titolare , biglia, in 3 anni. Altre ne hanno messi 8 o 9 . Pure il Napoli che ci arrivava davanti.
LA Lazio non ha saputo cambiare, e le colpe sono della società.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Veramente te pensate che stasera abbia sbagliato reja? State scherzando spero...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: AquilaLidense il 27 Feb 2014, 20:58
si.
abbiamo preso tre gol der cazzo in cui gonzalez e lulic non c entrano nulla.
io stavolta applaudo alla prestazione

Ma abbi pazienza Aquila,  Lulic e Gonzalez non hanno colpa sui gol , ma togliendo Candreva per Lulic in una partita dove non stai correndo nessun rischio , rinunci all ' iniziativa e ridai campo e speranza a loro che per come la stavo vivendo io erano finiti , e anche se nel calcio non c'è controprova , tempo 5 minuti ne avremmo fatto un  altro .
Ai ragazzi solo applausi . Sia con il Sassuolo che oggi ci hanno messo il cuore , poi c'è Marchetti , un involuzione clamorosa , e mi dispiace molto per Federico , ma non si può far finta di niente.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Zoppo il 27 Feb 2014, 21:12
Pijatevela con Reja.

Si si...

Stasera molto è colpa di Reja....

Ha rimesso Marchetti e si sono visti i risultati
Mi togli la punta , Keita, per gonzalez consegnandosi all'arrembaggio dei bulgari....

Squadra in molte sue pedine scarsa, ma come lo é il manico

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 20:51
vergognati.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Immagino stessi parlando di we are , vero?
Perché devi dirmi che cazzo di colpa ha Reja se Marchetti si é rin[...]to

Discussione precedente - Discussione successiva