Napulé - Reds

Aperto da Svennis, 21 Ott 2010, 19:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Fa una certa impressione vedere l´impoverimento tecnico del Liverpool.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
lavezzi s´é fatto palla al piede 70 metri in progressione lungo tutta la fascia  :shock:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
gol non gol del napoli, ma sembrava piú fuori che dentro

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
forza Liverpool e forza Samp.. ci ho giocato 10 euro  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
il L'pool ha giocato con le riserve delle riserve..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chi può ci faccia sapere. A me purtroppo tocca guardà la juve. Ma mi sa che tra un po' guarderò tutt'altro.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2010, 21:10
Chi può ci faccia sapere. A me purtroppo tocca guardà la juve. Ma mi sa che tra un po' guarderò tutt'altro.
Sono nella tua stessa situazione...mi mancano il Bayer (2) e la Giube (2)...le altre le sto prendendo fortunatamente..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

ora se il bate regge, e la giube e il leverkusen segnano un gol, le prendo quasi al 100%!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: A.Voronin il 21 Ott 2010, 22:10
KRASIIIC

ora se il bate regge, e la giube e il leverkusen segnano un gol, le prendo quasi al 100%!

Magna tranquillo. (cit.)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Minchia!!! Che sveglia ha preso il palermo!!!

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Comunque mi chiedo come con gente  del calibro di M.Rodriguez, Torres, Gerrard, J.Cole, Kuyt, G. Johnson, Carragher, Agger, Reina il Liverpool riesca a essere ultimo in classifica in premier....

CrazyEagle

Visitatore

Real Madrid-Milan 2-0
Ignobili-Basilea 1-3
Inter-Tottenham 4-3
Napoli-Liverpool 0-0
Metalist K.-Sampdoria 2-1
Salisburgo-Juventus 1-1
Palermo-CSKA Mosca 0-3

Europa amara per le italiane... ha vinto solo l'Inter (che poi definirla italiana è un po' un eufemismo...)

Mi dispiace soprattutto per Delio.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La Germania ci supererà in carrozza; se continua così ci supererà anche la Francia prima o poi.

CrazyEagle

Visitatore
Con il fatto che l'Inter ha vinto la Champions per quanti anni ancora ne manderemo 4 in CL?

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: N.G.E. il 21 Ott 2010, 23:45
La Germania ci supererà in carrozza; se continua così ci supererà anche la Francia prima o poi.

Ci ha già superato la Germania.

Citazione di: CrazyEagle il 22 Ott 2010, 00:08
Con il fatto che l'Inter ha vinto la Champions per quanti anni ancora ne manderemo 4 in CL?

O questo e il prossimo o solo questo, non ricordo di preciso dove l'ho letto.

CrazyEagle

Visitatore
Beh, un motivo in più per tentare di prendere l'ultimo treno ;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Mancio_Laziale il 22 Ott 2010, 00:09
Ci ha già superato la Germania.

O questo e il prossimo o solo questo, non ricordo di preciso dove l'ho letto.

Questo sarebbe l'ultimo con 4 squadre. Qui c'è la classifica sempre aggiornata

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2011.html

Il dato più rilevante riguarda l'Italia che nella stagione 2010-2011 dovrà verosimilmente aggiudicarsi un trofeo, la Coppa dei Campioni o la Coppa UEFA, per potersi difendere dall'assalto della Germania che gode di un largo vantaggio di base
http://it.wikipedia.org/wiki/Coefficiente_UEFA

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
A me danno incredibilmente fastidio ste figuracce delle italiane in Europa League. Mille sforzi per arrivarci, e poi vai col turnover... e prendi le scoppole dal metalist.
Pur di arrivare in fondo, mi farei un'altra stagione in campionato come quella delo scorso anno... la vecchia coppa Uefa mi affascina troppo.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La cosa che mi fa ridere è che squadrette tipo il Palermo o il Napoli, che vengono dalla serie C; che hanno subito l'onta del fallimento, delle retrocessioni dalla A alla C; che non hanno mai vinto nulla (il palermo) o che non vincono qualcosa da 20 anni (il napoli) si permettono di snobbare l'Europa League; unico palcoscenico che potrebbe far acquistare loro un minimo di ribalta internazionale; ed invece, manco fossero un Manchester United o un Barcellona, capitati in El per un'annata storta, fanno giocare le riserve esponendosi a figuracce e facendo precipitare il nostro ranking, che ora è a metà tra germania e francia (-6.5 dai tedeschi, +6.5 dai francesi).

Queste società e questi tifosi che sono disinteressati alle coppe europee (ieri a vedere il palermo c'erano 4 gatti) non li riesco a capire; prima si sforzano di fare un campionato per arrivare in coppa, poi una volta qualificatesi fanno giocare le riserve, col risultato di esporsi a figuracce su figuracce. Da una parte mi auguro passino tutte e 4 il turno; in modo tale che perdano punti in campionato e che facciano reggere il nostro ranking per avere le 4 in champions anche nel 2011/2012; dall'altra se dovessero uscire non mi dispiacerebbe per niente per i motivi detti sopra.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
serenamente.....non si potrebbe far giocare sempre il lunedì successivo in campionato, chi fa l'Europa league il giovedì?
Sarebbe tutto più sensato....

Discussione precedente - Discussione successiva