Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Freezer67 il 27 Feb 2014, 22:30
Io non ho la benché minima prospettiva del domani ed è questo che più mi deprime, noi che futuro abbiamo?

lo dico solo per rincuorarti e senza polemica: queste cose si scrivevano anche nel primo semestre del 2010, poi arrivarono un terzo, un quarto e un sesto posto con trofeo annesso, oltre che una dozzina di giornate al primo posto in classifica e in due anni diversi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Io ho fatto la scelta migliore...non l'ho vista...
:)

E va beh...è una stagione così...
Gira tutto male...capita...
Sbolliamo l'inczxtr e cerchiamo di terminare bene la stagione....
Non aspettiamoci nulla....viviamola così con leggerezza....sarà meglio...

Ps...
Diciamo che è stato un misto tra avellino e tenerife....

Forza Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Abbiamo perso contro una squadra che ha un budget di 5 milioni di euro contro i 100 e passa della lazio...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
comunque bene Biglia, Onazi; Perea e Keita
ripartiamo da li

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 22:35
lo dico solo per rincuorarti e senza polemica: queste cose si scrivevano anche nel primo semestre del 2010, poi arrivarono un terzo, un quarto e un sesto posto con trofeo annesso, oltre che una dozzina di giornate al primo posto in classifica e in due anni diversi.

per arrivarci bisogna lavorare tanto però

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: todomodo il 27 Feb 2014, 22:34
No, non c'era Cinquetti a parlare di "migliaia di sciarpe alzate al cielo e... oh, no... questa non ci voleva".
Mi dispiace, ma un Vavra è per sempre.

un rasoterra as-sas-si-no!!!!
Attaccate ar cazzo cerquè!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sor greguccio il 27 Feb 2014, 22:24
E' così siamo indifendibili.....

Ma l'hai visti i nostri quando prendevano palla i Bulgari? C'era il panico tra i nostri, sembrava che attaccassero con Messi e CR7. Inammissibile per una squadra di Serie A. Non abbiamo una difesa da serie A. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Magari fosse arrivato il terzo posto.
Siamo arrivati quarti a pari merito con l'udinese (l'anno che il quarto posto era ancora bono), poi quarti da soli lìanno successivo alla riduzione di squadre in CL. Poi c'è stato Petko e la coppanfaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Pablito1977 il 27 Feb 2014, 22:31
l'andata è stata persa perché presa sottogamba...si pensava fossero molto più scarsi e tutte le energie mentali sono state gettate sul sassuolo e per la bellissima atmosfera attorno
da su siamo seri, puoi non essere d accordo con quella protesta ma dargli la colpa dell uscita della lazio col ludogorets è insensato e falso...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Nel mentre la Juve hai fenomeni del Trabsonspor ne ha fatti 4 in 2 partite...
Continuiamo con le caz.zate a testa alta...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: todomodo il 27 Feb 2014, 22:33
Quell'esultanza è la cosa più bella di tutta la stagione, fin qui. Davvero un gran bel momento.
Secondo me è stato un cretino perchè si è fatto ammonire

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Vedendo lo stadio strapieno dei bulgari e la forza  con cui i tifosi spingevano la squadra, paragonandolo all'olimpico triste di sette giorni fa,  forse è giusto che sia andata a finire così, anche se lo dico con tanta amarezza.  Quanto tempo è passato dall'ultima partita della Lazio con un pubblico così entusiasta e caloroso?  Io neanche con Cragnotti mi ricordo un tifo del genere per le partite di coppa, neanche in Champions. Noi non meritiamo una Lazio così, ma anche la Lazio non merita tifosi come noi. Lasciamo che i Bulgari, con una squadra che viene dalla serie B ,con tanta fame e voglia di emergere,  che ha vinto due scudetti di fila, continui a vivere questa fantastica avventura , in fondo se lo meritano più di noi.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: bizio67 il 27 Feb 2014, 22:37
Abbiamo perso contro una squadra che ha un budget di 5 milioni di euro contro i 100 e passa della lazio...

Allora ha ragione Lotito: non è vero l'assioma che chi più spende più vince.
:) :) :) :) :)

Freezer67

Visitatore

Anche io non voglio essere polemico la mia e' una domanda sincera e non provocatoria, mi sai dire tu ad oggi quale futuro ti aspetti ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 27 Feb 2014, 22:37

dove l'hai letto?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il ludogorets non è una squadra di pippe, hanno una buona organizzazione in mezzo al campo e parecchia velocità dalla trequarti in avanti, cosa che noi tolto keita ci sogniamo.
l'eliminazione è figlia dell'atteggiamento tattico e mentale del primo tempo dell'andata, combinato al fatto che abbiamo una rosa in prevalenza mediocre e una difesa fragilissima, logora fisicamente nei suoi elementi un tempo migliori e assai scarsa tecnicamente e tatticamente nelle riserve.
risaltano le due cappellate di marchetti perchè è il portiere, ma io ho visto tutto un reparto andare nel panico appena i bulgari entravano nella nostra metà campo.
sul loro primo gol ciani si addormenta facendosi passare alle spalle l'avversario, che puntuale come un orologio svizzero la butta dentro riaprendo la partita. sì, ciani, ancora lui.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: cosmo il 27 Feb 2014, 22:47
Allora ha ragione Lotito: non è vero l'assioma che chi più spende più vince.
:) :) :) :) :)
mi hai fregato  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: olympia il 27 Feb 2014, 22:45
Vedendo lo stadio strapieno dei bulgari e la forza  con cui i tifosi spingevano la squadra, paragonandolo all'olimpico triste di sette giorni fa,  forse è giusto che sia andata a finire così, anche se lo dico con tanta amarezza.

Prendi gol da 30 metri e poi un altro con lancio da 80 metri ed è colpa dei tifosi?

No no, la colpa è di quei fifoni che scendono in campo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
D'accordissimo con olimpia. E poi che palle con la storia della difesa e dei 4 gol. una saetta da 39 mt, un tiro deviato sotto il sette, una palla forse non entrata dopo una papera che Marchetti non aveva mai commesso e certamente non commetterà più, un gollonzo dopo un rilancio alla viva il parroco.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: cosmo il 27 Feb 2014, 21:26
Andrò controcorrente ma a me la Lazio è piaciuta. Siamo stati eliminati per due errori individuali che hanno provocato un paio di gollonzi che passeranno alla storia.
Dal punto di vista tattico ho visto una squadra spavalda a cui manca un pizzico di malizia. Reja l'ha affrontata come spesso noi gli chiediamo di affrontarla. Siamo usciti per degli episodi sia qui che per la partita di andata, quella sì, buttata al vento.
Vorrei sottolineare la grande prova di Biglia. Da feroce critico di Lotito e Tare posso ammettere tranquillamente che si tratta di un eccellente acquisto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva