Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cuchillo il 27 Feb 2014, 22:22
Anzi, una cosa positiva c'è.
Mancano solo 13 partite, poco più di 2 mesi. Poi è finita.

Te dò na notizia. Mettete a sede però.
Finiti sti du mesi c'è il mercato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Partita buttata all'andata. Nel ritorno hai fatto il tuo. Ma siamo fuori per due cappelle. E nemmeno piccole. Capisco perché chicco non giocava, e non capisco perché ha giocato stasera. Gioco o non gioco due gol così non puoi prenderli. Tecnico o non tecnico.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Quanto vi piace discutere dei nostri avversari, che sono sempre squadre de pippe. 1 anno fa lo erano diventate pure Stuttgart e Moenchengladbach, quest'anno almeno parliamo del Ludogorets. Si capisce pure perchè i loro stadi sono sempre pieni, a differenza di quello della Lazio quando c'è l'EL, una cosa vergognosa. Evidentemente loro sono contenti di vedere delle pippe giocare e sicuramente si godranno di più le partite e la competizione.
Complimenti ai bulgari per la qualificazione e speriamo che escano al prossimo turno.

Tornando alla cosa più importante , cioè alla partita : non si puo' perdere la qualificazione cosi dopo essere stati per tutta la partita ampiamente qualificato. Non si possono regalare 2 gol in 10min, non si puo' far scendere in campo un portiere che evidentemente non è ancora psicologicamente pronto, non si possono fare 60min alla grande e poi perdersi in un bicchiere d'acqua.
Io, al contrario di molti qui (e pure di qualcuno nella squadra, forse), la voglio giocare e vincere, sticazzi dei punti persi in campionato. Non capisco quelli che non la considerano l'EL (e mi allaccio al discorso di prima) e scrivono solo per ricordarci quanto siamo pippe noi e quanto lo siano gli avversari e quanto sarebbe meglio uscirne subito, ma non voglio fare polemica sulla polemica.

Sono veramente incavolato per questa eliminazione, si poteva e si doveva gestire meglio il doppio impegno.
Almeno abbiamo fatto qualche punto per la classifica UEFA e abbiamo dato la possibilità a 3-4 giovani di potersi esprimere, sperando che ci sia la possibilità di vederli pure in campionato visto che oggi non hanno demeritato (e pure in gran parte delle altre partite giocate).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Citazione di: ralphmalph il 27 Feb 2014, 22:55

Mercato? E che è, una figura mitologica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

ti prego non farmici pensare :elec:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253

Mo'ce apro un topic...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Thunder il 27 Feb 2014, 22:50
Prendi gol da 30 metri e poi un altro con lancio da 80 metri ed è colpa dei tifosi?

No no, la colpa è di quei fifoni che scendono in campo.
Non ho detto che è colpa dei tifosi, non hai capito il senso del mio messaggio, le mie sono considerazioni filosofiche, figlie dell' amarezza. 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vi do una notizia pure io.. prima o poi lo supereremo  ;) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:meow:

P.S. Ralphmalph te vojo bene.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 23:00
vi do una notizia pure io.. prima o poi lo supereremo  ;) :ssl
Cosa?  Questo momento nero?

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Il compendio della modestia, lo specchio di un'annata. La lettura delle fasi decisive della gara spiegano tutto, il Marchetti di turno è solo l'uomo sbagliato al momento sbagliato.

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rivivi-la-diretta-reja-usciamo-dopo-aver-segnato-3-gol-forse-lassa-nessuno-ci-vuole-bene-41862

ps OT: la "barzelletta" su Postiga è il fatto di aver preso un giocatore fuori uso per un motivo ancora ignoto ai più, mentre hai venduto comunque una punta.. la sagra del dilettante..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: olympia il 27 Feb 2014, 23:02
Cosa?  Questo momento nero?
certo certo.. come sempre lo supereremo..

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Alla fine l'analisi è semplice. Oggi grande partita (per 1 ora del nostro centrocampo). Poi appena c'è stato un leggero calo (mentale ma anche fisico) è arrivata qualche palla in difesa. Il panico, 3 pappine in 30 minuti. E qua me la devo prendere con lotito. Siamo arrivati all'ultimo respiro di Dias e Biava così come eravamo arrivati all'ultimo respiro di Cribari e Siviglia. Senza parlare di marchetti e konko....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 27 Feb 2014, 22:57
Quanto vi piace discutere dei nostri avversari, che sono sempre squadre de pippe. 1 anno fa lo erano diventate pure Stuttgart e Moenchengladbach, quest'anno almeno parliamo del Ludogorets.

Si capisce pure perchè i loro stadi sono sempre pieni, a differenza di quello della Lazio quando c'è l'EL, una cosa vergognosa. Evidentemente loro sono contenti di vedere delle pippe giocare e sicuramente si godranno di più le partite e la competizione.

sottoscrivo tutto.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 23:03

Ne abbiamo superati di ben peggiori. Questo è zucchero.
Io alla Lazio mia je vojo sempre bene. In serate come questa, però, più del solito.
:band2: :band2: :band2:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

C'é per modo de dí.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 23:03
Sono d'accordo, c'è chi ha superato (o almeno dice ....) na coppa in faccia e sette picchi. Lo supereremo.
:since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Corsi e ricorsi storici....il 27 febbraio di 4 anni fa la viola ci pareggiava all'ultimo minuto all'olimpico....

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Con quella pippa di Keirrison? (tacci sua, dopo gran gol di tacco di Siviglia)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: Splash21 il 27 Feb 2014, 23:10
Con quella pippa di Keirrison?

Esatto.
E con un eurogol di Sebastian Siviglia

Discussione precedente - Discussione successiva