Citazione di: DajeLazioMia il 27 Feb 2014, 23:03
Ma veramente pensiamo di rifare pure la panchina?
Tutta? Vogliamo prendere 7-8 giocatori di livello? Non è possibile.
Anche io voglio sognare, ma in base alle possibilità che abbiamo.
Ripeto magari arrivassero 2 centrali di difesa titolari e un cc del livello di Biglia più una punta di livello internazionale.
Poi oh magari prendiamo veramente 7 giocatori e sono contento ovviamente.
Io a 37 anni non mi prendo nemmeno Lampard, che è stato un fenomeno di livello mondiale, figuriamoci Biava. Provo grande stima per l'uomo e il giocatore Biava, ma basta cosi. Stiamo mettendo in discussione se confermare o meno Klose(molto probabilmente prossimo capocannoniere nella storia dei Mondiali), un grande campione e mo me tengo Biava. Dai, non scherziamo.
La panchina non la devi fare necessariamente con 37enni. "Prendo per le orecchie" un ragazzo promettente e lo faccio crescere. Qui stiamo ancora pensando alla panchina. Intanto rifammi l'11 titolare e comprami i titolari dove serve(3/4 della difesa), che se la squadra è forte riesce anche a trascinare il giovane inesperto quando ci sarà bisogno.
Magari arrivassero 2 centrali titolari? No no, i centrali titolari e il terzino titolare devono per forza essere acquistati, altrimenti tu alzi bandiera bianca prima di iniziare il campionato. Ma perché con chi mi dovrei presentare in difesa, con Novaretti, Ciani e mezzo Konko? Non scherziamo, siamo stanchi. Questo gruppo più passano gli anni e più aumentano le partite in cui si spegne l'interruttore e si prendono imbarcate. Voglio gente nuova e che abbia fame.