Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: WhiteSnake il 27 Feb 2014, 23:38
Senza offesa,ma avresti bisogno secondo me di un paio di occhiali.Ok difendere ad oltranza cercando comunque di essere obiettivi,però è goal.Ho visto svariati replay da diverse fonti ed è dentro.Non stiamo discutendo di filosofia alla Schopenhauer.
ma quale filosofia.. nel post partita hanno dimostrato che non è gol, te non so dove stavi quando è successo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 27 Feb 2014, 21:09
Si si io gufavo.
Stavo sul trespolo.

La prossima volta ti mando affanculo per direttissima...

moderazione permettendo da dietro una tastiera non è una cosa complicatissima...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 21:08
ma ti rendi conto che siamo usciti con una squadra di pellegeini si o no ?

dovemo esse contenti ?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Squadre de pellegrini quando se vince...squadre de pellegrini quando se perde...il minimo comune multiplo è sempre lo stesso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2014, 00:12
moderazione permettendo da dietro una tastiera non è una cosa complicatissima...

Se vuoi pure a voce...
Te chiamo. Se volemo da una punta...pure davanti una birra.

Te ce mando senza problemi.

Ma la smetti di da del romanista alla gente dall'alto di stocaxxo. Dietro una tastiera pure te ovviamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 00:55
Se vuoi pure a voce...
Te chiamo. Se volemo da una punta...pure davanti una birra.

Te ce mando senza problemi.

Ma la smetti di da del romanista alla gente dall'alto di stocaxxo. Dietro una tastiera pure te ovviamente...
ma chi ha dato del romanista a chi? Ma chi te pensa? Ma chi t'ha interpellato?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 27 Feb 2014, 21:05
Mamma mia quanti pseudo Laziali che hanno sbiancato...hai visto mai che se doveva esultà stasera...

Non so se ti riferivi a me, e sinceramente non me ne frega un caxxo.
Ma a chiunque tu ti stessi riferendo, dire questo significa per me dare del romanista (pseudolaziale che te piace de piu) alla gente.

Bene a me sto atteggiamento ha veramente rotto er caxxo...

Ma cho caxxo ve credete de esse?!?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 01:08
Non so se ti riferivi a me, e sinceramente non me ne frega un caxxo.
Ma a chiunque tu ti stessi riferendo, dire questo significa per me dare del romanista (pseudolaziale che te piace de piu) alla gente.

Bene a me sto atteggiamento ha veramente rotto er caxxo...

Ma cho caxxo ve credete de esse?!?
io sto da solo...a meno che non me stai a da del voi...detto questo io leggo, giudico e scrivo quello che penso...non sei d'accordo? Amen...modera il linguaggio perché non ti ho interpellato, non ti ho quotato e se ti senti toccato non è un problema mio. Per me stasera in tanti al gol del ludogorets hanno tirato un sospiro di sollievo...embè che voi?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: el jardinero il 27 Feb 2014, 21:16
Appena rivisto. Per me è gol,anche a occhio nudo. Il rimbalzo e' oltre la linea. Cappellata sesquipedale di Marchetti

E' dentro,non tanto il rimbalzo ma il portierone nostro che non contento,dopo il rimbalzo arretra con la palla in mano.
Una caxxata enorme,dai.

Peccato perchè l'impresa,nonostante tutto stava riuscendo,stavi 2-0,stavi 3-2,e ok...incappiamo nella peggior partita alla Lazio di marchetti,palesemente impresentabile tanto è fuori forma e mentalmente scollegato.

P.s. loro sono un'ottima squadra,quadrata e organizzata,non capisco perchè ostinarli a definirli pellegrini o caciottari.
Ah,e il loro 9 da noi sarebbe titolarissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Abbiamo in pratica preso 3 gollonzi(o almeno, il primo lo considero a metà) evitabilissimi.
Un vero peccato, la qualificazione avrebbe fatto il paio con con la finale d'andata di primavera.

Adesso pensiamo a salvarci e poi vediamo di fare un buon mercato, tanto se non ci qualifichiamo per l'UEFA poco conta, la coppa danarosa e la CL mentre l'EL va bene solo se la puoi vincere(e ho l'impressione che all'UEFA non sarebbero tanto contenti di questa opzione.....).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2014, 01:20
io sto da solo...a meno che non me stai a da del voi...detto questo io leggo, giudico e scrivo quello che penso...non sei d'accordo? Amen...modera il linguaggio perché non ti ho interpellato, non ti ho quotato e se ti senti toccato non è un problema mio. Per me stasera in tanti al gol del ludogorets hanno tirato un sospiro di sollievo...embè che voi?

Me sa che pure te hai tifato contro, così hai potuto darci la tua lezioncina quotidiana...
Tu evita di provocà, di dà del romanista alla gente e vedi che io modererò il linguaggio.

A me hai rotto il caxxo quando giudichi dall'alto del nulla...sarebbe ora che la fai finita!
embè che voi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 08:14
Me sa che pure te hai tifato contro, così hai potuto darci la tua lezioncina quotidiana...
Tu evita di provocà, di dà del romanista alla gente e vedi che io modererò il linguaggio.

A me hai rotto il caxxo quando giudichi dall'alto del nulla...sarebbe ora che la fai finita!
embè che voi?

Ripeto...non t'ho mai calcolato e faccio male a risponderti ancora visti i toni che continui a sostenere...evidentemente pensi che con la maleducazione tu possa intimorirmi, ma caschi male...e questo te lo dico davvero dall'alto verso il basso.

Detto questo io non ho provocato nessuno...ho espresso un pensiero...se po? O Zoppo ce deve di quello che possiamo o non possiamo scrivere? Se c'hai la coda di paglia fatte n'esame de coscienza, cosa vuoi che ti dica? Io scrivo quello che me pare, nei modi che me pare e non sarai certo tu a impormi quello che devo o non devo scrivere...poi non te sta bene? Ignorami, segnalami...fa quello che te pare, tanto non mi tange.

PS: Poi se accanni a inventatte le cose me fai un favore...io non ho dato del romanista a nessuno, e due.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2014, 10:14
Ripeto...non t'ho mai calcolato e faccio male a risponderti ancora visti i toni che continui a sostenere...evidentemente pensi che con la maleducazione tu possa intimorirmi, ma caschi male...e questo te lo dico davvero dall'alto verso il basso.

Detto questo io non ho provocato nessuno...ho espresso un pensiero...se po? O Zoppo ce deve di quello che possiamo o non possiamo scrivere? Se c'hai la coda di paglia fatte n'esame de coscienza, cosa vuoi che ti dica? Io scrivo quello che me pare, nei modi che me pare e non sarai certo tu a impormi quello che devo o non devo scrivere...poi non te sta bene? Ignorami, segnalami...fa quello che te pare, tanto non mi tange.

PS: Poi se accanni a inventatte le cose me fai un favore...io non ho dato del romanista a nessuno, e due.

Mi invento le cose?
Poi so io quello con la coda de paglia...

Citazione di: dani2110 il 27 Feb 2014, 21:05
Mamma mia quanti pseudo Laziali che hanno sbiancato...hai visto mai che se doveva esultà stasera...

So mesi che dai degli pseudolaziali alla gente. In base a non so quale motivo.
Poi te che parli di toni me fa ride...

Provochi e poi te lamenti se ti si risponde a tono...

P.S. Io non ti impongo niente. Dico solo che ce li hai sfracagnati con questi atteggiamenti. E quindi da oggi in poi a provocazione ti risponderò a dovere. E stai tranquillo per la mia coscienza che è ancora bella pulita. Non so la tua...

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Blueline il 28 Feb 2014, 08:08
Adesso pensiamo a salvarci e poi vediamo di fare un buon mercato

Ad essere salvi siamo salvi pure se le perdiamo tutte! Non credo che la terz'ultima quest'anno faccia 35 punti...

Sulla speranza di fare un buon mercato, che dire? Pure io spero di vincere ogni sabato al Superenalotto....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me la palla sembra dentro,anche senza i 25 replay di sky.questo non fa di me un gufo contento del risultato.sono realista,e cercare di nascondersi dietro il bel primo tempo o il gol non gol loro,è assurdo.la lazio,nelle due partite,ha dimostrato di non meritare la qualificazione.ma davvero meritavamo noi perché all andata il loro portiere prese le mosche? A vabbe' allora la nostra qualificazione contro la juve dello scorso anno fu un furto! I portieri ci sono e se parano fanno solo il loro dovere

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: 26-05-2013 il 28 Feb 2014, 11:38
Ad essere salvi siamo salvi pure se le perdiamo tutte! Non credo che la terz'ultima quest'anno faccia 35 punti...

Sulla speranza di fare un buon mercato, che dire? Pure io spero di vincere ogni sabato al Superenalotto....
Vabbè, buon mercato o meno, abbiamo sempre portato a casa 3 coppe e per adesso siamo detentori della coppa Italia, non è una squadra proprio da mercati scadenti, anche se nell'ultimo anno ne abbiamo combinate di cotte e di crude(nel mercato).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 11:43
A me la palla sembra dentro,anche senza i 25 replay di sky.questo non fa di me un gufo contento del risultato.sono realista,e cercare di nascondersi dietro il bel primo tempo o il gol non gol loro,è assurdo.la lazio,nelle due partite,ha dimostrato di non meritare la qualificazione.ma davvero meritavamo noi perché all andata il loro portiere prese le mosche? A vabbe' allora la nostra qualificazione contro la juve dello scorso anno fu un furto! I portieri ci sono e se parano fanno solo il loro dovere
Dentro o non dentro, se la parata fosse stata fatta bene questi problemi non sarebbero venuti fuori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 11:22
Mi invento le cose?
Poi so io quello con la coda de paglia...

So mesi che dai degli pseudolaziali alla gente. In base a non so quale motivo.
Poi te che parli di toni me fa ride...

Provochi e poi te lamenti se ti si risponde a tono...

P.S. Io non ti impongo niente. Dico solo che ce li hai sfracagnati con questi atteggiamenti. E quindi da oggi in poi a provocazione ti risponderò a dovere. E stai tranquillo per la mia coscienza che è ancora bella pulita. Non so la tua...

Mi fa piacere che me tieni d'occhio da mesi...non pensavo de esse cosi importante per te...la cosa non è reciproca.
Poi non ho capito, ma me dovresti mette paura quando mi preannunci risposte a dovere? Cosi pe capì...perchè mi sfugge quale sia il tuo obiettivo...perchè se pensi di intimidirmi con qualche post isterico sei bello fuori strada, fatte na camomilla su...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2014, 15:55
Mi fa piacere che me tieni d'occhio da mesi...non pensavo de esse cosi importante per te...la cosa non è reciproca.
Poi non ho capito, ma me dovresti mette paura quando mi preannunci risposte a dovere? Cosi pe capì...perchè mi sfugge quale sia il tuo obiettivo...perchè se pensi di intimidirmi con qualche post isterico sei bello fuori strada, fatte na camomilla su...

Certo che fai ride...
Quanto te piace fa la vittima...

Ma dove la vedi tutta stà intimidazione lo sai solo tu...
So tre volte che parli di intimidazioni, come se ti stessi minacciando di chissà cosa...

Ti ho già scritto tre volte cosa ti volevo dire e te stai continuando a parla di intimidazioni (de che non si sa...).
Ti ho solo detto di farla finita con alcuni post provocatori. Perchè dare del romanista o pseudo laziale a delle persone (non me ne frega un cavolo a chi ti riferivi, la prossima volta fai nome e cognome così non spari tra la folla) è provocare. E se ricapiterà ti risponderò a tono. Come hanno fatto anche altri in passato. Non sono il primo che ti risponde così. Fattela qualche domanda...

Quindi basta piagne che quà nessuno ti stà intimidendo, nè ti ha mai intimidito.
Quindi stai sereno. Di certo non mi rovino le giornate a tenerti d'occhio...
Stavolta passo e chiudo...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 16:06
Certo che fai ride...
Quanto te piace fa la vittima...

Ma dove la vedi tutta stà intimidazione lo sai solo tu...
So tre volte che parli di intimidazioni, come se ti stessi minacciando di chissà cosa...

Ti ho già scritto tre volte cosa ti volevo dire e te stai continuando a parla di intimidazioni (de che non si sa...).
Ti ho solo detto di farla finita con alcuni post provocatori. Perchè dare del romanista o pseudo laziale a delle persone (non me ne frega un cavolo a chi ti riferivi, la prossima volta fai nome e cognome così non spari tra la folla) è provocare. E se ricapiterà ti risponderò a tono. Come hanno fatto anche altri in passato. Non sono il primo che ti risponde così. Fattela qualche domanda...

Quindi basta piagne che quà nessuno ti stà intimidendo, nè ti ha mai intimidito.
Quindi stai sereno. Di certo non mi rovino le giornate a tenerti d'occhio...
Stavolta passo e chiudo...

Piagne? Certo che in capoccia c'hai na bella multisala eh...cmq ti ripeto, scrivo quello che me pare e nei modi che ritengo opportuni.
Sottoscrivo quello che ho scritto qui dentro, non è arrivato il ban quindi credo di aver rispettato le regole...poi se te vuoi fare lo sceriffo di Lazio.net sei libero di farlo...altrimenti ti invito nuovamente a ignorarmi o a segnalarmi...te e tutti quelli che dici che m'hanno risposto come te (perdonami ma non ricordo di avere faide in corso con chissà chi...la vita di un post per me nasce e muore nel giro di qualche ora...non ne faccio una questione di vita e di certo non mi appunto la condotta dei netters nei mesi...sarà una mancanza mia)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 23:42
ma quale filosofia.. nel post partita hanno dimostrato che non è gol, te non so dove stavi quando è successo

Esatto. Che poi l'errore ci sia è palese.

Discussione precedente - Discussione successiva