Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2014, 15:55
Mi fa piacere che me tieni d'occhio da mesi...non pensavo de esse cosi importante per te...la cosa non è reciproca.
Poi non ho capito, ma me dovresti mette paura quando mi preannunci risposte a dovere? Cosi pe capì...perchè mi sfugge quale sia il tuo obiettivo...perchè se pensi di intimidirmi con qualche post isterico sei bello fuori strada, fatte na camomilla su...
Certo che fai ride...
Quanto te piace fa la vittima...
Ma dove la vedi tutta stà intimidazione lo sai solo tu...
So tre volte che parli di intimidazioni, come se ti stessi minacciando di chissà cosa...
Ti ho già scritto tre volte cosa ti volevo dire e te stai continuando a parla di intimidazioni (de che non si sa...).
Ti ho solo detto di farla finita con alcuni post provocatori. Perchè dare del romanista o pseudo laziale a delle persone (non me ne frega un cavolo a chi ti riferivi, la prossima volta fai nome e cognome così non spari tra la folla) è provocare. E se ricapiterà ti risponderò a tono. Come hanno fatto anche altri in passato. Non sono il primo che ti risponde così. Fattela qualche domanda...
Quindi basta piagne che quà nessuno ti stà intimidendo, nè ti ha mai intimidito.
Quindi stai sereno. Di certo non mi rovino le giornate a tenerti d'occhio...
Stavolta passo e chiudo...