Ludogorec - Lazio, i commenti

Aperto da Hicks, 27 Feb 2014, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ero in giro cn amici x sbollire la brutta serata..e ci virne viene la pazza idea di andare all aeroporto. All'1 sbarcano i giocatori e c siamo fatti un paio di foto con loro. Klose parlava con biava e candreva della partita, ledesma era sconsolato...quando mi sono avvicinato dicendogli "dai christian vi rifarete con la fiorentina", si è capito quanto gli dispiacesse della partita.
Per il resto basta con certi giocatori. ..bisogna rifondare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Mortacci vostra, società, squadra e poco poco allenatore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come fate ad essere equilibrati dopo una partita così.

E passata la nottata e ho ancora le crisi isteriche.
Penso continuamente a quel terzo gol...

Al lancio di 60 metri, un lancio di 60 metri caxxo!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Boom! il 28 Feb 2014, 08:01
Ancora me rode er culo.

Mortacci vostra, società, squadra e poco poco allenatore.

Vedo che il mister fa riferimento ad un arbitro condizionato dall'ambiente, come accadde lo scorso anno  in turchia....

Al di la delle nostre colpe, mi raccomando continuiamo a lasciare l'olimpico vuoto eh. :-(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2014, 08:05
Al di la delle nostre colpe, mi raccomando continuiamo a lasciare l'olimpico vuoto eh. :-(

E magari famose pure senti...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2014, 08:05
Vedo che il mister fa riferimento ad un arbitro condizionato dall'ambiente, come accadde lo scorso anno  in turchia....

Non esiste quello che dici.

I laziali non hanno nessuna colpa di quello che sta succedendo, non hanno colpa se prendiamo 2 gol da [...], non hanno colpa se all'andata la squadra dormiva e anderson se magna il rigore.

Non ci provate proprio a dare la colpa ai laziali di quello che sta succedendo, la colpa è di lotito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Boom! il 28 Feb 2014, 08:09
Non esiste quello che dici.

I laziali non hanno nessuna colpa di quello che sta succedendo, non hanno colpa se prendiamo 2 gol da [...], non hanno colpa se all'andata la squadra dormiva e anderson se magna il rigore.

Non ci provate proprio a dare la colpa ai laziali di quello che sta succedendo, la colpa è di lotito.

All'andata c'erano 6000 spettatori... come ho detto abbiamo i nostri demeriti, ma con 40000 spettatori,ad esempio, non ti davanio il rigore di cana.... ieri,nel dubbio ti han dato il 2º  gol contro....

LO scorso anno in turchia ve lo ricordate sì???

We are tafazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
con berisha si sarebbe vinto, e pure abbastanza agevolmente.
personalmente, non ero d'accordissimo sui cambi. ma la partita la decide Marchetti (che spero si riprenda perché ci serve).
nota a margine, Biglia Keita e Perea sempre in campo dall'inizio. La formazione di base deve essere quella di oggi: Mauri, Klose e Lulic in panchina (con Klose pronto al subentro al 70esimo).

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2014, 21:04
Cmq la cosa giusta da fare sarebbe prenotarsi un paio di loro elementi.
C'era il numero 93 veramente bravo.

Vabbè.

Dovevamo andare avanti anche per mettere punti uefa in cascina visto che chissà quando la rivedremo.

A me piace molto il loro centravanti , Bezjak , in Europa League ha segnato in tutti i modi , da fuori di potenza in area con finezza , ha un gran fisico ed è un lottatore che copre una gran fetta di campo ,e soprattutto ha l'età giusta ,24/25 anni , per fare un investimento forse ancora alla nostra portata. Dico forse , perché questo sicuramente partirà presto , per andare ai soliti Porto , Borussia , etc che comprano questo tipo di giocatori a 5/6 milioni e si trovano in un paio danni ad avere il giocatore valutato dai 20 in su. Per me Bezjak e' veramente forte.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2014, 08:14
All'andata c'erano 6000 spettatori... come ho detto abbiamo i nostri demeriti, ma con 40000 spettatori,ad esempio, non ti davanio il rigore di cana.... ieri,nel dubbio ti han dato il 2º  gol contro....

LO scorso anno in turchia ve lo ricordate sì???

We are tafazzi

Nessun fattore esterno ha condizionato la partita (come è giusto che sia), ce ne fossero stati, non ci avrebbero fatto fare 3 gol e arrivare a 2 minuti dal passaggio del turno.

Gli errori sono tutti individuali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Boom! il 28 Feb 2014, 08:19
Nessun fattore esterno ha condizionato la partita (come è giusto che sia), ce ne fossero stati, non ci avrebbero fatto fare 3 gol e arrivare a 2 minuti dal passaggio del turno.

No hai capito, non mi riferisco a ieri sera.... mi riferisco al fatto che in casa sfruttiamo male il fattore campo poiché lasciamo lo stadio vuoto... così chiunque viene trova un'ambiente neutro  al contrario di quello che ci accade in trasferta...

Facciamo anche noi un esame di coscenza, nonsolo Lotito

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che la lazio x un ora abbia fatto una grande prova è fuori da ogni dubbio.che il ludo sia l equivalente di un sassuolo anche.la colpa è di tutti,soprattutto di chi vuol affrontare 3 competizioni senza ricambi all' altezza e in alcuni casi senza titolari all' altezza

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Boom! il 28 Feb 2014, 08:19

Sono d'accordo con Boom, basta con queste menate dello stadio, la società è colpevole per aver richiamato un allenatore che con le coppe non ci va proprio d'accordo, non si può inserire un portiere che deve riprendere il ritmo in una partita così importante, soprattutto per me deve giocare sempre chi merita ed in questo momento Berisha merita più di Marchetti, me ne frego del valore di mercato e altre menate sulla svalutazione, i conti si fanno alla fine della stagione ed ho paura che noi, oggi 28 febbraio, ci siamo già arrivati !

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
partita persa per 2 episodi
personalmente, non ero d'accordissimo sui cambi. ma la partita la decide Marchetti (che spero si riprenda perché ci serve).
nota a margine, Biglia Keita e Perea sempre in campo dall'inizio. La formazione di base deve essere quella di oggi: Mauri, Klose e Lulic in panchina (con Klose pronto al subentro al 70esimo).
sono contento: non sono l'unico pazzo a pensarlo...ma sicuramente Mauri ce lo ritroviamo a Firenze titolare  :x
(Lulic, grazie per il 26 maggio: ciao)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

La Lazio è rientrata nella notte da Sofia. Probabilmente ci tornerà fra poco meno di tre mesi. Perché è stata invitata dal Levski Sofia a disputare un'amichevole il 24 maggio, giorno in cui il Levski festeggerà il centenario. La Lazio ha dato già il suo sì, anche perché il campionato di A si chiuderà il 18 maggio e quindi non avrebbe problemi a disputare una partita all'estero prima della pausa estiva .

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
partita persa per 2 episodi

La penso allo stesso modo e siamo usciti dalle coppe per tre erroi individuali, il rigore sbagliato all'andata e gli errori di Marchetti.
Anch'io vogluio vedere di piu' Perea in camop assieme a Keita', Mauri solo 20 minuti a partita quando il risultato è sicuro.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Eagle78 il 28 Feb 2014, 08:43
mah.

La Lazio è rientrata nella notte da Sofia. Probabilmente ci tornerà fra poco meno di tre mesi. Perché è stata invitata dal Levski Sofia a disputare un'amichevole il 24 maggio, giorno in cui il Levski festeggerà il centenario. La Lazio ha dato già il suo sì, anche perché il campionato di A si chiuderà il 18 maggio e quindi non avrebbe problemi a disputare una partita all'estero prima della pausa estiva .
ah, finalmente una bella notizia: pure oggi posso magnà tranquillo  ;)

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Vi dico solo che alla sostituzione di Candreva con Lulic ho spento tutto.
Un cambio assurdo, una follia inspiegabile.

Che qualcuno mi spieghi per favore, perche' io non ci arrivo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Sirius il 28 Feb 2014, 09:02
Troppo incazzato e ancora poco lucido...

Vi dico solo che alla sostituzione di Candreva con Lulic ho spento tutto.
Un cambio assurdo, una follia inspiegabile.

Che qualcuno mi spieghi per favore, perche' io non ci arrivo.
la spiegazione è reja...li hai uccisi con il secondo gol,  dovresti continuare ad attaccarli perchè gli spazi c'erano e lui che fa si difende ed arretra ridando vigore e morale a dei morti...

Discussione precedente - Discussione successiva