Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2014, 17:34
no non ci sarebbero.. infatti nel 2000 ho fatto io le proteste a Cragnotti..
Purtroppo cara Silvia, nel mondo ci sono dei falliti, degli arrabbiati, dei disadattati, magari anche delinquenti che non vedono l'ora di scaricare i loro fallimenti, i loro vuoti d'anima, la loro rabbia sugli altri. Sono gli estremisti ed i fanatici, devono avere un nemico sempre e cmq, hanno bisogno dell'idea della battaglia o dello scontro contro qualcosa o qualcuno, di solito hanno una vasta scelta: neri, ebrei, cinesi, governo, gente con idee politiche diverse.....ecc ecc....in sintesi non saranno mai persone che si alzano la mattina e serenamente scelgono di vivere con equilibrio e serenità, e di solito chi ha degli interessi subdoli sfrutta questa massa di persone per i loro doppi e cinici scopi.
Naturalmente il mio è un discorso generale e generico, ma i piccolo applicabile anche al mondo del calcio.
Per esempio, uno dei cavalli di battaglia degli ultras era l'appellarsi al calcio romantico, la maglia pulita senza sponsor era idealizzata....ora che la Lazio ha la maglia pulita, non va bene più. Devono sempre avere un nemico, Cragnotti è stato contestato tantissime volte, lui più volte li definì cialtroni.