Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Valon92 il 27 Feb 2014, 20:54
Come fate a lasciare sola questa squadra, anche solo un minuto?

Esattamente quello che ho pensato ieri sera.

'Sta squadra è giovane e psicologicamente debole.
Si vede dai momenti non facili di alcuni (Marchetti e FA), da Perea che si tuffa in mezzo ai tifosi dopo il gol, si vede soprattutto da come vanno in barca nei momenti di maggior pressione.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Io ci sarò, la nostra Lazio ha bisogno di noi, ha bisogno di sostegno.

:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
io a Lazio-atalanta ci sarò sicuro, almeno mi sarò risparmiato la canzoncina su Prima Porta e gente con gli occhi di fuori che augura la morte ar gestore 

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
io non vedo molta differenza tra questa contestazione e quella di Lazio sassuolo.

entrambe danneggiano la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
"Lazio ,sul prato verde vola...Lazio, tu non sarai mai sola....vola, un'aquila nel cielo, per sempre volerà!!!!
:band1: :band1: :band1: :band1:

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: azzurra71 il 28 Feb 2014, 15:27
io non vedo molta differenza tra questa contestazione e quella di Lazio sassuolo.

entrambe danneggiano la Lazio

Lotito invece fa il bene della Lazio...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Salass il 28 Feb 2014, 17:22
Lotito invece fa il bene della Lazio...

Che e', una gara a chi la danneggia di piu'?  :=))

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: fabichan il 28 Feb 2014, 17:23
Che e', una gara a chi la danneggia di piu'?  :=))

Non è una gara, però mi pare ovvio che le contestazioni ci sono per il comportamento che ha il Presidente della Lazio, altrimenti non ci sarebbero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no non ci sarebbero.. infatti nel 2000 ho fatto io le proteste a Cragnotti..

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: Salass il 28 Feb 2014, 17:27
Non è una gara, però mi pare ovvio che le contestazioni ci sono per il comportamento che ha il Presidente della Lazio, altrimenti non ci sarebbero.

Sì, ma una contestazione non può tradursi con il non andare allo stadio. In questo senso si danneggia la Lazio. A molti non vanno giù le forme delle contestazioni, non le contestazioni in sè.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ma se è solo per Lazio - Atalanta
secondo me, il pensiero della Nord va rispettato
in fondo, nel bene e nel male loro ci sono sempre
se per 1 gara non ci sono non credo cambi molto
chi deve dimostrare qualcosa sono gli stessi giocatori
che ieri sono usciti in europa ad degli onesti mestieranti
se fossero usciti con il valnecia non ci sarebbero stati tutti sti strascichi.
non so non me la sento di dissentire per questa loro idea
certo è lontana dal pensiero che fino a ieri professavano(e cioè di non lasciare soli i laziali...) ma tant'è

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: olympia il 28 Feb 2014, 16:58
"Lazio ,sul prato verde vola...Lazio, tu non sarai mai sola....vola, un'aquila nel cielo, per sempre volerà!!!!
:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2014, 17:34
no non ci sarebbero.. infatti nel 2000 ho fatto io le proteste a Cragnotti..
Purtroppo cara Silvia, nel mondo ci sono dei falliti, degli arrabbiati, dei disadattati, magari anche delinquenti che non vedono l'ora di scaricare i loro fallimenti, i loro vuoti d'anima, la loro rabbia sugli altri. Sono gli estremisti ed i fanatici, devono avere un nemico sempre e cmq, hanno bisogno dell'idea della battaglia o dello scontro contro qualcosa o qualcuno, di solito hanno una vasta scelta: neri, ebrei, cinesi, governo, gente con idee politiche diverse.....ecc ecc....in sintesi non saranno mai persone che si alzano la mattina e serenamente scelgono di vivere con equilibrio e serenità, e di solito chi ha degli interessi subdoli sfrutta questa massa di persone per i loro doppi e cinici scopi.
Naturalmente il mio è un discorso generale e generico, ma i  piccolo applicabile anche al mondo del calcio.
Per esempio, uno dei cavalli di battaglia degli ultras era l'appellarsi al calcio romantico, la maglia pulita senza sponsor era idealizzata....ora che la Lazio ha la maglia pulita, non va bene più.  Devono sempre avere un nemico, Cragnotti è stato contestato tantissime volte, lui più volte li definì cialtroni.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: giovannidef il 28 Feb 2014, 14:59
io a Lazio-atalanta ci sarò sicuro, almeno mi sarò risparmiato la canzoncina su Prima Porta e gente con gli occhi di fuori che augura la morte ar gestore

Secondo me non ti risparmi proprio niente anzi...

UL

*
Lazionetter
* 458
L'Associazione Sodalizio presente in Tribuna ha appena comunicato che appoggerà l'iniziativa contro l'atalanta, "dimostrare che il tifoso laziale può riempire lo stadio come può svuotarlo è una grande iniziativa".

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
la Lazio rimarrà, sia che si riempia, sia che si svuoti lo stadio
pertanto ognuno agisca secondo la sua coscienza, senza però per questo dare della marionetta fascista o del crumiro pantofolaio all'altro

sinceramente questa contrapposizione non la capisco e non la condivido

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Piena solidarieta alla protesta,Lotito vattene!
Chi non e' daccordo libero di entrare nel rispetto di tutti, ma oggi bisogna solo fare di tutto per cacciare Lotito. Iente altro serve primariamente.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: kiraly il 28 Feb 2014, 19:05
Piena solidarieta alla protesta,Lotito vattene!
Chi non e' daccordo libero di entrare nel rispetto di tutti, ma oggi bisogna solo fare di tutto per cacciare Lotito. Iente altro serve primariamente.
Una persona che detiene la maggioranza del pacchetto azionario di un'azienda non si può cacciare !!!!
Ma lo capite o no che è contro la legge costringere una persona a fare questa o quella azione.
L'unica possibilità è impegnarsi a trovare uno che gli faccia un'offerta x acquistare il pacchetto di maggioranza.

kargan

*
Lazionetter newbie
* 18
Iniziativa lodevole, da appoggiare appieno. Il gestore deve ANDARSENE, essendo oramai l'uomo più odiato di Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva