riconosco alla CN una grande capacità comunicativa, sicuramente superiore a quella della Lazio stessa (ma forse non ci vuole molto...), enormi doti organizzative e la innata capacità di "cavalcare" gli stati d'animo, soprattutto nei momenti negativi, per cui tutti quelli che sono andati allo stadio domenica scorsa non sono "pecoroni", ma ritengo ce ne siano molti che in buona fede hanno aderito alla chiamata senza sospettare secondi fini.
io non conosco quali siano gli obiettivi, ma purtroppo sono "bastard-inside" e non riesco a non chiedermi se ce ne siano di nascosti e se buona parte di quella gente non si sia in realtà prestata ad un gioco diretto da altri.
io nel dubbio mi sono astenuto dal partecipare, e non ho motivi di diffidare di chi, anche tra i miei amici, mi ha parlato di un'atmosfera festosa, di un sacco di bambini.
sinceramente dalla tv ho percepito tutt'altro, qualcosa di ancora peggiore rispetto a quanto sperimentato giovedì della scorsa settimana allo stadio.
con l'atalanta probabilmente mancherò per motivi indipendenti dalla mia volontà, ma se potessi scegliere andrei, perchè non è disertando lo stadio che si ottengono certi risultati.
anche a me il presidente è antipatico a livello epidermico, e mi ha molto deluso l'ottusità del suo comportamento, ma la Lazio esiste ed esisterà indipendentemente dal presidente pro tempore, quindi non vedo i motivi per non andare allo stadio.
Citazione di: Property il 01 Mar 2014, 00:30
Robyle' non ce' nessuna guida.
La CN fa proprie iniziative e rappresenta solo il 10per cento di uno stadio, ognuno fa quello che vuole.
Esattamente come domenica scorsa dove l intera tisoferia della lazio ha civilmente e liberamente sfiduciato lotito.
Ormai trovi uln grido di dissenso, un libera la lazio anche all asilo o in un centro anziani.
E' solo e ha distrutto la lazio, un laziale non potrebbe mai non vergognarsi di entrare nel tuo stadio e avere un muro unanime che ti invita ad uscire.
Pertanto massima liberta'.
Come gia' accaduto domenica.