Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: gentlemen il 28 Feb 2014, 19:26
Una persona che detiene la maggioranza del pacchetto azionario di un'azienda non si può cacciare !!!!
Ma lo capite o no che è contro la legge costringere una persona a fare questa o quella azione.
L'unica possibilità è impegnarsi a trovare uno che gli faccia un'offerta x acquistare il pacchetto di maggioranza.
"che detiene la maggioranza del pacchetto azionario di un'azienda" ecco è qui che ti sbagli, nella parola azienda.
Forse non te ne sei accorto ma non stiamo parlando di un azienda qualsiasi ma della LAZIO, ricordatelo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
scioperando dallo stadio, andando meno all'unico obbligo di un tifoso
la mettete sullo stesso piano di un'azienda.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Emfio il 28 Feb 2014, 19:03
la Lazio rimarrà, sia che si riempia, sia che si svuoti lo stadio
pertanto ognuno agisca secondo la sua coscienza, senza però per questo dare della marionetta fascista o del crumiro pantofolaio all'altro

sinceramente questa contrapposizione non la capisco e non la condivido

Magari si facesse questo. C'è però la tendenza assai diffusa a non farsi i "fatti" propri ed insultare chi vorrebbe vedere la partita. Ovunque ti giri è un continuo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
"che detiene la maggioranza del pacchetto azionario di un'azienda" ecco è qui che ti sbagli, nella parola azienda.
Forse non te ne sei accorto ma non stiamo parlando di un azienda qualsiasi ma della LAZIO, ricordatelo.

UL
per un periodo ho fatto parte del Direttivo ES, roba di trentatre/trentaquattro anni fà era l'anno del mitico Lazio-Varese, la Presidenza del Sor Umberto era agli sgoccioli ed in curva si aprì la diaspora tra ES e Viking. Facemmo lo sciopero del tifo per tutto il girone di ritorno, ma lo stadio non lo abbiamo mai abbandonata.

Voi avete preso una decisione contraria ed è del tutto legittimo da parte vostra rispettarlo. Ma la Lazi, ve lo dico col cuore in mano, ha bisogno di tutti noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: gentlemen il 28 Feb 2014, 18:00
Purtroppo cara Silvia, nel mondo ci sono dei falliti, degli arrabbiati, dei disadattati, magari anche delinquenti che non vedono l'ora di scaricare i loro fallimenti, i loro vuoti d'anima, la loro rabbia sugli altri. Sono gli estremisti ed i fanatici, devono avere un nemico sempre e cmq, hanno bisogno dell'idea della battaglia o dello scontro contro qualcosa o qualcuno, di solito hanno una vasta scelta: neri, ebrei, cinesi, governo, gente con idee politiche diverse.....ecc ecc....in sintesi non saranno mai persone che si alzano la mattina e serenamente scelgono di vivere con equilibrio e serenità, e di solito chi ha degli interessi subdoli sfrutta questa massa di persone per i loro doppi e cinici scopi.
Naturalmente il mio è un discorso generale e generico, ma i  piccolo applicabile anche al mondo del calcio.
Per esempio, uno dei cavalli di battaglia degli ultras era l'appellarsi al calcio romantico, la maglia pulita senza sponsor era idealizzata....ora che la Lazio ha la maglia pulita, non va bene più.  Devono sempre avere un nemico, Cragnotti è stato contestato tantissime volte, lui più volte li definì cialtroni.

Questi fanatici, estremisti e delinquenti sono riusciti a far protestare 40 mila Laziali domenica scorsa a Lazio-Sassuolo contro Lotito.

Tutte delle pecore...

Ma dai

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: Salass il 28 Feb 2014, 20:36

Questi fanatici, estremisti e delinquenti sono riusciti a far protestare 40 mila Laziali domenica scorsa a Lazio-Sassuolo contro Lotito.

Tutte delle pecore...

Ma dai

Quei 40.000 non erano (eravamo) pecore, perché protestare contro Lotito è legittimo, più che legittimo. Molto di meno lo è intonare cori di auguri di morte, ma questo è un aspetto attinente la mia indole.
E tutti dovremmo avere il massimo rispetto per la Curva Nord, per le tante cose che fa.

Però non ci si può chiedere di disertare lo stadio. Io sono dipendente come un tossico dalla Lazio, e solo in caso di seri impedimenti personali posso saltare le partite (e purtroppo ne salto). Se posso, quando posso, ci vado.

Bisognerebbe esserci massimo rispetto reciproco tra chi ci vuole andare e chi non ci vuole andare. Siamo tutti tifosi e siamo tutti laziali. E penso che alla fine così sarà.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Salass il 28 Feb 2014, 20:36

Tutte delle pecore...

Ma dai
-.-

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
10 passi indietro dopo Lazio-Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Eggman il 28 Feb 2014, 21:10
Quei 40.000 non erano (eravamo) pecore, perché protestare contro Lotito è legittimo, più che legittimo. Molto di meno lo è intonare cori di auguri di morte, ma questo è un aspetto attinente la mia indole.
E tutti dovremmo avere il massimo rispetto per la Curva Nord, per le tante cose che fa.

Però non ci si può chiedere di disertare lo stadio. Io sono dipendente come un tossico dalla Lazio, e solo in caso di seri impedimenti personali posso saltare le partite (e purtroppo ne salto). Se posso, quando posso, ci vado.

Bisognerebbe esserci massimo rispetto reciproco tra chi ci vuole andare e chi non ci vuole andare. Siamo tutti tifosi e siamo tutti laziali. E penso che alla fine così sarà.

Guarda che il mio era un messaggio ironico verso le cavolate scritte da gentlemen.

Che sminuisce le proteste non si sa per quale motivo, additando come delinquenti,pazzi e altri insulti di ogni genere persone che manco conosce generalizzando a più non posso.

Anche io sono contro questa non presenza contro l'Atalanta, però secondo me è giusto seguire la linea dettata dalla Curva Nord.
Detto ciò, il rispetto per chi vuole entrare c'è e ci sarà sempre, non mi trova d'accordo nel caso specifico, ma a chi entra non si può muovere alcuna critica, figuriamoci.

Come hai detto bene tu siamo tutti Laziali  :band1:

LIBERA LA LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Salass il 28 Feb 2014, 23:45

Anche io sono contro questa non presenza contro l'Atalanta, però secondo me è giusto seguire la linea dettata dalla Curva Nord.

ecco, é su questo passaggio che mi ci arrovello da anni. Cioé, dei tifosi come me dettano le linee da seguire?   :o

a prescindere se sono iniziative condivisibili o meno, confermandone in ogni caso la piena legittimità.
Ma é proprio il fatto che qualcuno, per chi lo vuole seguire, che detta la linea che mi lascia sgomento. Da sempre.

Property

Visitatore
La CN fa proprie iniziative e rappresenta solo il 10per cento di uno stadio, ognuno fa quello che vuole.
Esattamente come domenica scorsa dove l intera tisoferia della lazio ha civilmente e liberamente sfiduciato lotito.
Ormai trovi uln grido di dissenso, un libera la lazio anche all asilo o in un centro anziani.
E' solo e ha distrutto la lazio, un laziale non potrebbe mai non vergognarsi di entrare nel tuo stadio e avere un muro unanime che ti invita ad uscire.
Pertanto massima liberta'.
Come gia' accaduto domenica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Mar 2014, 00:30
un laziale non potrebbe mai non vergognarsi di entrare nel tuo stadio e avere un muro unanime che ti invita ad uscire.

se io fossi un presidente di calcio e mi sentissi con la coscienza a posto l'ultima cosa che mi farebbe vergognare sarebbe un 'muro unanime' rappresentato in buona parte da gente che non viene allo stadio da anni.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: Zanzalf il 28 Feb 2014, 22:23
Offendendo come? Più o meno della moglie che è un travestito? Più o meno del saltello al Gemelli o a Prima Porta?

Lotito non ha bisogno di difensori, è un personaggio pubblico, non sa niente di calcio ma si sa difendere da solo davanti alla TV, e quando riceve gli insulti li restituisce

tu invece chi saresti ? quello che fa la morale ?
e a livello morale sono messe peggio le pecore, che non ragionano con la loro testa e qualcuno deve dirgli cosa fare, oppure te e altri come gentleman che intervenite a difesa dell'uomo pubblico insultato come se foste stipendiati appositamente per farlo ?

se, e dico se, insulto Lotito lo faccio perchè non lo ritengo in buona fede negli errori che commette, ma io e Lotito non siamo sullo stesso piano, io non ho i suoi mezzi di comunicazione e la sua cassa di risonanza

ma io e te invece siamo sullo stesso piano, se non ti piace che la mia contestazione abbia una cassa di risonanza più forte della tua, organizzati diversamente, è un problema tuo, ma non insultare la mia intelligenza e indipendenza, altrimenti diventa una faccenda personale tra me e te

se a te piace ripetere "fino a qui tutto bene" mentre precipiti dal grattacielo, a me me rode precipitare, ognuno vede quello che vuole vedere

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 00:43
se io fossi un presidente di calcio e mi sentissi con la coscienza a posto l'ultima cosa che mi farebbe vergognare sarebbe un 'muro unanime' rappresentato in buona parte da gente che non viene allo stadio da anni.

certamente, ma dipende dal ruolo che quel muro ha nel tuo business
quel muro si incazza per il calcio, a torto o a ragione, ma se non te ne frega del calcio fai bene ad ignorare il muro di cui sopra

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
riconosco alla CN una grande capacità comunicativa, sicuramente superiore a quella della Lazio stessa (ma forse non ci vuole molto...), enormi doti organizzative e la innata capacità di "cavalcare" gli stati d'animo, soprattutto nei momenti negativi, per cui tutti quelli che sono andati allo stadio domenica scorsa non sono "pecoroni", ma ritengo ce ne siano molti che in buona fede hanno aderito alla chiamata senza sospettare secondi fini.
io non conosco quali siano gli obiettivi, ma purtroppo sono "bastard-inside" e non riesco a non chiedermi se ce ne siano di nascosti e se buona parte di quella gente non si sia in realtà prestata ad un gioco diretto da altri.

io nel dubbio mi sono astenuto dal partecipare, e non ho motivi di diffidare di chi, anche tra i miei amici, mi ha parlato di un'atmosfera festosa, di un sacco di bambini.
sinceramente dalla tv ho percepito tutt'altro, qualcosa di ancora peggiore rispetto a quanto sperimentato giovedì della scorsa settimana allo stadio.

con l'atalanta probabilmente mancherò per motivi indipendenti dalla mia volontà, ma se potessi scegliere andrei, perchè non è disertando lo stadio che si ottengono certi risultati.

anche a me il presidente è antipatico a livello epidermico, e mi ha molto deluso l'ottusità del suo comportamento, ma la Lazio esiste ed esisterà indipendentemente dal presidente pro tempore, quindi non vedo i motivi per non andare allo stadio.

Citazione di: Property il 01 Mar 2014, 00:30
Robyle' non ce' nessuna guida.
La CN fa proprie iniziative e rappresenta solo il 10per cento di uno stadio, ognuno fa quello che vuole.
Esattamente come domenica scorsa dove l intera tisoferia della lazio ha civilmente e liberamente sfiduciato lotito.
Ormai trovi uln grido di dissenso, un libera la lazio anche all asilo o in un centro anziani.
E' solo e ha distrutto la lazio, un laziale non potrebbe mai non vergognarsi di entrare nel tuo stadio e avere un muro unanime che ti invita ad uscire.
Pertanto massima liberta'.
Come gia' accaduto domenica.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Può esistere una squadra senza tifosi in serie A, c'è l'esempio del Chievo.
Basta accettare, poi, di essere come i pandorini.

LN_Mod

Moderatore
Lazionetter newbie
* 18
Non è un topic di insulti
Ma forse non ve ne siete accorti
Vale per tutti

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Secondo me non ti risparmi proprio niente anzi...

lord non capisco se loro restano fuori e io entro, la partita me la vedo in santa pace e se Lotito abbassa i biglietti di tribuna me la vedo pure bene
non credo al dodicesimo uomo, capirei al Flaminio ma non all'olimpico e se tutto l'impegno lo usi nelle canzoncine contro il presidente o per dei tizi morti a budapest mica li fomenti molto i giocatori
Per cui bene così

P.S. ma questa storia di mettere le lettere prima del post non è una palla???

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 00:17
ecco, é su questo passaggio che mi ci arrovello da anni. Cioé, dei tifosi come me dettano le linee da seguire?   :o

a prescindere se sono iniziative condivisibili o meno, confermandone in ogni caso la piena legittimità.
Ma é proprio il fatto che qualcuno, per chi lo vuole seguire, che detta la linea che mi lascia sgomento. Da sempre.

Secondo me è giusto seguire le direttive della Curva Nord perché per me fa il bene della Lazio.
Se per il bene della Lazio mi chiede una volta di lasciare lo stadio vuoto, io anche se non sono d'accordo mi adeguo.

E' una questione di fiducia e rispetto.

Le proteste si fanno e portano a qualche risultato se si è uniti, altrimenti se ognuno facesse quello che vuole non porterebbero a nulla.
Mi sembra abbastanza normale che ci debba essere una guida che detta la linea.
Poi ognuno è libero di seguirla o no ovviamente.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non ho insultato, nè ho dato delle "pecore" Ai tifosi. Ho solo sottolineato che il fatto di essere in tanti non scongiura la possibilità che si sia pecore.

E poi non "solitario come un lupo" ma "solitario come un'aquila"

Discussione precedente - Discussione successiva