Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: padregio il 02 Mar 2014, 14:55
troppi
Citazione di: Ro il 02 Mar 2014, 14:57
Manca ancora una settimana, secondo me apriranno anche la sud  :=))

AVANTI LAZIO
Citazione di: Property il 02 Mar 2014, 15:49
in rete di parla cmq di 100 biglietti venduti.
a pari data, col sassuolo, credo fossero almeno 8mila già.
eccoli i grandi laziali pieni di mentalita' che si scandalizzavano quando qualcuno diceva che non sarebbe venuto a Lazio sassuolo godere per i pochi biglietti venduti per una partita della squadra per cui dovrebbero tifare

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lungotevere il 02 Mar 2014, 16:14
eccoli i grandi laziali pieni di mentalita' che si scandalizzavano quando qualcuno diceva che non sarebbe venuto a Lazio sassuolo godere per i pochi biglietti venduti per una partita della squadra per cui dovrebbero tifare

E' una battuta, non la vedi la faccina? Se non te piace peggio per te, ignorami, ma l'espressione "eccoli i grandi laziali" non te la faccio passare non te conosco, stai calmo

AVANTI LAZIO

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
I membri del sodalizio sono circa 6000 di cui almeno la metà vanno sempre allo stadio..mo non so quanti so gli abbonati di tevere però i numeri del sodalizio sono questi.
ignoravo l'esistenza di una organizzazione cosi' importante con un numero di iscritti e di abbonati che non si vedevano dai tempi dei Lazio club scusami pero' se non ti confermo il pranzo promesso perche' mi manca un qualsiasi forma di oggettivita' a parte la tua parola oltre al fatto che mi verrebbe da domandare dove fossero tutti questi membri a Lazio ludogorets tanto per fare un esempio

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
E' una battuta, non la vedi la faccina? Se non te piace peggio per te, ignorami, ma l'espressione "eccoli i grandi laziali" non te la faccio passare non te conosco, stai calmo

AVANTI LAZIO
stai facendo dell'ironia e del sarcasmo su un forum della Lazio su dei tifosi della Lazio che vanno a vedere la Lazio se non vedi l'assurdita' e la contraddizione in questo peggio per te in ogni caso non sei tu che devi far passare niente se hai qualcosa da dire segnalami alla moderazione o ignorami tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lungotevere il 02 Mar 2014, 16:21
stai facendo dell'ironia e del sarcasmo su un forum della Lazio su dei tifosi della Lazio che vanno a vedere la Lazio se non vedi l'assurdita' e la contraddizione in questo peggio per te in ogni caso non sei tu che devi far passare niente se hai qualcosa da dire segnalami alla moderazione o ignorami tu

Per una battuta me vuoi fucilà?
Ignorami vivo lo stesso
Comunque non mi interessa discutere con te, non voglio andare OT

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lord scusa non ti posso quotare che sto col cellulare.. io vado a vedere in genere la Lazio in trasferta 10-12 volte l' anno, comprese 1-2 volte a Roma.. quindi non so di cosa tu stia parlando quotando il mio messaggio perché io vado sempre a vedere la Lazio quando posso.. c'ero ad esempio a Brescia quando eravamo in 23, altro che 100. E a ogni modo chi si incazza quando siamo in 4 gatti da mesi (cioè io) penso sia solo che coerente se spera che la gente vada a maggior ragione allo stadio domenica prossima, perché quel giorno la Lazio non sarà sola ma solissima

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Citazione di: silvia84 il 02 Mar 2014, 16:37
lord scusa non ti posso quotare che sto col cellulare.. io vado a vedere in genere la Lazio in trasferta 10-12 volte l' anno, comprese 1-2 volte a Roma.. quindi non so di cosa tu stia parlando quotando il mio messaggio perché io vado sempre a vedere la Lazio quando posso.. c'ero ad esempio a Brescia quando eravamo in 23, altro che 100. E a ogni modo chi si incazza quando siamo in 4 gatti da mesi (cioè io) penso sia solo che coerente se spera che la gente vada a maggior ragione allo stadio domenica prossima, perché quel giorno la Lazio non sarà sola ma solissima
.............applausi!!! :ssl :ssl

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
io da abbonato andrò, anche se oltre a FORZA LAZIO porterò il cartello LIBERA LA LAZIO!

la squadra vista la sconfitta del toro e il pari del Verona, di inserirsi in zona UEFA, sta a loro, rendere Lazio Atalanta una partita importante!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore

AVANTI LAZIO
tra l'altro io riportavo un dato oggettivo e facevo un confronto con le due gare in cui cè un'iniziativa in corso.
mi pare un fatto su cui discutere.
inutile negare una realtà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Property il 02 Mar 2014, 17:08
tra l'altro io riportavo un dato oggettivo e facevo un confronto con le due gare in cui cè un'iniziativa in corso.

Prendo spunto per dire che
io non vorrei entrare in nessuna conta, da abbonato ero presente contro il sassuolo e sarò presente contro l'atalanta.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 02 Mar 2014, 17:08

tra l'altro..

AVANTI LAZIO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fish_mark il 27 Feb 2014, 11:19

PS Ieri sera stavo vedendo Schalke-Real, finita come sapete. Sul 6-0 Huntelaar al 90° in corsa realizza il gol della bandiera con un grandioso quanto inutile tiro sotto al sette in corsa.
Lo stadio è esploso con canti, tamburi e sciarpe e profusione. 
La partita era segnata in modo umiliante, ma i tifosi hanno cantato.
Una bella e struggente immagine, molto lontana dalla attuale realtà laziale.

mi limito a quotare questo tuo PS per provare a ribadire una volta di più che qui dentro NESSUNO credo sia LOTITIANO (che non si capisce che vuol dire) ma semplicemente crede in questo tipo di tifo qui.

possiamo essere pure straumiliati dalla squadra, e non lo siamo, ma possiamo convincerci di esserlo.

in ogni caso, niente e nessuno mi toglierà l'entusiasmo per la Lazio. tantomeno un lotito

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
chi domenica deciderà di entrare allo stadio lo farà unicamente per non lasciare sola la squadra, non sarebbe realistico contare i presenti come sostenitori di lotito.
poi, quando in futuro sarà organizzata ufficialmente una manifestazione di sostegno all'attuale azionista di maggioranza, si potrà fare un conteggio del genere.
ergo, evitiamo di considerare i presenti come controcontestatori. è una forma di buon senso che dovrebbe riguardare tutti, a prescindere da come la si pensa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Meno_Nove il 02 Mar 2014, 18:05
chi domenica deciderà di entrare allo stadio lo farà unicamente per non lasciare sola la squadra, non sarebbe realistico contare i presenti come sostenitori di lotito.
poi, quando in futuro sarà organizzata ufficialmente una manifestazione di sostegno all'attuale azionista di maggioranza, si potrà fare un conteggio del genere.
ergo, evitiamo di considerare i presenti come controcontestatori. è una forma di buon senso che dovrebbe riguardare tutti, a prescindere da come la si pensa.

D'accordo, come, per la precisione, non tutti quelli presenti contro il sassuolo erano li per contestare (specialmente con certe modalità) lotito.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: sharp il 02 Mar 2014, 18:08
D'accordo, come, per la precisione, non tutti quelli presenti contro il sassuolo erano li per contestare (specialmente con certe modalità) lotito.

certo, questo mi pare che non sia mai stato messo in dubbio. sarebbe peccare di intelligenza.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: laziAle82 il 02 Mar 2014, 15:53
non esiste un pari data. l0iniziativa col sassuolo è stata annunciata ad un mese dalla partita, questa a dieci giorni.

Giustissimo, c'e' pochissimo tempo per informare tutti della decisione di disertare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: purple zack il 02 Mar 2014, 17:58
mi limito a quotare questo tuo PS per provare a ribadire una volta di più che qui dentro NESSUNO credo sia LOTITIANO (che non si capisce che vuol dire) ma semplicemente crede in questo tipo di tifo qui.

Ma Lotito ovunque???!!!
Qui ci sono tifosi della Lazio
Non è difficile no??!!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: innamoRADU il 02 Mar 2014, 18:51
Giustissimo, c'e' pochissimo tempo per informare tutti della decisione di disertare.

sei troppo intelligente per questa risposta.

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
C'è tempo per la contestazione.
Ora c'è da stare vicini a Mister e squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva