Semestrale al 31.12.2013

Aperto da Magnopèl, 28 Feb 2014, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Qua dentro veramente c'è gente che si farebbe cornificare piuttosto che ammettere che Lotito con la lazio ci mangia e ci campa! Prima era un discreto benestante con le attività in chiara difficoltà economica.ora è ricco,conosciuto,in politica,e le sue aziende veleggiano alla grande grazie alla lazio...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Bianchina il 02 Mar 2014, 17:19
guarda che e' la stessa cosa per un adc.
se nessuno lo segue, rimane tutto uguale.

la cosa che deve essere chiara, pero', e' che una vendita fa solo gli interessi del venditore (Lotito), mentre un adc fa gli interessi della societa'.
chiedere a Lotito di vendere le sue azioni non aiuta la Lazio.
Chiedergli di deliberare un adc aiuta la Lazio.

guarda, a me non interessa che metta in vendita la Lazio. Sono convinto che tutti i presidenti facciano i loro comodi con le società di calcio, altrimenti nessuno sarebbe così folle da entrare nel calcio.
Chiedo solo chiarezza, mi ha stancato questa situazione, ed in un modo o in un altro deve essere chiusa.

L'adc ed il rafforzamento della posizione della dirigenza aiuterebbero la Lazio a migliorare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Bianchina il 02 Mar 2014, 16:41
che' poi, a Lotito converrebbe vendere (per i motivi di cui sopra) piuttosto che deliberare un adc.

intascherebbe, tanti, maledetti e subito.

alla Lazio, invece, serve e conviene l'aumento di capitale.

non venderà e non farà un aumento di capitale, nei prossimi anni, imho

AVANTI LAZIO

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2014, 17:22
Chiedo solo chiarezza, mi ha stancato questa situazione, ed in un modo o in un altro deve essere chiusa.

io non sarei cosi' drastica.
questa semestrale e' lo specchio della squadra in campo.
Non e' vero che i numeri sono aridi.
Leggere la semestrale e vedere giocare la Lazio e' tutt'uno (almeno a me ha dato questa impressione).
I conti indubbiamente in ordine (a parte qualche cosmesi contabile, del tutto lecita, peraltro) corrispondono alla posizione di classifica.
I soldi sotto il materasso (piu' di 8 milioni in cassa in depositi bancari e postali), il ricorso al credito bancario praticamente inesistente, il maggior investimento fatto sul mattone, corrispondono ai maturi affidabili giocatori agli ordini di Reja.
Mi domando come si possa rifondare una squadra, con un bilancio in calma piatta come questo.
Puo' far sorridere un ragioniere (con tutta la simpatia per la categoria), non certo un tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 02 Mar 2014, 17:12
Lascia stare i cuccioloni e non strumentalizzare i bambini.
Tu, ai tempi in cui Plastino sventolava il bonifico da 26 milioni, da che parte stavi?
da nessuna parte, come oggi dicevo che con lotito saresti stato destinato al declino.
invito te piuttosto, invece di andare dietro ad ipotesi fantasiose o chissà quali fantasmi del passato, di prendere atto dell'unica realtà attuale.
il muro dei 45 mila che ti ha detto una cosa chiara.
riesce a dare una risposta a questa gente o no?
è tutto qui.

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 02 Mar 2014, 17:30
Leggere la semestrale e vedere giocare la Lazio e' tutt'uno (almeno a me ha dato questa impressione).
I conti indubbiamente in ordine (a parte qualche cosmesi contabile, del tutto lecita, peraltro) corrispondono alla posizione di classifica.
I soldi sotto il materasso (piu' di 8 milioni in cassa in depositi bancari e postali), il ricorso al credito bancario praticamente inesistente, il maggior investimento fatto sul mattone, corrispondono ai maturi affidabili giocatori agli ordini di Reja.
Mi domando come si possa rifondare una squadra, con un bilancio in calma piatta come questo.
Puo' far sorridere un ragioniere (con tutta la simpatia per la categoria), non certo un tifoso.
a me diverte quando molti si lamentano dei tifosi del bilancio.
il bilancio è specchio fedele di questa gestione.
gestione in cui siamo incastrati

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Bianchina il 02 Mar 2014, 17:30

Invece per me si deve essere drastici, altrimenti la rifondazione (difficile già di per se) diventa impossibile. Ma dipenderà dal mio carattere forse...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2014, 17:33
Invece per me si deve essere drastici, altrimenti la rifondazione (difficile già di per se) diventa impossibile. Ma dipenderà dal mio carattere forse...

ma non puoi chiedere l'impossibile (la vendita).
puoi chiedere quello che si e' fatto e si fa per societa' similari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Bianchina il 02 Mar 2014, 17:37
ma non puoi chiedere l'impossibile (la vendita).
puoi chiedere quello che si e' fatto e si fa per societa' similari.

Bianchina non sto chiedendo la vendita. Sto chiedendo una prova di forza. Quale miglior modo c'è rispetto al dimostrare che non c'è nessun acquirente serio?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Babu1975 il 02 Mar 2014, 17:20
Qua dentro veramente c'è gente che si farebbe cornificare piuttosto che ammettere che Lotito con la lazio ci mangia e ci campa! Prima era un discreto benestante con le attività in chiara difficoltà economica.ora è ricco,conosciuto,in politica,e le sue aziende veleggiano alla grande grazie alla lazio...
Nessun Presidente e' riuscito a conquistare tanta fiducia incondizionata nella nostra storia.... per me incomprensibile.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2014, 17:38
Bianchina non sto chiedendo la vendita. Sto chiedendo una prova di forza. Quale miglior modo c'è rispetto al dimostrare che non c'è nessun acquirente serio?

ma tu lo sai come funziona un adc?
vengono emesse altre azioni a un costo che e' la media fra valore nominale e valore di mercato.
i soci hanno diritto di opzione e se non lo esercitano, hanno il diritto di venderlo (il diritto d'opzione)
se c'e' un acquirente, e' questa la sede in cui appalesarsi.
se non c'e', le azioni rimangono invendute.
l'unica differenza, e lo ripeto, e' che nel caso di vendita i soldi vanno nelle tasche degli azionisti, nel caso di un adc vanno nelle tasche della Lazio.
A  me sembra che seguitarsi ad attaccare al famoso 2% sia inutile, oltre che inefficace a comprar giocatori.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Bianchina il 02 Mar 2014, 17:42
ma tu lo sai come funziona un adc?
vengono emesse altre azioni a un costo che e' la media fra valore nominale e valore di mercato.
i soci hanno diritto di opzione e se non lo esercitano, hanno il diritto di venderlo (il diritto d'opzione)
se c'e' un acquirente, e' questa la sede in cui appalesarsi.
se non c'e', le azioni rimangono invendute.
l'unica differenza, e lo ripeto, e' che nel caso di vendita i soldi vanno nelle tasche degli azionisti, nel caso di un adc vanno nelle tasche della Lazio.
A  me sembra che seguitarsi ad attaccare al famoso 2% sia inutile, oltre che inefficace a comprar giocatori.

Avevo una vaga idea, me l'hai chiarita. Allora sono d'accordo con te ;D. So tosto, ma quando mi si spiegano le cose per bene ammetto l'errore :D

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2014, 17:46
Avevo una vaga idea, me l'hai chiarita. Allora sono d'accordo con te ;D. So tosto, ma quando mi si spiegano le cose per bene ammetto l'errore :D

:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
direi che cmq possiamo mangiare tranquilli.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2014, 17:51
chiarissimo, grazie bianchina.
direi che cmq possiamo mangiare tranquilli.

lo temo anch'io.
per questo ho fatto incetta di A3.

Hai visto mai che insistendo?
;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma i soldi al fisco i famosi 6 milioni se nn sbaglio...  Quando finiremo di darli?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quindi ne mancano 13?porca zozza....  Un mutuo

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ci sono ancora all'incirca 60 milioni, direi altri 10 anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Bianchina il 02 Mar 2014, 18:04
ci sono ancora all'incirca 60 milioni
Quindi chiudiamo prima dei pattuiti 23 anni?

Discussione precedente - Discussione successiva