Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:38
Purple ma perche' ti agiti tanto per una mia opinione? A me non succede lo stesso leggendo le tue.
Non mi sognerei neanche usare parole grosse come hai usato tu.
Se ne sei convinto delle tue opinioni, quelle degli altri non dovrebbero suscitarti simili reazioni a mio avviso.

a Property ma qual'è il problema ?? se per sbaglio (che è cosa difficile) dovessimo arrivare al preliminare tu non ce veni',però se permetti io ce vorrei anna' , anche a rischio di fare figuracce

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:44
Mitico.
L'iniziativa per fortuna non la decidi tu ma un'intera libera tifoseria.
Che ha deciso di usare uno slogan civile libero ed essenziale come libera la lazio.
E' inutile che parli di scommesse, forse, magari, la regia non occulta.
Nessuno ha costretto nessuno.
45mila tifosi liberi, di cui la CN e' appena un 10per cento hanno decretato la sfiducia.
Questo l unico fatto di cui prendere atto e a cui un presidente, se laziale come dice, non dovrebbe dormire la notte per dare una risposta a quella gente.
Il resto sono fantasie.
Fino a prova contraria.

In amicizia: quella in neretto è una cazzata di quelle che neanche un riommico riuscirebbe a tirarne fuori

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pentiux il 03 Mar 2014, 00:42
Brigata Ifix Tcen Tcen.

Questa solo un VDM come te la poteva ricordare :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:14

Come rispettabile e' la scelta di chi andra' eccitato per non vedere l'ora di salire sull'entusiasmante lotta per il preliminare del preliminare di EL dopo 10 anni.

ma vaffancu.lo va.
ecco padregio, intendevo esattamente questo.
delegittimare Laziali che vanno allo stadio per vedere la Lazio.
da parte non di romanisti ma di altri Laziali (?) - a questo punto d'obbligo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: gesulio il 03 Mar 2014, 08:47
ma vaffancu.lo va.
Appare logico e doveroso partecipare ad una protesta verso una società che è stata in grado di allestire una rosa che, priva di Biava, Dias, Ledesma (per un tempo), Klose, Ederson, Postiga, non è riuscita a vincere più di 1-0 sul campo di una florentia alla quale mancavano due quasi palloni d'oro ed il vero affare del mercato di gennaio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
«Ma così non si può andare avanti – si lamenta Reja -. A Lotito l'ho detto anche personalmente: lui è un tipo che sa dialogare, ora deve avvicinarsi di più alla gente, dimenticare il passato e trovare un punto d'incontro. La nostra è una situazione irreale, così non possiamo giocare. Per carità, tutti abbiamo dei difetti e io per primo. Ma fino a fine campionato chiedo il supporto pieno della gente: le critiche lasciatele per fine stagione».

Ecco, lasciatela sola la Lazio, mi raccomando.
Poi, per coerenza contro il vostro sfascismo, smettetela con la coro: "Non sarai mai sola...."
Così difficile eh? capire che la squadra ha bisogno di un clima positivo intorno?
Continuate, ultras tafazzi.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Lasciare la squadra da sola è una vergogna ed una sconfitta per un tifoso SEMPRE ma quando la suddetta squadra stà a 2 punti dall'unico  traguardo al momento possibile è anche tafazziana ai massimi livelli.....imho.
FORZA LA LAZIO MIA

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
ma vaffancu.lo va.

Rimane il pensiero di property però.
Non mi permetterei mai di delegittimare Laziali che vanno allo stadio per vedere la Lazio.
Sarei un cretino. Ognuno è libero di fare quel che vuole.

Però che siano scelte rispettate da entrambe le parti.
Perche in questi giorni ho letto cose su chi non andrà allo stadio che non stanno ne in cielo ne in terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2014, 08:54
Rimane il pensiero di property però.
Non mi permetterei mai di delegittimare Laziali che vanno allo stadio per vedere la Lazio.
Sarei un cretino. Ognuno è libero di fare quel che vuole.

Però che siano scelte rispettate da entrambe le parti.
Perche in questi giorni ho letto cose su chi non andrà allo stadio che non stanno ne in cielo ne in terra.

io ho rispettato tutti in questi giorni.
sono andato allo stadio a Lazio sassuolo, pur non essendo d'accordo non con la protesta ma col metodo.
e continuo ad essere contabilizzato nei 45 mila, tra un altro po' diventeranno 100 mila, che hanno aderito alla manifestazione.
ci sta e non me ne lamento.

ritengo quindi di meritare lo stesso rispetto da parte di tutti.
io e chi andrà ANCHE domenica prossima.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
ma vaffancu.lo va.

Mi fanno più schifo dei romanisti.
Per lo meno da loro ti aspetti di tutto, e sinceramente li capisco.
Di questi laziali se ne fa volentieri a meno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 03 Mar 2014, 00:44
Mitico.
L'iniziativa per fortuna non la decidi tu ma un'intera libera tifoseria.
Che ha deciso di usare uno slogan civile libero ed essenziale come libera la lazio.
E' inutile che parli di scommesse, forse, magari, la regia non occulta.
Nessuno ha costretto nessuno.
45mila tifosi liberi, di cui la CN e' appena un 10per cento hanno decretato la sfiducia.
Questo l unico fatto di cui prendere atto e a cui un presidente, se laziale come dice, non dovrebbe dormire la notte per dare una risposta a quella gente.
Il resto sono fantasie.
Fino a prova contraria.

Caro Property, hai detto una serie di cassate con questo topic.  Io sono Laziale e non mi pare che io ho deciso di fare nessuna di queste iniziative  e non mi pare che io sia incatenato, percio' non e' decisa dall'intera tifoseria libera Laziale.
La CN rappresenta un po' + del 10 essendo gia' di per se un settore che porta se non mi sbaglio 8k.

Non vuoi veni domenica? Non venire. Sicuramente non si riusciranno a toccare i picchi di Lazio sassuolo, perche' molta della gente che c'e' venuta, era la prima volta allo stadio quell'anno. Non c'e' ne venuta prima ne dopo.
Sara' colpa di Lotito che non vengono allo stadio? Puo' essere. Ma credo che per molti Lotito e' un pretesto.

Non vuoi venire eventualmente a vedere i preliminari di EL, perche' non abbiamo l'ambizione di vincere la coppa? Allora che dovrebbero fare il 90 % delle squadre di EL e CL? Non giocare per niente?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io li reputerò laziali quando li vedrò  esultare per una vittoria o un gol della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ma vaffancu.lo va.

C'è di peggio. Un gruppo FB, mascherato da Lazio club ..., voleva sapere i nominativi degli acquirenti i biglietti
di Lazio-Atalanta.
Una vergogna; fossi a Roma correrei a fare il biglietto per la Lazio e per smerdare questi pseudo savonarola.

skizzo87

Visitatore
C'è di peggio. Un gruppo FB, mascherato da Lazio club ..., voleva sapere i nominativi degli acquirenti i biglietti
di Lazio-Atalanta.
Una vergogna; fossi a Roma correrei a fare il biglietto per la Lazio e per smerdare questi pseudo savonarola.
Posso avere il link, che gli do Nome e Cognome.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2014, 09:02
Io li reputerò laziali quando li vedrò  esultare per una vittoria o un gol della Lazio.

Se vieni allo stadio ( e dopo questa affermazione ne dubito) ai gol e alle vittore si esulta sempre.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

posso essere felice per ieri? potevo esultare al gol di cana?

diteme diteme...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2014, 09:25
Se vieni allo stadio ( e dopo questa affermazione ne dubito) ai gol e alle vittore si esulta sempre.

io vado allo stadio le rare volte che sono a roma, togliendo tempo alla famiglia, e quando ho trasferte nella mia zona di domicilio.
ti devo postare la tdt o l aricevuta di qualche biglietto?

mi sembra chiaro il riferimento, spegni pure quella coda che brucia, non parlavo di te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: rocchigol il 03 Mar 2014, 09:28
scusate la domanda...

posso essere felice per ieri? potevo esultare al gol di cana?

diteme diteme...

non si è ancora capito.
devi essere felice all'istante ma poi tornare in mood da contestazione..

:beer:

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
E' stato detto che se vinciamo con l'Atalanta e la viola 2004 perde a torino contro la Rubentus andiamo a -4 dal quarto posto? Ha senso lasciare sola la squadra?
EOT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: padregio il 03 Mar 2014, 00:01
sarei contento che reja a nome dei tifosi chieda a lotito i giocatori che servano alla squadra

Madonna regà quanto vi sopravvalutate.

Discussione precedente - Discussione successiva