Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2014, 10:37
Ecco...se devo prende Danilo e Ariaudo rinnovo a Biava e Dias per come la penso io, con tutto il rispetto per la tua idea ci mancherebbe. Danilo se vai dall'Udinese come minimo ti chiede 10mln e mezzo Keita. Ariaudo se non era bono per Cagliari (dove gioca Rossettini) e ora è al Sassuolo, imho la dice lunga sulle sue qualità.
Dani, qua si sta parlando di Cana che ad oggi nella lazio è un'altrenativa ai due titolari per cui Ariaudo come alternativa va piu' che bene visto che le nostre alternative sono Ciani, Cana e Novaretti e io ritengo l'italiano assolutamente non inferiore ai tre.
Ariaudo a cagliari non giocava perchè non coleva rinnovare il contratto in scadenza a giugno per cui era fuori così come Agazzi per lo stesso motivo, cose che non capitano solo alla Lazio, quanto a Danilo noi non sappiamo se l'udinese chiede la cifra che dici tu, io so solo che con 12 milioni le merde hanno preso, tra i nostri sorrisini e spernacchiamenti, Benathia che è un signor difensore forse uno dei migliori del campionato.
Se vuoi un difensore forte i soldi li devi spendere se no rimarrai sempre a scegliere tra giocatori del calibro di Ciani, Novaretti e similia.