Lazio - viola i commenti

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2014, 08:52
Secondo me il ragazzo si e' un po' adagiato.
Lulic71 e via dicendo.
Un po' di sana panchina non gli farebbe male.
Non lo vedo assolutamente adagiato.
Un giocatore lo vedo adagiato quando non s'impegna, non corre, gioca con sufficienza.
Di Lulic, con tutti i limiti tecnici che mostra di avere, non credo si possa dire che si sia adagiato.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lulic è andato bene fino a quando era uno sconosciuto e giocava spensierato,adesso pare un carrello del supermercato spinto di corsa su e giu' per la fascia.

Grandissima giornata di campionato sotto tutti i punti di vista e a Roma c'è una meraviglisoa giornata di sole!

:bakar:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vorrei che qualcuno facesse sapere ad Onazi che mi sono quasi lussato un dito per quel 3 contro 2 non perfezionato, diciamo così. Eddy, lmrtccccccccctua....Con affetto, eh... :ssl :asrm

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Mar 2014, 08:57
Lulic è andato bene fino a quando era uno sconosciuto e giocava spensierato,adesso pare un carrello del supermercato spinto di corsa su e giu' per la fascia.

Grandissima giornata di campionato sotto tutti i punti di vista e a Roma c'è una meraviglisoa giornata di sole!

:bakar:
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A me è piaciuta molto la posizione di Onazi più avanzata rispetto a Biglia, nella quale ha mostrato gamba per rubare palla e puntare la porta con molta velocità, c'è da migliorare l'ultimo passaggio e la conclusione a rete, ma secondo me è una strada da percorrere, perchè può essere devastante con ai lati Candreva e Keita.

Forza Lazio

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Gran bella vittoria, bravi tutti, pure Lulic per impegno e corsa, ma un appunto ci tengo a sottolinearlo, un aspetto che ogni volta me manda ai matti : ma non se potrebbe fa calcià gli angoli a qualcun'altro al posto di Candreva, oh sempre bassi e corti sul primo palo,  l'ideale per un'efficace ripartenza...
:D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: el jardinero il 03 Mar 2014, 09:01
Vorrei che qualcuno facesse sapere ad Onazi che mi sono quasi lussato un dito per quel 3 contro 2 non perfezionato, diciamo così. Eddy, lmrtccccccccctua....Con affetto, eh... :ssl :asrm
Nelle squadre di basket una fase fondamentale dell'allenamento è il 2-1, il 3-2, il 4-3 ed il 5-4. Partire veloci e sapere cosa fare, scegliere, ed eseguire in un secondo e mezzo ...

Io mi sono guadagnato due millenni di purgatorio ...

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: el jardinero il 03 Mar 2014, 09:01

però, secondo me, lì inizialmente sbaglia Perea, che non si allarga al momento giusto, anzi stringe al centro quando Onazi sta per passargli la palla.
in quel momento c'è il vero attimo di indecisione del nigeriano, che dovrebbe tirare e non lo fa e finisce per servire Perea, il quale si è finalmente allargato ma oramai in ritardo e infatti il difensore si è posizionato sulla linea di passaggio e intercetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Ranxerox il 03 Mar 2014, 00:59
La medicina per Lulic è una sola. Sostenerlo, fargli sentire il nostro affetto e fare il tifo per lui. È semplice.

Ma perchè Lulic che c'ha? La fascia la sta macinando tutte le volte...poi come giocatore lo conosciamo, è più di quantità che di qualità...se passa un periodo in cui non fa gol oppure non mette assist decisivi ci sta...ma l'apporto alla causa non manca mai...

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Deckard il 02 Mar 2014, 23:13
E poi, quando ce vo', ce vo': bravo a banti. Nonostante l'esordio non facesse presagire nulla di buono (ignorato un controllo di mano di un giocatore viola appena fuori la loro area di rigore), non s'è fatto intimidire dal pubblico, ed ha diretto piuttosto bene.
Concordo pienamente. Confesso che prima della partita avevo paura per questa designazione, invece Banti ha arbitrato magnificamente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2014, 09:13
Ma perchè Lulic che c'ha? La fascia la sta macinando tutte le volte...poi come giocatore lo conosciamo, è più di quantità che di qualità...se passa un periodo in cui non fa gol oppure non mette assist decisivi ci sta...ma l'apporto alla causa non manca mai...

Ma infatti.
Sarà anche limitato tecnicamente, ma corsa, cuore ed impegno ce li mette sempre e comunque.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mar 2014, 09:17
Ma infatti.
Sarà anche limitato tecnicamente, ma corsa, cuore ed impegno ce li mette sempre e comunque.

se i parametri sono questi allora perchè lui e non io?
garantisco pure tibie e legamenti giallorossi a tracolla, nei derby.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: branco_azul il 03 Mar 2014, 09:02
A me è piaciuta molto la posizione di Onazi più avanzata rispetto a Biglia, nella quale ha mostrato gamba per rubare palla e puntare la porta con molta velocità, c'è da migliorare l'ultimo passaggio e la conclusione a rete, ma secondo me è una strada da percorrere, perchè può essere devastante con ai lati Candreva e Keita.

Forza Lazio

Condivido e rilancio dicendo che come asserito dall'allenatore della sua Nigeria(non mi chiedete il nome che mi parte il ponte!), lui può diventare in quel ruolo come Lampard!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Benissimo così. Week end perfetto, il punteggio avrebbe potuto essere più largo, ma sono tre punti bellissimi. Questi quando si mettono in testa di giocare, lo fanno più che bene.
Dai Lazio, avanti così. :since

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
ieri sera ero in fase godimento puro e non ho commentato..ma adesso a freddo lo devo di'..c.a.z.z.o. ma si possono sprecare cosi' 5/6 contropiedi? grrrrrrrrrrrrrrrrr :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since :since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: inmentesolote il 03 Mar 2014, 09:07
Gran bella vittoria, bravi tutti, pure Lulic per impegno e corsa, ma un appunto ci tengo a sottolinearlo, un aspetto che ogni volta me manda ai matti : ma non se potrebbe fa calcià gli angoli a qualcun'altro al posto di Candreva, oh sempre bassi e corti sul primo palo,  l'ideale per un'efficace ripartenza...
:D
I calci d'angolo di candreva cadono tutti nello stesso punto, e in quel punto non c'e' mai nessuno. Inspiegabile

UL

*
Lazionetter
* 458
Abbiamo vinto e sono contento, ma il 2 tempo ha messo in mostra tutti i limiti qualitativi della ns. rosa, altre squadre avrebbero vinto almeno 3 a zero, noi invece non siamo riusciti a chiudere una ripartenza eccetto il tiro di Onazi, ho visto degli errori imbarazzanti, ci mancava solo che ci pareggiavano.
Mi dispiace che Reja ha fatto solo cambi difensivi eccetto Keità al novantesimo, eppure spazi per fargli male ci stavano

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Abbiamo vinto e sono contento, ma il 2 tempo ha messo in mostra tutti i limiti qualitativi della ns. rosa, altre squadre avrebbero vinto almeno 3 a zero, noi invece non siamo riusciti a chiudere una ripartenza eccetto il tiro di Onazi, ho visto degli errori imbarazzanti, ci mancava solo che ci pareggiavano.
Mi dispiace che Reja ha fatto solo cambi difensivi eccetto Keità al novantesimo, eppure spazi per fargli male ci stavano

almeno!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2014, 11:02
almeno!

Considerando che nessuno e' riuscito a vincere a Firenze 3 a 0.  Che poi l'unica squadra che e' riuscita a farne 3 a Firenze, ce ne ha presi 4 in 20 minuti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2014, 11:04
Considerando che nessuno e' riuscito a vincere a Firenze 3 a 0.  Che poi l'unica squadra che e' riuscita a farne 3 a Firenze, ce ne ha presi 4 in 20 minuti.

skizzo, non ci provare a difendere la squadra.
è una vergogna.

8)

Discussione precedente - Discussione successiva