Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2014, 10:32
e vabbè...allora è troppo facile ride

Pensavo che avessi qualche idea viste tutte le certezze che lasci intendere, mi sbagliavo.

Ma pure se ti dicessi un nome, tare ce legge e dice "mmm bravissimo Ro quasi quasi"
Madddai su

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma pure se ti dicessi un nome, tare ce legge e dice "mmm bravissimo Ro quasi quasi"
Madddai su

AVANTI LAZIO

e che significa? Qui è per parlare...dico solo che se dici che questo o quello non vanno bene e poi ti rifugi dietro al "Non sono il DS" puzza de pretestuoso...se hai la competenza per dire che un determinato calciatore non va bene, puoi anche dire con chi lo dobbiamo sostituire imho. Poi se non vuoi sei liberissimo di farlo eh.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 dani 2110 arrenditi, t'avemo sgamato: sei il fratello di latte di Cana  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Lqsignifer il 03 Mar 2014, 12:16
dani 2110 arrenditi, t'avemo sgamato: sei il fratello di latte di Cana  :)
mandare foto please  8)

Scusate eh, non credo che qualcuno stia dicendo che è il novello maradona, un po' per l'età che ha un po' perché non lo ha dimostrato.
È abbastanza lampante che il suo rendimento è discontinuo, ma cazzarola ieri sera ha fatto un goal della madonna, e già parlate di venderlo perché costa troppo?
Ma godetevelo sto goal, tanto per avvelenarvi per il calciomercato estivo manca ancora un po' di tempo e poi avrete tutta l'estate, godetevi sto goal!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: naoko il 03 Mar 2014, 12:24
mandare foto please  8)

Scusate eh, non credo che qualcuno stia dicendo che è il novello maradona, un po' per l'età che ha un po' perché non lo ha dimostrato.
È abbastanza lampante che il suo rendimento è discontinuo, ma cazzarola ieri sera ha fatto un goal della madonna, e già parlate di venderlo perché costa troppo?
Ma godetevelo sto goal, tanto per avvelenarvi per il calciomercato estivo manca ancora un po' di tempo e poi avrete tutta l'estate, godetevi sto goal!

Che faccia da caxxo che c'ha Aquilani....hahahaha

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: fiord il 03 Mar 2014, 12:30

Che faccia da caxxo che c'ha Aquilani....hahahaha
Fedele alla tradizione trigoriota sta già protestando.....non si sa x che cosa ma protesta....cmq un Goal Epico, se era di qualcuna daaaa magggica g'ha c'era il dvd in edicola....
Grande Lorik Cana !!!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2014, 12:14
e che significa? Qui è per parlare...dico solo che se dici che questo o quello non vanno bene e poi ti rifugi dietro al "Non sono il DS" puzza de pretestuoso...se hai la competenza per dire che un determinato calciatore non va bene, puoi anche dire con chi lo dobbiamo sostituire imho. Poi se non vuoi sei liberissimo di farlo eh.

Ma che significa? Io non te seguo

Io dico che Cana non me piace, prende troppo e vorrei de meglio
Tutto il resto so chiacchiere da bar

AVANTI LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mandare foto please  8)

brava naoko

ah mi devi anche ringraziare, perché l'ho fatto segnare io: prima del calcio d'angolo l'ho visto in area e ho pensato "Lorik ora tu segni" e lui, ta daaa, mi fa quel gol meraviglioso  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
mandare foto please  8)

chiamava il rigore per la rioma

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Per me accanto a Biglia sarebbe perfetto a centrocampo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Paragonato a Ciani e Novaretti sembra Baresi.
Ma a noi serve un titolare e lui ha dimostrato di non poterlo essere.
Alla Lazio servono due centrali du cui almeno uno di livello internazionale.
Per poterci permettere un profilo del genere bisogna liberarsi dell'ingaggio di Cana secondo me.

Contenuto sponsorizzato

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Black Sun

*
Lazionetter
* 499

ma noi ce lo godiamo sto gol, assolutamente.  ;)
so' tre punti, eh.
e se semo goduti pure i gol di Ciani al 95° al Siena e di Gonzalez e Floccari in semifinale con la Juve.
e di Lulic 71, naturalmente.
ciò non toglie che io li auspicherei, tutti in gruppo, il più lontano possibile dalla Lazio.  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Ma che significa? Io non te seguo

AVANTI LAZIO
Rispetto la tua opinione su Cana ma secondo me il tuo giudizio è ingeneroso, quasi miope. In ogni caso anche le tue sono chiacchiere da bar, no "tutto il resto".

FORZA LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Te che te prendi? cappuccino e cornetto?   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Lqsignifer il 03 Mar 2014, 12:44
poi dice che lo vonno manna' via a Moyes...
http://www.lalaziosiamonoi.it/mercato/dall-inghilterra-il-mirino-del-manchester-united-su-cana-41957

:)

cominciamo con la propaganda.

Lotito, don't touch Cana!
(Naoko you can)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: carib il 03 Mar 2014, 14:11
Rispetto la tua opinione su Cana ma secondo me il tuo giudizio è ingeneroso, quasi miope. In ogni caso anche le tue sono chiacchiere da bar, no "tutto il resto".

FORZA LAZIO

Non hai seguito la discussione, io ho dato un'opinione sul giocatore siamo su un forum mi sembra normale, un altro netter chiedeva chi potevamo comprare, ecc, quelle sono chiacchiere da bar, non le opinioni, imho ;)

Citazione di: robylele il 03 Mar 2014, 14:15
Te che te prendi? cappuccino e cornetto?   :)

Grazie ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2014, 12:14

Dani hai ragione pero' è pur vero che se non si fanno i nomi di Thiago Silva e Piquet inizia subito il solito discorso e cioè " ... tanto vale mi tengo quelli che ho..." e poi ti accorgi che da 5 stagioni i due centrali piu' affidabili della Lazio hanno piu' di 70 anni in due.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Non hai seguito la discussione, io ho dato un'opinione sul giocatore siamo su un forum mi sembra normale, un altro netter chiedeva chi potevamo comprare, ecc, quelle sono chiacchiere da bar, non le opinioni, imho ;)

Grazie ;)

AVANTI LAZIO
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva