Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2014, 14:23
Dani hai ragione pero' è pur vero che se non si fanno i nomi di Thiago Silva e Piquet inizia subito il solito discorso e cioè " ... tanto vale mi tengo quelli che ho..." e poi ti accorgi che da 5 stagioni i due centrali piu' affidabili della Lazio hanno piu' di 70 anni in due.

eh ma per quale motivo però? Perchè in Italia Biava e Dias sono ancora nei top10 del campionato...se stanno bene e migliorarsi non è facile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2014, 14:43
eh ma per quale motivo però? Perchè in Italia Biava e Dias sono ancora nei top10 del campionato...se stanno bene e migliorarsi non è facile.

Appunto come dici tu "se stanno bene"
Sono nel top10 se giocano solo alla domenica, se invece devi affrontare il doppio/triplo impegno puo' succedere che ti lascino a piedi .
Io non posso pensare che non esistano due centrali piu' giovani e affidabili fisicamente di Dias e Biava questa è un po una scusa che ci siamo creati noi laziali per giustificare alcune mosse della dirigenza.
Le alternative che abbiamo in casa abbiamo visto quello che sono, giocatori che ti possono fare bene la singola partita ma che nel lungo periodo dimostrano la loro pochezza.
Insomma io sinceramente a giugno cederei almeno 4 dei nostri 5 centrali e rinnoverei solo a Biava nella speranza pero' che non sia un titolare su cui fondare la difesa.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2014, 14:23
Dani hai ragione pero' è pur vero che se non si fanno i nomi di Thiago Silva e Piquet inizia subito il solito discorso e cioè " ... tanto vale mi tengo quelli che ho..." e poi ti accorgi che da 5 stagioni i due centrali piu' affidabili della Lazio hanno piu' di 70 anni in due.

figurati.
c'erano quelli che "Barzagli? me tengo Cribari".

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ralphmalph il 03 Mar 2014, 14:21
cominciamo con la propaganda.

Lotito, don't touch Cana!
(Naoko you can)
non un passo indietro su Cana  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Black Sun il 03 Mar 2014, 14:54
figurati.
c'erano quelli che "Barzagli? me tengo Cribari".

Infatti, il laziale non ha vie di mezzo i suoi giocatori o sono delle pippe o sono dei fenomeni, ora scopriamo che non esistono altri centrali al posto di Dias e Biava.
In estate prendevamo per il culo le merde perchè avevano pagato 12 milioni Benatia', poi scopriamo che in molti vorrebbero Astori a 15 meloni ......

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Personalmente non riesco a dire che Cana sia un giocatore scadente.

Ieri ha fatto una partita superlativa, nonostante tutto, i palati fini, non conoscendolo e visionandolo per la prima volta, avrebbero notato subito che non è assolutamente un difensore e che nei 2 dietro, se non è sempre in condizione psico/fisica ottimale, ti fa prendere il goal con buonissima facilità.

Per me è un discreto mediano, con un buon lancio e sufficientemente tecnico per far la riserva ad un Ledesma.
Ergo, hanno ragione quelli che sostengono di poterne trovare a bizzeffe di giocatori simili che guadagnano 3/4mila euro.
1.7 mln di euro li si devono impegnare per giocatori di livello medio alto come Biglia e similari.

Senno sperperiamo risorse e non siamo competitivi ai massimi livelli.

Credo che Minala e Serpieri in prima squadra, farebbero lo stesso numero di partite di Cana, con gli stessi alti e bassi e risparmieresti i soldi per un titolare da 2.5/ 3 mln di euro.

8 titolari da 3 mln 8 da 1mln più na decina di ragazzini di qualità a 200 mila euro ed hai lo stesso monte ingaggi che teniamo oggi con gli 11 titolari da paura.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
E non scordiamoci che Cana prendeva circa 2.5-3 al Gala.......quindi si e' abbassato notevolmente lo stipendio per venire da noi......magari non vale quei soldi,ma uno che gioca con le vertebre rotte,che da sempre il massimo e che tante volte non e' affatto male,beh,non riesco a volergli male,e soprattutto mi auguro che la prossima Lazio abbia la meta' delle palle di Lorik....... :stop :stop :stop

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: asteN_A. il 03 Mar 2014, 15:08

Ieri ha fatto una partita superlativa, nonostante tutto, i palati fini, non conoscendolo e visionandolo per la prima volta, avrebbero notato subito che non è assolutamente un difensore e che nei 2 dietro, se non è sempre in condizione psico/fisica ottimale, ti fa prendere il goal con buonissima facilità.

Per me è un discreto mediano, con un buon lancio e sufficientemente tecnico per far la riserva ad un Ledesma.
Ergo, hanno ragione quelli che sostengono di poterne trovare a bizzeffe di giocatori simili che guadagnano 3/4mila euro.
1.7 mln di euro li si devono impegnare per giocatori di livello medio alto come Biglia e similari.

Credo che Minala e Serpieri in prima squadra, farebbero lo stesso numero di partite di Cana, con gli stessi alti e bassi e risparmieresti i soldi per un titolare da 2.5/ 3 mln di euro.

8 titolari da 3 mln 8 da 1mln più na decina di ragazzini di qualità a 200 mila euro ed hai lo stesso monte ingaggi che teniamo oggi con gli 11 titolari da paura.
E' vero che uno come Minala deve dimostrare ancora tutto ma, "sulla carta", non c'è partita tra lui e Cana: il ragazzo è di un'altra categoria (non accetto battute del tipo "infatti gioca in Primavera"  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 03 Mar 2014, 15:11
E non scordiamoci che Cana prendeva circa 2.5-3 al Gala.......quindi si e' abbassato notevolmente lo stipendio per venire da noi......magari non vale quei soldi,ma uno che gioca con le vertebre rotte,che da sempre il massimo e che tante volte non e' affatto male,beh,non riesco a volergli male,e soprattutto mi auguro che la prossima Lazio abbia la meta' delle palle di Lorik....... :stop :stop :stop

Babu, io credo che nessuno gli voglia male, soprattutto per la grinta che mette quando scende in campo, pero' è innegabile che in una squadra come la Lazio lui abbia un ingaggio un po troppo alto se si pensa al suo ruolo che è comunque quello di "alternativa" ai titolari.
Io credo che se realmente il giocatore ha mercato sia da cedere in modo da raccimolare qualcosa dal suo cartellino e dirottare il suo ingaggio a un giopcatore da mettere nel gruppo dei titolari.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 03 Mar 2014, 15:08

Ovviamente intendevo 3/400 mila euro, non 3/3 mila euro  :^^

ps.Lqsignifer, certamente Cana è superiore a Serpieri e Minala, per esperienza ed una serie di cose che non sto qui ad elencare, il fatto è che tolto Petko, ha giocato 3 partite in due mesi.
Tre partite che probabilmente Serpieri e Minala ti avrebbero interpretato magari con meno esperienza ma con un ritorno non troppo diverso dal rendimento dell'albabese, che goal a parte, le sue mancanze le ha avute pure in una gara superlativa come ieri.

Ripeto,  8 calciatori da 3 mln, 8 da 1mln e 10 ragazzini di classe da 200 mila e costruisci na squadra da paura.

per dire, Bianchetti guadagna 100 mila euro e son sicuro reggerebbe a occhi chiusi gli standard di Cana.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2014, 15:16
Babu, io credo che nessuno gli voglia male, soprattutto per la grinta che mette quando scende in campo, pero' è innegabile che in una squadra come la Lazio lui abbia un ingaggio un po troppo alto se si pensa al suo ruolo che è comunque quello di "alternativa" ai titolari.
Io credo che se realmente il giocatore ha mercato sia da cedere in modo da raccimolare qualcosa dal suo cartellino e dirottare il suo ingaggio a un giopcatore da mettere nel gruppo dei titolari.

No no,ma sono d'accordissimo,il problema e' che tanta gente ha preso sul personale sto benedetto 1,7 all'anno e non sa dire altro..........ovvio che se ci dessero anche solo 5 milioni sarebbe da cedere,proprio per l'ingaggio molto molto alto per la Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 03 Mar 2014, 15:25
No no,ma sono d'accordissimo,il problema e' che tanta gente ha preso sul personale sto benedetto 1,7 all'anno e non sa dire altro..........ovvio che se ci dessero anche solo 5 milioni sarebbe da cedere,proprio per l'ingaggio molto molto alto per la Lazio.

Guarda, io lo cederei anche per una cifra di poco superiore ai 3 milioni, in fondo lui è arrivato a parametro zero per cui si farebbe lo stesso una plusvalenza.
Se a quella cifra si aggiumnge il risparmio del suo ingaggio ci si accorge che ci sarebbero le finanze per dare due ingaggi di un certo tipo a due titolari.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma davvero pensate che un gol cambi il giudizio su un calciatore?

Coem difensore è scarso e non vale i soldi spesi.
perchè se dobbiamo considerare i gol al netto delle cappelle in difesa, allora a Sinisa Mihajlovich dovevamo dargli 50milioni all'anno de stipendio.
Se non erro nell'anno dello scudetto: quasi 30 tra gol ed assist.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma mica possiamo crocifiggerlo perché qualcuno ha toppato con la sua valutazione!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Pippone pazzesco ma ogni tanto sforna l'eurogol, daje lorik  :ssl

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Scialoja il 03 Mar 2014, 16:27
Pippone pazzesco ma ogni tanto sforna l'eurogol, daje lorik  :ssl

ecco, questo è lo spirito!
sappiamo che è 'na sega ma lo tifamo perchè è della Lazio.  :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/03/03/mercato-lorik-cana-accende-linteresse-del-manchester-united-di-moyes/
(dal sito di lazialità)

MERCATO – Lorik Cana accende l'interesse del Manchester United di Moyes

Lorik Cana ha – anzi: avrebbe – acceso l'interesse del Manchester United. Il condizionale è d'obbligo, il nazionale albanese sembra piacere molto al successore di Sir Alex Ferguson, David Moyes. Ad esserne convinto è il portale d'informazione Football Direct News, che nel riferire l'indiscrezione, riportata da tuttomercatoweb.com, cita una fonte interna al club britannico. "L'albanese – commenta tuttomercatoweb.com – piace sopratutto per la duttilità e la capacità di giocare sia come centrocampista sia come difensore e potrebbe essere uno dei primi acquisti per la rifondazione dei Red Devils nella prossima stagione".

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
http://lnx.[...]com/2014/03/03/mercato-lorik-cana-accende-linteresse-del-manchester-united-di-moyes/
(dal sito di lazialità)

Lorik Cana ha – anzi: avrebbe – acceso l'interesse del Manchester United. Il condizionale è d'obbligo, il nazionale albanese sembra piacere molto al successore di Sir Alex Ferguson, David Moyes. Ad esserne convinto è il portale d'informazione Football Direct News, che nel riferire l'indiscrezione, riportata da tuttomercatoweb.com, cita una fonte interna al club britannico. "L'albanese – commenta tuttomercatoweb.com – piace sopratutto per la duttilità e la capacità di giocare sia come centrocampista sia come difensore e potrebbe essere uno dei primi acquisti per la rifondazione dei Red Devils nella prossima stagione".

AVANTI LAZIO

:lol:

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
(dal sito di lazialità)

AVANTI LAZIO

ROMA - Non solo Manchester United. Lorik Cana piace anche ad un altro grande club inglese della Premier League. Il gol in mezza rovesciata realizzato ieri ha ridato fiducia al capitano della Nazionale albanese, dopo un periodo non troppo fortunato.

Secondo indiscrezioni raccolte da fonti vicine al giocatore, in esclusiva da football-please.com, Cana starebbe pensando a cambiare aria nella prossima stagione. Il rapporto con Reja non è dei migliori, il tecnico non lo vede e gli preferisce altri giocatori. Ma "il guerriero" ha dimostrato di avere grande carattere e di saper sfruttare le poche occasioni che in questo momento l'allenatore friulano gli sta concedendo.All'albanese però interessa giocare, non fare la panchina. Se le cose alla Lazio non dovessero cambiare, da qui al prossimo mercato, l'ipotesi di un suo addio a Roma è molto probabile.

Oltre all'interesse dello United c'è anche quello del Liverpool di Brendan Rodgers. Il club del merseyside avrebbe messo gli occhi sul giocatore albanese. Inoltre Cana rientra da sempre nei piani dell'Olympique Marsiglia che farebbe carte false per riaverlo. Non solo Francia ed Inghilterra per il difensore che ha estimatori anche in Germania nel Leverkusen. Per molti addetti ai lavori, proprio la Bundesliga sarebbe il campionato perfetto per lui dove imporsi nel migliore dei modi.

La prima scelta per il calciatore, però, rimane la Lazio. La sua futura moglie è romana ed entrambi preferirebbero rimanere nella capitale, Reja permettendo...

Una città, quella di Roma, che è diventata una seconda casa per Cana, che con i tifosi laziali ha instaurato un bel rapporto di stima reciproca. A giugno si sposerà ed insieme alla sua compagna deciderà il suo futuro.

(fonte:football-please.com)

ellamadò  :o stai a vede che se scatena l'asta?!?  :D :D

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Letto anche io oggi...  E cmq mi sembra una bufala..    a roma si sta troppo bene...

Discussione precedente - Discussione successiva