Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se vuole un posto da titolare è meglio che vada,  ma se si accontenta di far parte della rosa io lo terrei (salvo valutazioni indecenti che non penso arriveranno)

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: scintilla il 03 Mar 2014, 19:01
  lo terrei (salvo valutazioni indecenti che non penso arriveranno)

giusto qualche vecchia miliardaria americana buzzicona, che se lo porta a svernare in Florida...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Black Sun il 03 Mar 2014, 19:03
giusto qualche vecchia miliardaria americana buzzicona, che se lo porta a svernare in Florida...

:D

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Famo una colletta e lo compriamo noi... poi je lo regaliamo a Naoko :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
http://lnx.[...]com/2014/03/03/mercato-lorik-cana-accende-linteresse-del-manchester-united-di-moyes/
(dal sito di lazialità)

MERCATO – Lorik Cana accende l'interesse del Manchester United di Moyes

Lorik Cana ha – anzi: avrebbe – acceso l'interesse del Manchester United. Il condizionale è d'obbligo, il nazionale albanese sembra piacere molto al successore di Sir Alex Ferguson, David Moyes. Ad esserne convinto è il portale d'informazione Football Direct News, che nel riferire l'indiscrezione, riportata da tuttomercatoweb.com, cita una fonte interna al club britannico. "L'albanese – commenta tuttomercatoweb.com – piace sopratutto per la duttilità e la capacità di giocare sia come centrocampista sia come difensore e potrebbe essere uno dei primi acquisti per la rifondazione dei Red Devils nella prossima stagione".

AVANTI LAZIO

Moyes chi ?
Quello che ce capisce talmente tanto che il manchester sta vivendo un incubo?
Se st'articolo è vero, capisco perché l'annata dello united è così allucinante  :o

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: _JS1989_ il 03 Mar 2014, 18:55La sua futura moglie è romana ed entrambi preferirebbero rimanere nella capitale, Reja permettendo...
A giugno si sposerà ed insieme alla sua compagna deciderà il suo futuro.

:s :s :s :s :s

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Cana non avrebbe problemi ad essere ceduto nonostante certi commenti che si leggono qui dentro su ogni giocatore della Lazio che non piace. Come già scritto, in una intervista diceva che avrebbe voluto provare un'esperienza nella Bundesliga oppure ritornare in Francia (credo al Marsiglia). Certo, se chiamano United o Liverpool sarebbe difficile dire di no e tra l'altro in Premier si gioca il calcio più adatto a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Invece di scannarvi su chi ha ragione o meno, io proporrei di analizzare le sue prestazioni da quando è arrivato Reja.
Ha giocato contro la Juventus e ha fatto una gran bella partita su Llorente e Tevez, salvando il risultato in finale sul tiro di Llorente. Poi ha giocato ieri a Firenze ed è stato il migliore in campo.
E' solo un caso o con Reja anche lui(come tutti gli altri della rosa) può rendere meglio?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: LazialeFerrarese il 03 Mar 2014, 21:35
giocatore scarso, iperpagato.

Secondo me, non è scarso affatto: è semplicemente usato fuori ruolo. Cana dovrebbe sta a centrocampo, e li sarebbe un bel giocatorino..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Speggiorin ha fatto un gol più bello di Cana...Cit. Guidone.

Ma io dico...ma sta gente ce fa?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 04 Mar 2014, 10:18

Speggiorin non si batte  :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

mamma mia, mai una parola buona per qualcuno dei nostri, ma che se magnano la mattina questi pane e aceto?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Er Lagrima, non a caso.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2014, 10:17
Una società sana ha un monte ingaggi adeguato vagabond...ci possono stare "anomalie". A me viene in mente Zuniga nel Napoli per esempio che prende 3mln netti l'anno dopo l'ultimo rinnovo...ma che adesso Zuniga merita di prendere quelle cifre? A Napoli se ne preoccupano secondo te? Le vicende contrattuali sono differenti a seconda di ogni singolo calciatore che prendi...anch'io sarei per un filone guida e una tabella indicativa che assegni ingaggi in base alle qualità, ma è utopistico.
scusa se ho troncato la discussione, ma non ci sono stato :).

Per me se ne preoccupano eccome. Ma non i tifosi, la società. 3 mln per un panchinaro sono davvero tanti, come lo sono 1,7 per una prima riserva come Cana.

Ps non sto dicendo che Cana non mi piace, sto dicendo che queste "anomalie" andrebbero eliminate.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: vagabond il 04 Mar 2014, 12:29
scusa se ho troncato la discussione, ma non ci sono stato :).

Per me se ne preoccupano eccome. Ma non i tifosi, la società. 3 mln per un panchinaro sono davvero tanti, come lo sono 1,7 per una prima riserva come Cana.

Ps non sto dicendo che Cana non mi piace, sto dicendo che queste "anomalie" andrebbero eliminate.

Diciamo pero' che l'anomalia dell'ingaggio di Zuniga era legata ad un fattore di mercato.
Il napoli visto che il giocatore era appetito da molte squadre, juve su tutte, gli ha rinnovato il contratto perchè rischiava di perderlo a parametro zero e gli ha alzato l'ingaggio a quella cifra assurda per convincerlo a firmare convinti di poterlo rivendere bene.
Putroppo anche a loro ogni tanto le ciambelle non riescono con il buco, Zuniga si è infortunato, il valore di mercato è sceso di molto e loro hanno un giocatore non indispensabile che pagano 3 milioni all'anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Alexia68 il 04 Mar 2014, 11:38
mamma mia, mai una parola buona per qualcuno dei nostri, ma che se magnano la mattina questi pane e aceto?

tutto parte credo da un elogio del Corriere dello Sport (Credo) al gol di Cana...poi però quando dici che certa gente gufa e non gode delle fortune della Lazio qualcuno storce il naso e te da del provocatore...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/cana-in-uscita-il-padre-nega-non-a-vero-niente-a-laziale-al-3000-42924

Cana in uscita? Il padre nega: "Non è vero niente, è laziale al 3000%"

Si è espresso in prima persona sulla situazione della contestazione dei tifosi alla società: "Andare via no, ma se non si trova una soluzione, certo, qualsiasi giocatore si porrebbe il problema, salterebbe in testa a chiunque" - queste le dichiarazioni non troppo velate di Lorik Cana a margine della vittoria contro il Parma. L'albanese ha il contratto in scadenza nel 2016, con il ritorno di Reja gli spazi si sono leggermente ridotti ma si è espresso comunque su ottimi livelli. Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse del Salisburgo per il polivalente centrale albanese: "Non so da dove arrivino queste notizie, ma non è vero niente - dichiara il padre-manager Agim Cana a calciomercato.it - Non capisco chi metta in giro queste voci: sono io l'unico che prende le decisioni sul futuro di Lorik e posso assicurare che non c'è proprio nulla! Lui è laziale non al 100%, ma al 3000%". E' innegabile che ci siano molte pretendenti sul giocatore, anche in Francia più di una squadra firmerebbe per il suo ritorno. La situazione societaria continua ad esser tesa, cosa prevede il futuro di Lorik?

Tranquilli regà resta

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/cana-in-uscita-il-padre-nega-non-a-vero-niente-a-laziale-al-3000-42924

Cana in uscita? Il padre nega: "Non è vero niente, è laziale al 3000%"

Si è espresso in prima persona sulla situazione della contestazione dei tifosi alla società: "Andare via no, ma se non si trova una soluzione, certo, qualsiasi giocatore si porrebbe il problema, salterebbe in testa a chiunque" - queste le dichiarazioni non troppo velate di Lorik Cana a margine della vittoria contro il Parma. L'albanese ha il contratto in scadenza nel 2016, con il ritorno di Reja gli spazi si sono leggermente ridotti ma si è espresso comunque su ottimi livelli. Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse del Salisburgo per il polivalente centrale albanese: "Non so da dove arrivino queste notizie, ma non è vero niente - dichiara il padre-manager Agim Cana a calciomercato.it - Non capisco chi metta in giro queste voci: sono io l'unico che prende le decisioni sul futuro di Lorik e posso assicurare che non c'è proprio nulla! Lui è laziale non al 100%, ma al 3000%". E' innegabile che ci siano molte pretendenti sul giocatore, anche in Francia più di una squadra firmerebbe per il suo ritorno. La situazione societaria continua ad esser tesa, cosa prevede il futuro di Lorik?

Tranquilli regà resta

AVANTI LAZIO
meno male, stavo preoccupandomi

Discussione precedente - Discussione successiva