Fossi a Roma, contesterei anche io: non perchè mi auguro che Lotito venda, o che compri Messi e Iniesta, ma semplicemente perchè vorrei facesse gestire la squadra (e anche l'immagine della Lazio) da qualcuno che sappia regalare a noi tifosi l'emozione di un sogno.
Spesso abbiamo accusato Lotito di essere il "gestore": l'accusa che gli muoverei io è che non è abbastanza "gestore".
Che si mantenga il ruolo di responsabile finanze, se lo desidera: ma faccia un passo indietro sul versante comunicazione e poi su quello tecnico.
Dia ad uno esperto di calcio un budget, e gli dica: fattelo bastà. Ma non si metta per traverso in ogni contrattazione, con questa insopportabile boria di chi conosce du' parole di latino.
Detto questo, appoggerei mille contestazioni alla Lazio-Sassuolo, magari senza trascendere come mi pare sia successo, ma mai e poi mai una contestazione dove a noi tifosi viene richiesto di negare quel che siamo.
La Lazio, secondo me, si ama e si tifa allo stadio.
Detto questo, come qui sopra è già stato scritto, un abbraccio e massimo rispetto a tutti i fratelli laziali, qualunque modo vivano questa situazione di malessere nei confronti della dirigenza che è anche la mia (intendo la situazione di malessere, non la dirigenza!).