Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Che nessuno si permetta di insultare come è stato fatto in questo topic chi non andrà allo stadio.
Come non deve accadere il contrario.

Applausi
Ognuno fa come je pare

Io non andrò

AVANTI LAZIO

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Che nessuno si permetta di insultare come è stato fatto in questo topic chi non andrà allo stadio.

ottimo, 100%  :since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004

Con questa piccola modifica quoto al 100%

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io partirei proprio da questo post.
doverosa aggiunta:
per lazio-sassuolo nessuno dei contestatori si è permesso di insultare chi aveva dichiarato di non venire, mentre qualcuno di quelli contrari alla protesta non furono così eleganti.
alla stessa maniera mi aspetto (anche se sto a magnà tranquillo da quando è stato aperto questo topic) che chi andrà allo stadio non si permetta di insultare chi rimane a casa e allo stesso tempo la smetta col piagnisteo che pare che solo chi andrà a lazio atalanta ama la lazio.

ps. anche perchè a dirla tutta sono stati proprio i contestatori dei contestatori a disertare per primi lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Kalle il 03 Mar 2014, 16:49
E perchè mai. è una domenica come tutte le altre.

Peraltro questa cosa è stata fata in EL.

Chi ha pagato l'abbonamento in distinti SE si è trovato in Tribuna Tevere.

Pensa che tircio Lotito.

La cosa è stata fatta anche a Lazio pescara dello scorso anno. Oltre al risparmio sarebbe ottima per concentrare il poco tifo che probabilmente ci sarà.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mar 2014, 19:16
doverosa aggiunta:
per lazio-sassuolo nessuno dei contestatori si è permesso di insultare chi aveva dichiarato di non venire, mentre qualcuno di quelli contrari alla protesta non furono così eleganti.
alla stessa maniera mi aspetto (anche se sto a magnà tranquillo da quando è stato aperto questo topic) che chi andrà allo stadio non si permetta di insultare chi rimane a casa e allo stesso tempo la smetta col piagnisteo che pare che solo chi andrà a lazio atalanta ama la lazio.

ps. anche perchè a dirla tutta sono stati proprio i contestatori dei contestatori a disertare per primi lo stadio.

Servi de Lotito te lo sei preso te?

p.s. sicuramente non venivo allo stadio per non sostenere la Lazio come poi è stato fatto. Perchè a differenza di quello che uno può pensare, LIBERA LA LAZIO non è sostenere la Lazio (sorvolando su cori su Lotito e altri cori).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopo la vittoria di Firenze, una eventuale replica con l'Atalanta ( :priest: :priest:), potrebbe dare una dignità diversa alla classifica della Lazio, viste anche le partite della prossima giornata.
La presenza di una buona cornice di tifosi a sostegno della squadra sarebbe veramente auspicabile.
Potrebbe essere uno snodo decisivo della stagione perché è proprio con le "piccole" che spesso non c'è stata la giusta determinazione. La priorità è fare di tutto per spingere i ragazzi fino alla vittoria. Tutto il resto, secondo me, in questo momento, sta un gradino sotto.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Applausi
Ognuno fa come je pare

Io non andrò

AVANTI LAZIO

Citazione di: Ro il 27 Feb 2014, 11:53
Lazio-sassuolo
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4454-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-sassuolo-del-23-febbraio.html

Lazio-atalanta
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4489-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-atalanta-del-9-marzo.html

Trova le differenze ;)

Comunque io non verrò allo stadio

AVANTI LAZIO

Citazione di: Ro il 26 Feb 2014, 21:43
Io non verrò allo stadio

AVANTI LAZIO

Citazione di: Ro il 31 Gen 2014, 22:43
hai ragione, benvenuto kakuta
Io non ti fischierò, anche perchè verrò soltanto a Lazio-sassuolo
Mi auguro che tare stavolta c'abbia preso

AVANTI LAZIO

scusa ro ma non ho capito poi molto bene se verrai a Lazio atalanta oppure no perche' mi sembra una notizia molto importante e mi rimane il dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
doverosa aggiunta:

ma infatti fate quello che volete, non avete sostenuto la Lazio a Lazio Sassuolo e non lo farete a Lazio Atalanta... punto.
Scelta che non condivido ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, di rispondere all'appello di Reja e dei giocatori, oppure no.
Ma non mi venire a dire che non ci sono state parole pesanti per chi ha avuto una posizione contraria al "Lotito Vattene" perchè menti sapendo di mentire...
E alla prima occasione ci saranno parole pesanti anche per un allenatore che tenta di ricucire, ci puoi scommettere

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2014, 18:22
Bhe forse la maggior parte si, ma il Lazio Club in questione allo stadio ci va sempre ;)

Comunque sarebbe saggio evitare di spalarci merd@ contro a vicenda, che uno può approvare o meno la "manifestazione" altrui.
so a chi ti riferisci, oltretutto conosco alcuni di loro personalmente in quanto fino all'anno scorso erano sempre presenti in trasferta (ovviamente non tutto il club ma una rappresentanza).. e non hanno avuto il coraggio di mettere nome e cognome di chi pensava sta cosa.. oltretutto sempre gli stessi si complimentano con chi va in trasferta definendoli veri tifosi.. mi domando quindi io che vado in trasferta e contemporaneamente entrerei a Lazio-Atalanta cosa sono

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
doverosa aggiunta:

100%. E nessuno di coloro che sono andati col Sassuolo ha accusato chi non è andato di aver lasciato sola la Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
doverosa aggiunta:

praticamente sembrava un post dove pacifichi tutti, e invece stai difendendo solo chi contesta..

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 03 Mar 2014, 20:01
so a chi ti riferisci, oltretutto conosco alcuni di loro personalmente in quanto fino all'anno scorso erano sempre presenti in trasferta (ovviamente non tutto il club ma una rappresentanza).. e non hanno avuto il coraggio di mettere nome e cognome di chi pensava sta cosa.. oltretutto sempre gli stessi si complimentano con chi va in trasferta definendoli veri tifosi.. mi domando quindi io che vado in trasferta e contemporaneamente entrerei a Lazio-Atalanta cosa sono
vero tifoso figlio/servo de Lotito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lungotevere il 03 Mar 2014, 19:28
scusa ro ma non ho capito poi molto bene se verrai a Lazio atalanta oppure no perche' mi sembra una notizia molto importante e mi rimane il dubbio

Non andiamo OT dai, mi quoti sempre evidentemente hai un problema con me e non capisco il motivo
Comunque il topic è "Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo", resta in tema, i moderatori l'apprezzeranno ;)

AVANTI LAZIO

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: CN12 il 03 Mar 2014, 18:12

Immagino che la cosa possa e debba essere letta anche al contrario
Sono sicuro che sei d'accordo anche tu

Tutti comunque laziali

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Fossi a Roma, contesterei anche io: non perchè mi auguro che Lotito venda, o che compri Messi e Iniesta, ma semplicemente perchè vorrei facesse gestire la squadra (e anche l'immagine della Lazio) da qualcuno che sappia regalare a noi tifosi l'emozione di un sogno.
Spesso abbiamo accusato Lotito di essere il "gestore": l'accusa che gli muoverei io è che non è abbastanza "gestore".
Che si mantenga il ruolo di responsabile finanze, se lo desidera: ma faccia un passo indietro sul versante comunicazione e poi su quello tecnico.
Dia ad uno esperto di calcio un budget, e gli dica: fattelo bastà. Ma non si metta per traverso in ogni contrattazione, con questa insopportabile boria di chi conosce du' parole di latino.
Detto questo, appoggerei mille contestazioni alla Lazio-Sassuolo, magari senza trascendere come mi pare sia successo, ma mai e poi mai una contestazione dove a noi tifosi viene richiesto di negare quel che siamo.
La Lazio, secondo me, si ama e si tifa allo stadio.
Detto questo, come qui sopra è già stato scritto, un abbraccio e massimo rispetto a tutti i fratelli laziali, qualunque modo vivano questa situazione di malessere nei confronti della dirigenza che è anche la mia (intendo la situazione di malessere, non la dirigenza!).

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: PabloHoney il 03 Mar 2014, 21:33
Immagino che la cosa possa e debba essere letta anche al contrario
Sono sicuro che sei d'accordo anche tu

Tutti comunque laziali

Ho scritto "come non deve accadere il contrario"

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: CN12 il 03 Mar 2014, 21:56
Ho scritto "come non deve accadere il contrario"

No, però adesso è più chiaro
Ti pare :)

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Sun Tzu, non un comunista né un democratico né un poeta
ma un generale cinese, autore del trattato militare l'Arte della Guerra studiato dai professionisti della Morte, altresì chiamati generali.
Probabile che a qualcuno in guerra santa contro Lotito sia familiare, ma ha dimenticato le pagine sull'assedio: l'assedio costa più della guerra.

"Il grande comandante riesce a piegare le forze del nemico senza dare battaglia, a impadronirsi delle città senza assediarle, a conquistare lo stato nemico senza lunghe operazioni militari. Con le sue forze ancora intatte e fresche, egli potrà puntare a qualsiasi vittoria".

"Il comandante abile nelle operazioni militari soggioga il nemico senza combattere, espugna la città nemica senza assediarla, distrugge il paese nemico senza operazioni militari prolungate. Adoperando una strategia che punti alla vittoria completa, il morale degli uomini non si abbatterà e i vantaggi saranno massimi: questo è il metodo della strategia d'attacco"

"L'abile comandante fa uso della tattica per scoraggiare il nemico invece di ingaggiare battaglia: con la strategia ne conquista le città e vince le nazioni con l'astuzia, senza perire in guerre prolungate. Combattere infatti significa danneggiare gli uomini, mentre assediare significa distruggere le cose"

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.286
Allora, noi pochi che siamo andati col Sassuolo e andremo pure con l'Atalanta, se non ci succede nulla prima :stop , cosa siamo? Laziali Premium Platinum? Distributori di patenti biancazzurre? Panda? Dodo?
Non saprei, illuminatemi...
Mah... Che semo diventati... :D

Discussione precedente - Discussione successiva