Daniele De Rossi (discorso serio)

Aperto da Nanni, 02 Mar 2014, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zoppo il 03 Mar 2014, 19:31
de rossi è una merda
La rioma è una squadra di merda piena di merde.

mi sento di condividere siffatte affermazioni.

:asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sinceramente non mi fa pena, non provo umana compassione per lui, non più di quanto ne provi per qualunque essere umano che abbia avuto problemi nella vita, quasi tutti.

Per il resto è un calciatore buono, niente di più, che se invece che a nella asmerda avesse giocato nella fiorentina manco l'avrebbe vista molto la nazionale. Senza stampa ed arbitraggi accondiscendenti si sarebbe fatto il triplo delle espulsioni che ha sul groppone.

Comunque credo che l'ultimo essere umano degno di tale nome uscito da quella fogna sia il buon Bruchetto Conti, che persone imparziali mi dicono essere una bravissima persona (devo dire che anche rosellina conosciuta nella vita di tutti i gg era una persona molto piacevole).

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Comunque come si fa dare le stesse giornate a de Rossi e Juan Jesus per me è un mistero...
:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2014, 18:07
Dal sito del nostro "amico" Fabrizio Bocca:

"Fuori dalla nazionale per l'applicazione del codice etico. Tocca a De Rossi per il famigerato pugno a Icardi durante Roma-Inter. E tocca anche a Berardi in campo per 45 secondi e poi espulso per una gomitata a Molinaro durante Sassuolo-Parma. Con una differenza: Berardi è stato espulso dall'arbitro stesso, De Rossi no, non è stato visto dall'arbitro, l'ha fatta franca ed è stato pizzicato dalla tv. Con tutte le possibili conseguenze anche di una squalifica con prova tv.
Non credo che ci sia nulla da meravigliarsi, è la regola, non è la prima volta. Il problema casomai può essere un altro, ed è quello dell'influenza della tv su decisioni del genere. E' la tv infatti – in particolare Sky – che con le sue telecamere scandaglia le aree di rigore, va a trovare tutti i gesti scorretti. Facendo il suo lavoro, certo. Ma finendo con lo sbattere essa stessa sul tavolo di giudici sportivi e ct il materiale su cui prendere decisioni importanti.
  Uno dei grandi problemi degli arbitri ormai è quello di districarsi in quelle risse che si formano in area di rigore in occasione dei calci da fermo e in genere di tutte le azioni. I giocatori ormai si mettono letteralmente le mani addosso, si afferrano per le maglie, si tirano colpi proibiti, cercano di fermarsi a tutti i costi. E' così perché abbiamo ormai accettato, purtroppo, un calcio muscolare, distorto in questa maniera. I difensori abbrancano gli attaccanti, alcuni centrocampisti o attaccanti bloccano invece i difensori per impedir loro di intervenire su compagni che nel frattempo si sono spiazzati. Una specie di guerra di posizione. Un tipo di gioco che ha fatto diventare il calcio molto simile al rugby e alla pallanuoto, dove i colpi proibiti praticamente non si vedono perché sotto il pelo dell'acqua. Solo le telecamere riescono a infilarsi in una quindicina di persone intrecciate in area. Ma nemmeno loro possono vedere tutto, e in ogni caso ci sono sempre un operatore e un regista che scelgono quali immagini mandare a seconda di come la vedono loro. Che non sono arbitri o giudici sportivi, ma uomini di tv.
Le telecamere cercano più o meno a caso nelle aree di rigore. In certe partite tra l'altro sono anche in numero maggiore di altre. Se fai una scorrettezza a Sassuolo o Catania  hai hai più probabilità di farla framca rispetto all'Olimpico di Torino, Roma, San Siro o il San Paolo. E un'inquadratura passata e ripassata in tv indirizza abbastanza anche le conseguenze disciplinari. Non che De Rossi non se la meritasse questa esclusione dalla nazionale – che in qualche maniera anticipa anche la decisione del giudice sportivo – ma quanti casi così ci passano sotto il naso senza nemmeno accorgercene? Quale garanzia c'è di uniformità di ricerca. Rispondo facilmente io: nessuna.
E' la tv che decide chi è buono e chi è cattivo."

Se fosse stato Cana a da na pizzanfaccia a dezozzi, costui non avrebbe mai scritto quest'insieme di paragrafi de cazzate!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: AguilaRoja il 03 Mar 2014, 14:23
Non ho mai capito perché da queste parti lo si stimi, anche minimamente.

Espresse pubblicamente parole di solidarietà nei confronti di quattro celebri ultras della Lazio che stavano vivendo il momento di "difficoltà" post ellenico.
In ambito ultras fu molto apprezzato e gli valse la stima di molti (che dilapidò in parte con le successive scoattate e le domeniche in cui gli veniva da ridere").

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
de rossi è una merda

Mi pare una analisi condivisibile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: TomYorke il 03 Mar 2014, 21:17
Mi pare una analisi condivisibile.

È quello che penso ogni mattina, quando mi sveglio.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: charlie il 03 Mar 2014, 13:00
Ma sta storia dello sfregio sotto la barba chi me la spiega?
A un certo punto nascondeva pure i tatuaggi sul braccio, ricordate?
Pure in pvt va bene.

Mi accodo alla richiesta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: charlie il 03 Mar 2014, 13:00
Ma sta storia dello sfregio sotto la barba chi me la spiega?
A un certo punto nascondeva pure i tatuaggi sul braccio, ricordate?
Pure in pvt va bene.

oddio è la prima volta che sento questa storia, mi accordo, pure in pvt va bene

AVANTI LAZIO

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: St£fano il 03 Mar 2014, 22:05
Mi accodo alla richiesta...

In tutta Roma so' rimasto solo io a non sape' niente!!!!!!

Mi accodo a qualunque spiegazione!!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2014, 18:19
:lol: Stemmerde!!!! I se e i ma solo quando tocca a loro.

MERDE!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Espresse pubblicamente parole di solidarietà nei confronti di quattro celebri ultras della Lazio che stavano vivendo il momento di "difficoltà" post ellenico.
In ambito ultras fu molto apprezzato e gli valse la stima di molti (che dilapidò in parte con le successive scoattate e le domeniche in cui gli veniva da ridere").

E' lo stesso atteggiamento dei merdosi che vengono a scrivere qua sopra .

C'è una parte che DEVE essere "lisciata" , una parte da tenere a bada . E tutti presi per il cul.o in maniera assolutamente "coperta" .

Praticamente una merda che tenta di passare per cioccolato .

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
de rossi è una merda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
indecente la difesa di de rossi sul riommerdista...I N D E C E N T E
addirittura vigliacco il pugno sui reni di j.jesus
invece un cazzotto in faccia da dietro è da uomo vero?
mi fate schifo vermi!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
il riommerdista ha ricordato con stima uno che aveva lanciato un razzo...
Figuratevi se non difende uno che da un pugno...(e manco fosse la prima volta).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 04 Mar 2014, 08:58
Vabbè...
il riommerdista ha ricordato con stima uno che aveva lanciato un razzo...
Figuratevi se non difende uno che da un pugno...(e manco fosse la prima volta).

appunto zoppè, questo dovrebbe far riflette e bene il caro governi, quando decise di scusarsi.
Un cazzotto in faccia da dietro ad un giocatore, è quanto di più squallido, vergognoso e vigliacco si possa fare.
Fatto poi da un giocatore che non perde mai occasione per assestare cazzotti e gomitate dovrebbe far riflettere CHIUNQUE...persino dell'altra sponda.
scuse... SCUSE UN CAZZO!
MERDE SEMMAI COME SEMPRE!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 04 Mar 2014, 09:00
appunto zoppè, questo dovrebbe far riflette e bene il caro governi, quando decise di scusarsi.
Un cazzotto in faccia da dietro ad un giocatore, è quanto di più squallido, vergognoso e vigliacco si possa fare.
Fatto poi da un giocatore che non perde mai occasione per assestare cazzotti e gomitate dovrebbe far riflettere CHIUNQUE...persino dell'altra sponda.
scuse... SCUSE UN CAZZO!

Vangelo.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sweeper77 il 04 Mar 2014, 09:00
scuse... SCUSE UN CAZZO!

Love you

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma la faccia rosso fuoco mentre sferra il pugno a wanda nara, l'ho notata solo io ?

Notata anch'io. Per questo mi chiedevo da quant'è che non capita a lui fare l'antidoping...

Discussione precedente - Discussione successiva