Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io c'ho sempre creduto quindi non mi stupisco.
Anzi vado oltre.

Critico...

Con Ledesma per me sono perfetti.
Esce Cristian e lui continua a giocare divinamente, ma vedo troppi centrocampisti che lo saltano con troppa facilità, pure se spalle alla porta. Deve stare più attento in quelle situazioni, almeno ritardare la giocata. Minimo tre volte lo hanno saltato troppo troppo facilmente. Ultima cosa (minore): ha fatto due falli stupidini che ci hanno costato due punizioni pericolose.

Per il resto uno dei migliori in campo...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quindi insomma è chiaro ed è una storia antica: se il centrocampo è imbottito e mena e corre e rilancia, dietro in difesa stanno più tranquilli. ci manca il bomber iradeddio, candreva spreca troppo, ma Biglia (e Onazi) è finalmente il titolarissimo che aspettavamo. Anche il Tata non può servire dieci tavoli, nessun cameriere ci riesce.
Perea deve abituarsi che il campionato italiano è pieno di canaglie, ne sapeva qualcosa Kozak.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Dopo la gara di Sofia aspettavo la conferma: s'è sbloccato !!!

:clap:

Bravo Bravo Bravo Lucas !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Grande Biglia quando sta in forma è una roccia, secondo me quando fa coppia con Ledesma rende anche di più. Unico acquisto di qualità degli ultimi 3 anni insieme alla metà di Candreva.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Biglia è un giocatore inteligentissimo, notate i movimenti, i passaggi quasi sempre perfetti. Lo adoro. Con lui Ledesma rende di più, ma con l'uscita di Ledesma lui sale in cattedra e dimostra tutto il suo valore.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
vado matto per i "metronomi" del centrocampo.
Giocatori alla Pirlo per intenderci.
erano anni che aspettavo ne arrivasse uno alla Lazio per perderci la testa (dopo Baronio :p).
gioca di prima, pressa, mena e si inserisce! una belva!
aspetto solo che insacchi qualche punizione per godere veramente come un pazzo!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Mi piace molto anche la tigna che mette in campo l'ho visto sul finale andare a pressare da solo i difensori viola é uno di carattere e si vede.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
quindi insomma è chiaro ed è una storia antica: se il centrocampo è imbottito e mena e corre e rilancia, dietro in difesa stanno più tranquilli. ci manca il bomber iradeddio, candreva spreca troppo, ma Biglia (e Onazi) è finalmente il titolarissimo che aspettavamo. Anche il Tata non può servire dieci tavoli, nessun cameriere ci riesce.
Perea deve abituarsi che il campionato italiano è pieno di canaglie, ne sapeva qualcosa Kozak.
(Perea è altra cosa rispetto a Kozak: almeno per me, è di categoria superiore)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Vado controcorrente. Per me meglio mezzala che davanti alla difesa nei tre (ancora preferisco ledesma in quel ruolo). O anche  in coppia con ledesma nei due.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Quando al 90° si sono messi a fraseggiare vicino l'angolo mi sentivo in una botte di ferro.
Poi il pallone arrivò a gonzalez ...
Ma va bene lo stesso  :)

Contenuto sponsorizzato

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Lombroso il 03 Mar 2014, 12:11
vado matto per i "metronomi" del centrocampo.
Giocatori alla Pirlo per intenderci.
erano anni che aspettavo ne arrivasse uno alla Lazio per perderci la testa (dopo Baronio :p).
gioca di prima, pressa, mena e si inserisce! una belva!
aspetto solo che insacchi qualche punizione per godere veramente come un pazzo!
Aggiungo la somiglianza di Biglia con Redondo.
Stesso passo dinoccolato, stesse movenze, sbaglia pochissimo e fa sempre la cosa giusta.
Del resto se gioca nella Selecciòn ci sarà un motivo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Da un mese, sta dimostrando di essere un grande. Bene, continua così.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: volerevolare il 02 Mar 2014, 23:43
Come e' andato via Petkovic, e' rinato
Lui ha spesso giocato cosi, il problema è che la gente giudica le prestazioni in base ai risultati. Con Reja sono arrivati i risultati(perché si sono svegliati anche gli altri) e finalmente ci si rende conto anche delle sue prestazioni. Si criticava perché fa passaggi corti, adesso li fa uguale, ma nessuno critica più.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
È un altro che, sotto la cura friulana, si dimostra l'opposto che non sotto quella elvetica.
Ammetto che Petkovic mi piace come personalità ed all'inizio speravo di vedere con lui la Lazio europea che ho sempre sognato, ma viva la praticità di un vecchio che sta facendo venir fuori i giovani e dare sicurezza ai cari acquisti estivi.

Secondo me i prossimi saranno FA e Novaretti, mi scuso di apparire troppo ottimista...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 03 Mar 2014, 22:14
È un altro che, sotto la cura friulana, si dimostra l'opposto che non sotto quella elvetica.
Ammetto che Petkovic mi piace come personalità ed all'inizio speravo di vedere con lui la Lazio europea che ho sempre sognato, ma viva la praticità di un vecchio che sta facendo venir fuori i giovani e dare sicurezza ai cari acquisti estivi.

Secondo me i prossimi saranno FA e Novaretti, mi scuso di apparire troppo ottimista...

Non credo sia merito di reja ma della partenza di hernanes se biglia è sbocciato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: RubinCarter il 03 Mar 2014, 23:42
Non credo sia merito di reja ma della partenza di hernanes se biglia è sbocciato.

Assolutamente d'accordo.

Il problema di biglia e ledesma paradossalmente era Hernanes.
Tutti e 3 non potevano mai giocare insieme.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non mi stupisco, ho sempre creduto in lui..anche quando le cose andavano male. Il problema secondo me è stato l'errore di scherare in mediana contemporaneamente lui ed Hernanes..per me Hernanes doveva giocare più avanti senza compiti difensivi e Biglia più dietro coperto da 2 mastini a centrocampo.

Infatti con Reja gioca sempre in questo modo e sta dimostrando che con lui in campo la palla gira una bellezza, e quando è in vena corre e recupera anche una miriade di palloni.
Il dualismo con Ledesma non era mai esistito, anzi insieme si completano alla perfezione! Christian in serie A è uno dei giocatori più intelligenti tatticamente.
Se dovessimo giocare con una mediana a 3 preferirei ancora Ledesma come regista basso, Biglia deve ancora imparare a temporeggiare e non farsi puntare dai dirimpettai avversari quindi per ora meglio mezzala.

Daje Lucas!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.810
Credo proprio che da qui a fine stagione, avendo trovato condizione, convinzione e posizione in campo, riuscirà anche a segnare qualche golletto importante.
In belgio, ed anche con noi a sprazzi, ha dimostrato di avere ottimi tempi d'inserimento, oltre che una discreta "castagna".

Discussione precedente - Discussione successiva