Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: innamoRADU il 04 Mar 2014, 09:36

ripeto, entrate a Lazio atalanta, ma poi non ve lamentate se ve vendono Keita.
Ve lo comprate coi soldi risparmiati sul biglietto di Lazio Atalanta? :o
Scherzi a parte, se la Società vende o meno Keita non credo che possa dipendere da quello che farà la Curva Nord domenica!
La Nord vuole cacciare Lotito e per certi versi posso anche comprendere ( ma si dovrebbero riconoscere anche dei meriti al Presidente ), ma dove sono quelli pronti a rilevare la Lazio per farla grande? Che questi fantomatici nababbi si palesino e poi ne riparliamo.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Non so se Lotito sarà a disagio, la squadra sicuramente lo sarà; come nell'anno della contestazione > la Lazio vinceva solo in trasferta e se avesse vuto in casa lo stesso rendimento che aveva in trasferta avrebbe vinto il campionato!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Lo stadio vuoto non fa proprio paura a Lotito, se vuole vendere Keita lo vende uguale....

Io vado a tifare la LAZIO!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Quindi abbiamo venduto Hernanes perchè l'anno scorso a Lazio- Atalanta siamo entrati allo stadio? Io non ho più parole per descrivere la tristezza che abbiamo raggiunto come tifoseria......adesso siamo arrivati agli spauracchi...........del tipo se entri ti vendono un giocatore.......ma perchè non rileggete prima di mandare i messaggi? :( :o :x            FORZA POVERA LAZIO MIA!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Ecco, quando scrivete ste cose fate incazza la gente

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
co la primavera che va forte, co la coppa italia sul petto...
qualcosa se devono pure nventa'. Essu' lasciateli perde...

frontwards

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 04 Mar 2014, 10:31
Dispiace tanto anche a me...

Se stà ai distinti est ce lo prendiamo noi e gli raccontiamo tutto nel nostro inglese maccheronico...

sei un Grande Zoppe! vero Laziale! sei un G-R-A-N-D-E!  :band1:
loro (mamma papa e dude) staranno in Tevere (non ricordo il settore).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io sono contrario a questa iniziativa, però, come detto anche da altri netter, lo stadio della Lazio è quasi sempre vuoto, a prescindere dalla CN (che tra l'altro è l'unica ad esserci sempre, sia in italia che in europa)

Se per una volta decide di non entrare (ripeto per l'ennesima volta sbagliando dal mio punto di vista ), non gli si può buttare la croce addosso!

E tutte le altre domeniche? Da domenica prossima che succederà? La nord sarà di nuovo al proprio posto, e i critici di oggi?

Contro il sassuolo nessuno dei presenti si è permesso di dire nulla agli abbonati che hanno deciso di non venire (alcuni in questi giorni dicono che loro non lasciano mai la Lazio sola...per la gara contro il sassuolo c'è stata l'amnistia sull'assenza?)

Cerchiamo quindi di essere più equilibrati, da una parte e dall'altra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Brujita76 il 04 Mar 2014, 10:48
Io sono contrario a questa iniziativa, però, come detto anche da altri netter, lo stadio della Lazio è quasi sempre vuoto, a prescindere dalla CN (che tra l'altro è l'unica ad esserci sempre, sia in italia che in europa)

Se per una volta decide di non entrare (ripeto per l'ennesima volta sbagliando dal mio punto di vista ), non gli si può buttare la croce addosso!

E tutte le altre domeniche? Da domenica prossima che succederà? La nord sarà di nuovo al proprio posto, e i critici di oggi?

Contro il sassuolo nessuno dei presenti si è permesso di dire nulla agli abbonati che hanno deciso di non venire (alcuni in questi giorni dicono che loro non lasciano mai la Lazio sola...per la gara contro il sassuolo c'è stata l'amnistia sull'assenza?)

Cerchiamo quindi di essere più equilibrati, da una parte e dall'altra!

la differenza e' che gli uni vogliono il bene della LAZIO
gli altri vogliono il male di Lotito

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: rocchigol il 04 Mar 2014, 10:50

Questa è una tua deduzione bella e buona.

Ma che sono ste generalizzazioni ? ancora a scrivere ste cavolate?

Io non voglio Lotito presidente ma voglio il bene della Lazio. Quindi come la mettiamo?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Gesù concordo su chi viene prima, la Lazio viene prima naturalmente. Io sono sempre andato allo stadio, in casa e in trasferta (dove non era requisito avere la tessera), non faccio parte di chi ha disertato da quando c'è lotito.

si chiede il sacrificio di UNA partita, per far notare a tutto il mondo cosa sarebbe lo stadio senza i Laziali e come sarebbe lo stadio continuando con una malattia che sta ammazzando la lazialità e disamorando la gente (inutile fare ironie, è vero).

abbiamo fatto parlare di noi nel mondo (ripeto, a sofia il tassista ci ha chiesto della contestazione e non di razzismo, gemellaggi o altro) in Lazio sassuolo e ora si chiede di seguire una linea e non la seguite. E' un po' farsi i comodi propri e partecipare a metà, non mi pare giusto e non mi pare che possa portare a nulla.

Mi dispiace dirlo ma facciamo parlare di noi per altri motivi, e questo lo so per certo, inoltre, per quanto riguarda Keità,  fare il processo alle intenzioni mi sembra una cazzata, oltretutto di un giocatore portato alla Lazio dal presidente che tu denigri, un post pieno di contraddizioni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Salass il 04 Mar 2014, 10:52
Questa è una tua deduzione bella e buona.

Ma che sono ste generalizzazioni ? ancora a scrivere ste cavolate?

Io non voglio Lotito presidente ma voglio il bene della Lazio. Quindi come la mettiamo?

quindi tifa, vai allo stadio, applaudi se ti piace la partita e fischia se non ti piace.
insomma... fai il tifoso!

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ecco, hai capito benissimo quello che volevo dire  :lol:

Battuta a parte, penso che questo tuo intervento sia uno dei tanti che gettano solo benzina sul fuoco senza dare nulla alla conversazione.

Qui non si tratta di etichettare le due fazioni, ma di capirle.
Magari hai anche ragione che una delle due parti vuole il male di lotito, ma perchè lo vuole? Per fargli un dispetto o magari perchè pensano che il male di lotito possa coincidere con il bene della Lazio?

Puoi condividere o meno, ma dalla tua affermazione stai etichettando migliaia e migliaia di Laziali come gente a che non tiene al bene della Lazio (o almeno che non è la cosa principale), e sinceramente mi sembra veramente una fesseria!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Gesù concordo su chi viene prima, la Lazio viene prima naturalmente. Io sono sempre andato allo stadio, in casa e in trasferta (dove non era requisito avere la tessera), non faccio parte di chi ha disertato da quando c'è lotito.

si chiede il sacrificio di UNA partita, per far notare a tutto il mondo cosa sarebbe lo stadio senza i Laziali e come sarebbe lo stadio continuando con una malattia che sta ammazzando la lazialità e disamorando la gente (inutile fare ironie, è vero).

abbiamo fatto parlare di noi nel mondo (ripeto, a sofia il tassista ci ha chiesto della contestazione e non di razzismo, gemellaggi o altro) in Lazio sassuolo e ora si chiede di seguire una linea e non la seguite. E' un po' farsi i comodi propri e partecipare a metà, non mi pare giusto e non mi pare che possa portare a nulla.

A parte la frase sulla vendita di Keita che non sta ne in cielo ne in terra.

Chi chiede di seguire quella linea non ha nessun potere su di me.
Io seguo la linea della Lazio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Brujita76 il 04 Mar 2014, 10:57
Ecco, hai capito benissimo quello che volevo dire  :lol:

Battuta a parte, penso che questo tuo intervento sia uno dei tanti che gettano solo benzina sul fuoco senza dare nulla alla conversazione.

Qui non si tratta di etichettare le due fazioni, ma di capirle.
Magari hai anche ragione che una delle due parti vuole il male di lotito, ma perchè lo vuole? Per fargli un dispetto o magari perchè pensano che il male di lotito possa coincidere con il bene della Lazio?

Puoi condividere o meno, ma dalla tua affermazione stai etichettando migliaia e migliaia di Laziali come gente a che non tiene al bene della Lazio (o almeno che non è la cosa principale), e sinceramente mi sembra veramente una fesseria!

allo stato attuale non lo è.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086

Gli uni vogliono il bene della Lazio.
Gli altri vogliono il bene della Lazio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 04 Mar 2014, 10:59
allo stato attuale non lo è.
Rocchigol, pensala così, che ti devo dire!

PS la tua generalizzazione sbagliata, la ritengo valida per una piccola percentuale di persone! le mele marce ci sono ovunque, ma credo siano un 1% di tutti i Laziali avvelenati con lotito

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 04 Mar 2014, 11:00
Ecco, perfetto

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
che poi devo capire qual è il parametro per dire che Lotito è il male della Lazio...

simpatia? beh non credo sia fondamentale
vittorie? 2o presidente piu' vincente della storia
settore giovanile? primavera scudettata e prima in classifica....
promesse non mantenute? alcune volte ha sbagliato, ma da qui ad augurargli la morte ogni 5 minuti ce ne corre
bilancio di 10 anni di presidenza? piu' che positivo: 3 coppe 1 qualificazione champions (e due sfiorate) 3-4 in EL.
prezzi stadio? abbonamenti bassi, cuccioloni a 1 euro....
alternative? NESSUNA

boh...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.397
Citazione di: white-blu il 04 Mar 2014, 11:00

E tutti si possono lamentare per un'eventuale cessione di Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva