Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2014, 09:25
lo stadio è sempre semi vuoto.
per quanto mi riguarda, così come sono entrato a Lazio sassuolo, entrerò a Lazio atalanta.
e come me ce ne sono molti altri, la stragrande maggioranza di quelli che verranno domenica c'erano pure domenica scorsa.

l'unica dimostrazione che se ne può trarre è che si sta parlando di gente che, al di là di come la pensi su lotito (io ad esempio ho un parere molto negativo sul suo operato), mette la Lazio e i ragazzi che vestono la sua maglia al primo posto.
stop.

Esatto. Non è difficile da capì.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mar 2014, 19:16
io partirei proprio da questo post.
doverosa aggiunta:
per lazio-sassuolo nessuno dei contestatori si è permesso di insultare chi aveva dichiarato di non venire, mentre qualcuno di quelli contrari alla protesta non furono così eleganti.
alla stessa maniera mi aspetto (anche se sto a magnà tranquillo da quando è stato aperto questo topic) che chi andrà allo stadio non si permetta di insultare chi rimane a casa e allo stesso tempo la smetta col piagnisteo che pare che solo chi andrà a lazio atalanta ama la lazio.

ps. anche perchè a dirla tutta sono stati proprio i contestatori dei contestatori a disertare per primi lo stadio.

E' giusto , Aquila Lidense. Smetterla coi piagnistei , che danno molto fastidio , ma tutti i piagnistei . Io per esempio non ne posso più di sentire quelli che non entreranno , spargere ai quattri venti il " il grande dolore " e sacrificio che accompagna questa scelta , quasi andassero ringraziati per il danno subito. Perché senza voler offendere nessuno, credimi , ci trovo un pizzico di ipocrisia . Poi sarà che io quando parlo di Lazio divento un"fondamentalista " e qualunque cosa che possa creare danno a quei ragazzi che scendono in campo con la nostra maglia , cioè la Lazio , bada bene che è di questo che sto parlando , tipo lasciare sola la squadra , magari pretendendo che in campo sputino sangue per la maglia , e' mia nemica .

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Gesù concordo su chi viene prima, la Lazio viene prima naturalmente. Io sono sempre andato allo stadio, in casa e in trasferta (dove non era requisito avere la tessera), non faccio parte di chi ha disertato da quando c'è lotito.

si chiede il sacrificio di UNA partita, per far notare a tutto il mondo cosa sarebbe lo stadio senza i Laziali e come sarebbe lo stadio continuando con una malattia che sta ammazzando la lazialità e disamorando la gente (inutile fare ironie, è vero).

abbiamo fatto parlare di noi nel mondo (ripeto, a sofia il tassista ci ha chiesto della contestazione e non di razzismo, gemellaggi o altro) in Lazio sassuolo e ora si chiede di seguire una linea e non la seguite. E' un po' farsi i comodi propri e partecipare a metà, non mi pare giusto e non mi pare che possa portare a nulla.

ripeto, entrate a Lazio atalanta, ma poi non ve lamentate se ve vendono Keita.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.397
Non capisco tutta questa premura da parte di chi appoggia questa contestazione in tutto e per tutto.
Lo stadio è quasi sempre vuoto (e sono stato buono nel mettere il "quasi"); se non entreranno in Curva ed in parte della Tevere il colpo d'occhio sarà desolante.
Anche questa volta la contestazione sarà un successo.
Quindi tranquilli.
E Forza Lazio.
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
io non sono tra i piu letti nel forum, ma spero che qualche netter-ina ricorda che qualche settimana fa avevo raccontato la storia di un ragazzo americano che sara' a Lazio-atalanta.
io circa una settimana fa gli ho dato una delle mie sciarpe da portare allo stadio, e sara' li con la mamma e il papa'.
la mia unica speranza a questo punto e' che riesca ad entrare allo stadio in massima tranquillita' con i suoi genitori.
un abbraccio e SFL

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: innamoRADU il 04 Mar 2014, 09:36
Gesù concordo su chi viene prima, la Lazio viene prima naturalmente. Io sono sempre andato allo stadio, in casa e in trasferta (dove non era requisito avere la tessera), non faccio parte di chi ha disertato da quando c'è lotito.

si chiede il sacrificio di UNA partita, per far notare a tutto il mondo cosa sarebbe lo stadio senza i Laziali e come sarebbe lo stadio continuando con una malattia che sta ammazzando la lazialità e disamorando la gente (inutile fare ironie, è vero).

abbiamo fatto parlare di noi nel mondo (ripeto, a sofia il tassista ci ha chiesto della contestazione e non di razzismo, gemellaggi o altro) in Lazio sassuolo e ora si chiede di seguire una linea e non la seguite. E' un po' farsi i comodi propri e partecipare a metà, non mi pare giusto e non mi pare che possa portare a nulla.

Non può essere questa però la base della discussione, sei d'accordo?
Non è che chi domenica entra contribuisce a far vendere Keita.
Fatta salva la premessa che domenica non ci sono comunque (ma avrei aderito alla protesta) e probabilmente non potrò vedermela manco in tv, c'è da prendere atto che c'è un tot di laziali, manco occasionali, abbonati proprio, che vanno lì per vedere la partita della Lazio. Che c'era col Sassuolo e ci sarà con l'Atalanta e pure alle successive semplicemente perché gioca la Lazio, protesta o non protesta.
Altre considerazioni sono esagerate, è "filosofia"  :=))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

io personalmente non ho mai dubitato della tua Lazialità e del fatto che sei uno di quelli che la segue sempre con slancio e disinteresse.
ma non puoi dire che è ingiusto entrare allo stadio.
così come rispedisco al mittente la colpa per l'eventuale cessione di Keita.

chi va allo stadio per definizione non può fare il male della Lazio.
se cade questo caposaldo, allora cade tutto e diventa plausibile affermare qualsiasi cosa.
pensaci, pensateci prima di lanciarvi in queste chiamate di responsabilità così pesanti.

avete fatto una grandissima cosa con Lazio sassuolo. io non ne ho condiviso i metodi, ma devo ammettere che la cosa è riuscita in pieno.
adesso era il momento di raccogliere il testimone di quello stadio pieno e rilanciare.
avete scelto una strada contraddittoria e fonte di moltissime discussioni.
ma l'avete fatto, per cui adesso dovrete difenderla. come legittimo che sia.
le scelte, soprattutto quelle difficili, una volta prese si difendono.
ma si pagano anche, se si dimostrano poco efficaci o contraddittorie.
dovrete accettarne il prezzo.

per cui ok, difendete la scelta: ma se lo fate delegittimando chi va allo stadio, permettimi, dimostra una certa debolezza alla radice.
se lo fate in questo modo, alzandone il prezzo fino a mettere in discussione un caposaldo come il dogma della  presenza allo stadio, forse non ne siete convinti pure voi fino in fondo, non ne è convinto nessuno, o quasi.
se lo fate in questo modo dimostrate di non volerne pagare il prezzo a testa alta, come invece dovrebbe essere.

riflettete anche su questo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: frontwards il 04 Mar 2014, 09:40
io non sono tra i piu letti nel forum, ma spero che qualche netter-ina ricorda che qualche settimana fa avevo raccontato la storia di un ragazzo americano che sara' a Lazio-atalanta.
io circa una settimana fa gli ho dato una delle mie sciarpe da portare allo stadio, e sara' li con la mamma e il papa'.
la mia unica speranza a questo punto e' che riesca ad entrare allo stadio in massima tranquillita' con i suoi genitori.
un abbraccio e SFL

Ricordo...

Preparalo che per un turista sarà un po' assurdo quello che succederà domenica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
ho gia' spiegato tutto Zoppe'...a me dispiace per il ragazzo (e ce ne e' voluta perche' era partito con il "just because rioma doesn't play").
poi e' andato su youtube, il sito della Lazio...ha trovato i punti dove comprare i biglietti.
a me dispiace (giuro che quasi mi porta alle lacrime), perche' non vedra' il vero specchio della Lazialita'.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Io entrerò, ma bisogna ammettere che senza la curva e parte della tevere lo stadio sarà praticamente vuoto...triste ed oggettiva realtà.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2014, 09:47

avete fatto una grandissima cosa con Lazio sassuolo. io non ne ho condiviso i metodi, ma devo ammettere che la cosa è riuscita in pieno.
adesso era il momento di raccogliere il testimone di quello stadio pieno e rilanciare.
avete scelto una strada contraddittoria e fonte di moltissime discussioni.

Sta tutto qui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: innamoRADU il 04 Mar 2014, 08:26
una cosa è certa:

se non vedremo uno stadio vuoto o comunque semi-vuoto lotito si potrebbe sentire legittimato a continuare con l'attuale gestione. Ovvio che chi è contento dell'attuale gestione è liberissimo di entrare.

ripeto: è durissima non entrare e sarà solo per questa partita. Anche qua ci guarderanno in tutto il mondo e non si può fallire. uno stadio non vuoto può consentire a lotito a continuare come sta facendo ora.

fate voi

permettimi:
vi sopravvalutate e di molto se pensate che Lotito se vede lo stadio vuoto cambi gestione e neppure comportamento.
Siete tanti contro uno. Fate un passo, provate a fare un passo positivo verso di lui visto che il continuo dileggio e disprezzo che esprimete non ha prodotto alcun risultato se non mettere in diffcoltà la SQUADRA che soffre (parole di Reja e dei giocatori) di questo clima ostico che c'è.
Circa "il mondo intero" è il vedere uno stadio vuoto che contesta un presidente che volenti o noleti ci ha portato 3 titoli, risanato il debito, fatto diventare la Primavera la migliore d'Italia, con bilanci a posto, con iniziative per i ragazzi, con gli abbonamenti a costi bloccati, con Olympia, la radio, la tele, dicevo, il mondo esterno al GRA vi guarda come dei marziani e fa fatica a capire facendo fare alla Lazio una figura di merda (come i cori contro Lotito in giro per il mondo come in CL a Madrid contro il Real, tanto per fare un esempio del berciume che gira.)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Adler, però anche tu dovresti prendere atto che il 95% dei tifosi della Lazio disapprova questa gestione. Anche tra quelli che a Lazio Atalanta ci saranno

Sent from Lulic al 71esimo

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Adler Nest il 04 Mar 2014, 10:14
permettimi:
vi sopravvalutate e di molto se pensate che Lotito se vede lo stadio vuoto cambi gestione e neppure comportamento.
Siete tanti contro uno. Fate un passo, provate a fare un passo positivo verso di lui visto che il continuo dileggio e disprezzo che esprimete non ha prodotto alcun risultato se non mettere in diffcoltà la SQUADRA che soffre (parole di Reja e dei giocatori) di questo clima ostico che c'è.
Circa "il mondo intero" è il vedere uno stadio vuoto che contesta un presidente che volenti o noleti ci ha portato 3 titoli, risanato il debito, fatto diventare la Primavera la migliore d'Italia, con bilanci a posto, con iniziative per i ragazzi, con gli abbonamenti a costi bloccati, con Olympia, la radio, la tele, dicevo, il mondo esterno al GRA vi guarda come dei marziani e fa fatica a capire facendo fare alla Lazio una figura di merda (come i cori contro Lotito in giro per il mondo come in CL a Madrid contro il Real, tanto per fare un esempio del berciume che gira.)
te puoi essere soddisfatto dei risultati e della gestione dei comportamenti di lotito...ma non sei il vangelo, c'è tanta gente stufa, che non lo sopporta piu. Fuori dal gra non siamo visti come marziani perche critichiamo lotito,in pochi lo sopporterebbero, basti pensare a salerno due promozioni, seppur alla portata della salernitana, dalla d alla c1, lo criticano aspramente ed hanno scioperato ben 2 volte contro di lui non solo perche quest anno vanno meno bene ma per i suoi comportamenti e modi di fare, so impazziti anche loro?? o la colpa sara di lotito?????

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
leggo che gli ultras staranno fuori dalla nord. E' vera sta cosa?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: innamoRADU il 04 Mar 2014, 08:26
una cosa è certa:

se non vedremo uno stadio vuoto o comunque semi-vuoto lotito si potrebbe sentire legittimato a continuare con l'attuale gestione. Ovvio che chi è contento dell'attuale gestione è liberissimo di entrare.

ripeto: è durissima non entrare e sarà solo per questa partita. Anche qua ci guarderanno in tutto il mondo e non si può fallire. uno stadio non vuoto può consentire a lotito a continuare come sta facendo ora.

fate voi

Proprio perché lo stadio è molto spesso semi-vuoto come dice gesulio, questa mossa è stata veramente azzardata.

Perché è un risultato estremamente difficile per chi oggi dice di non entrare ed estremamente facile per Lotito.
Senza contare che sullo sfondo "ci sarebbe" la Lazio e quindi molti di quelli che entreranno non lo faranno pro-Lotito, ma solo per non lasciare sola la Lazio.

A mio avviso è stato un autogol pazzesco, perché come ho già avuto modo di dire dopo il successo di Lazio-Sassuolo non dovevi dimostrare più nulla e avevi solo tutto da perdere a metterla su questo piano, soprattutto perché hai diviso in 15 posizioni diverse un quadro che prima era oggettivamente unito.

Liberissimi di fare comunque questa scelta, ma non ti stupire se non convince.
Perché di aspetti non convincenti ce ne ha almeno un par de manciate.
Ho sperato e continuo a sperare (inutilmente, lo so) che la decisione presa venga modificata almeno in parte (nord vuota con striscioni, il resto pieno con liberalalazio?).

Ma la cosa non può essere: "se lo Stadio sarà non vuoto, Lotito avrà ragione e quindi non entrare".
Perché gli avete fissato un obiettivo fin troppo basso, troppo probabile per potercisi misurare dopo 40mila persone compatte nel contestarlo, ma col cazzo.
Per altro so le tipiche cose che spostano il nervosismo di chi contesta da Lotito a chi entra.
Non per transitività diretta, ma perché se la poni come dici tu, premesso che già te rode per il sacrificio che hai deciso di fare, è normale che finisci per identificare quello che entra con quello che l'ha reso inutile e ha permsso a Lotito di dire quel che dice, quando invece il tifoso entrato voleva solo annà a vede la Lazio. in poche parole je lo stai a regalà te (anche se solo a livello "numerico"). Ari-col cazzo quindi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: frontwards il 04 Mar 2014, 10:08
ho gia' spiegato tutto Zoppe'...a me dispiace per il ragazzo (e ce ne e' voluta perche' era partito con il "just because rioma doesn't play").
poi e' andato su youtube, il sito della Lazio...ha trovato i punti dove comprare i biglietti.
a me dispiace (giuro che quasi mi porta alle lacrime), perche' non vedra' il vero specchio della Lazialita'.

Dispiace tanto anche a me...

Se stà ai distinti est ce lo prendiamo noi e gli raccontiamo tutto nel nostro inglese maccheronico...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
D'accordo con FD. Sta ulteriore prova di forza non serviva. La stai a regalà a Lotito.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non vi lamentate pure voi, perchè se tu la pensi così io posso pensare che uno come Keita se vede solo stadi vuoti o pieni dove si fanno cori contro Lotito voglia andare da un'altra parte. Visto che a quanto pare possiamo pensare tutto e il contrario di tutto e scriverlo pure.. facile fare post dove legittimi la libertà di pensiero e di azione e poi inserirci dentro una frase che fa capire tutto il contrario. Perchè invece non dici chiaro e tondo che siamo il male della Lazio..

Discussione precedente - Discussione successiva