Semestrale al 31.12.2013

Aperto da Magnopèl, 28 Feb 2014, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
mai usato il termine "mezzucci" e mi dissocio subito
Comunque l'ordine del giorno ancora non lo conosciamo, quindi aspettiamo a dire quali domande si possono e non si possono fare

"Saranno prese in considerazione esclusivamente le domande strettamente pertinenti alle materie all'ordine del giorno. Al fine di facilitare l'organizzazione delle risposte, le domande dovranno contenere il riferimento al
numero di pagina della inerente Relazione degli amministratori o altro documento messo a disposizione per l'assemblea"

AVANTI LAZIO

Bastava cercarlo eh?

C'è una parte del sito della Lazio dedicata SOLo all'Invetor relator.

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/COMUNICATO%20STAMPA%20POST%20ASSEMBLEA%2028-10-2013.pdf

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mar 2014, 13:47
io andrei a verificare se utilizzano lampade a basso consumo... oppure se aprono le finestre quando accendono i riscaldamenti  :) :) :) :)

A quanto pare, il nostro è molto attento a queste cose.
Secondo alcuni racconti, la sera esce per ultimo e controlla che le luci siano spente prima di andare via.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 04 Mar 2014, 15:28
Io non ho fatto altro che ripetere quanto avevi detto tu qualche post fa...sarebbe stato interessante fosse stata messa a verbale!
Sia Tu prima, che io ora, non abbiamo detto che era stato lotito a non volere mettere a verbale la cosa!  ;)

Per quel che riguarda l'assemblea...se impazzisco ti giuro che vado a farmi prendere per il qulo in assemblea, ma non con 5.000 euro di azioni, proprio con 1 come dici Tu.
Se impazzisco, ti giuro che vado e ti faccio sapere

Non sai quanto mi farebbe piacere.

Almeno UNO che va a chiedere conto DOVE e COME si deve di ogni euro speso dalla Lazio.

Te ne saremo grati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Bianchina il 04 Mar 2014, 15:36
lo so che non era un domanda.
in italiano si definisce un imperativo.
credo che su queste basi sia inutile qualsiasi discorso.
perche' se poi vi spiego che e' una sola (l'ennesima), voi che mi scrivete?

Bianchì...abbiamo capito. A posto cosi dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2014, 15:33
La cosa che mi preme precisare è che le calunnie non vengono da te.
Apprezzo la cosa  :beer:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: dani2110 il 04 Mar 2014, 15:38
Bianchì...abbiamo capito. A posto cosi dai.

non avevo dubbi.
in ogni caso, per evitare eterne inutili discussioni, a chi interessa davvero e senza polemiche, posso rispondere in privato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Kalle il 04 Mar 2014, 15:38
Legalmente.. E' così.

Il problema è quello, tutti noi ci sentiamo un po' "proprietari" della Lazio.
Scindere l'aspetto sentimentale da quello legale-amministrativo NON è facile per un tifoso.
Se poi è anche azionista o spende migliaia di euro tra abbonamenti stadio-tv-gadget ed altro allora è proprio impossibile.
Come dire, sono italiano come Falcone e Riina, ma vuoi mettere...
Non se ne esce più, peccato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma s'e' saputo che c'ha fatto Lotito co ' sti 15 milioni?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2014, 15:44

è un segreto che non va divulgato...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

C'ha rimesso il doghettato nella sala stampa di Formello.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Bianchina il 04 Mar 2014, 15:40
non avevo dubbi.
in ogni caso, per evitare eterne inutili discussioni, a chi interessa davvero e senza polemiche, posso rispondere in privato.

Grazie lo stesso, capisco e rispetto il tuo punto di vista.
Ma in privato mi sembrerebbe quasi come spettegolare e sparlare di un'amante...
;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Charlot il 04 Mar 2014, 15:44
Scindere l'aspetto sentimentale da quello legale-amministrativo NON è facile per un tifoso.
Se poi è anche azionista o spende migliaia di euro tra abbonamenti stadio-tv-gadget ed altro allora è proprio impossibile.
Come dire, sono italiano come Falcone e Riina, ma vuoi mettere...
Non se ne esce più, peccato.

A proposito dell'azionista.
Se uno si abbona viene considerato un tifoso meritevole di tutele, sconti e facilitazioni.
Ma ad un azionista che diventa socio (quota parte) cosa spetta, oltre ad avere l'onore di presentare il suo cahiers de doleances?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271

Si riferiva all'acquisto del materiale storico RAI. Aggiungendo che ci ha "lavorato" 10 anni. Non ho capito se in RAI o sul materiale... sorry.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Leggendo il bilancio mi sembra che emergano alcune tendenze significative (ho scritto tendenze non "reati", stiamo nel campo delle valutazioni "politiche", tecniche, di valorizzazione professionale): 1) gli investimenti del mercato estivo ammontano a circa 18 milioni di euro invece dei 28 dichiarati; 2) aumentano di circa tre volte gli introiti per le aziende di Lotito che lavorano per la Lazio; 3) figurano 6 milioni e passa di debiti nei confronti dei dipendenti 4) calano nettamente gli spettatori e i relativi incassi; 5) a fronte della vendita di Hernanes, per Postiga e Kakuta sono stati spesi più di 2,5 milioni di euro

A occhio e croce mi sembrano elementi sintetici di una tendenza alla stagnazione tecnica e di investimento, la palese assenza di una politica economica logica e razionale, l'evidente profitto privato (legittimo) delle società collegate a Lotito. Mi sbaglio?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: fish_mark il 04 Mar 2014, 15:48
A proposito dell'azionista.
Se uno si abbona viene considerato un tifoso meritevole di tutele, sconti e facilitazioni.
Ma ad un azionista che diventa socio (quota parte) cosa spetta, oltre ad avere l'onore di presentare il suo cahiers de doleances?

Beh, personalmente conosco molti azionisti disinteressati alla Lazio ed al calcio in generale. Qualcuno lo fa per soldi, altri per amore. Comunque sono azioni, rischio economico legato al calcio, quasi una follia, da ricompensare con dei bonus per trasferte in Europa... Polonia esclusa.
;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Charlot il 04 Mar 2014, 15:44

Io no.

La Lazio non è mia.

Sono io ad essere della Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Kalle il 04 Mar 2014, 15:38
Legalmente.. E' così.

Questo assunto (la Lazio è sua, dunque è padronissimo di gestire le risorse economiche come gli pare e piace) mi fa ricredere sul mio giudizio critico nei confronti di chi auspica il taglio di ogni entrata economica da parte di noi tifosi

Discussione precedente - Discussione successiva