Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
[q uote author=ralphmalph link=topic=22235.msg1672404#msg1672404 date=1393953678]
Che la protesta di domenica è stata per invitare lotito a vendere la Lazio. La protesta dei 35.000 mila sarebbe per vendere la Lazio a.
Io ci vedo una grande differenza

Sent from Lulic al 71esimo
[/quote]

A... chi ???
Cioè fatemi capire, è giusto protestare ed è lecito farlo ( ed io sono d'accordo sul fatto che sia lecito) per farla mettere in vendita, per il momento a favore del nulla,
mentre se dovessimo protestare (in maniera civile e corretta) a favore di qualcuno che effetivamente si facesse vivo sarebbe un'estorsione ??

Ma ricordo male o addirittura qualcuno diceva che dovevamo fare una protesta continua creando un caso politico ??

Poi ripeto sono passate di mano aziende quotate  rispetto alle quali  la  capitalizzazione  della Lazio fa ridere, ed erano anche semi blindate .

Comunque se avessi seguito il mio ragionamento tutto deriva dal fatto che, legittimamente dal suo punto di vista, lotito dica: io non voglio vendere e aggiunge anche perché nessuno me l'ha mai chiesta, il resto il corollario lui il figlio ecc ecc fanno parte del personaggio, se gli dovessero fare la giusta proposta è più facile che lui venda le sue quote che io le mie, quondi gli evntuali compratori è inutile che aspettino un evntuale advisor ed tre all'esempio dell'Inter non vale nemmeno quello del valencia anche li stavano sull'orlo dela bancaraotta (non ho tempo di controllare, se ricordo male me ne scuso in anticipo e prometto di mettermi su internet e visionare la condizione economica degli spagnoli ), noi per fortuna, fino a prova contraria non stiamo messi così

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/i-ragazzi-della-nord-spiegano-la-contestazione-di-lazio-atalanta-l-assenza-a-un-sacrificio-un-atto-d-amore-per-la-lazio-42005

I ragazzi della Nord spiegano la contestazione di Lazio-Atalanta: "L'assenza è un sacrificio, un atto d'amore per la Lazio"

C'è qualcosa più difficile dello staccarsi dall'oggetto del proprio amore? Lontani, anche se solo per una domenica, lontani dai propri colori e dalla propria casa, la Curva nord, lo stadio Olimpico. Un sacrificio per una causa più grande, un vuoto pesante sugli spalti che vuole manifestare l'amore per la Lazio. Così due esponenti della Curva Nord hanno spiegato la contestazione che avrà luogo domenica durante Lazio-Atalanta, ai microfoni della trasmissione La Voce della Nord, in onda sulle frequenze di Radiosei. "Noi staremo fuori per visionare, chi vuole può venire. Vogliamo far capire che possiamo anche stare lontano da ciò che amiamo, se serve a dimostrare che non ce la facciamo più a sopportare questa gestione. Questo è un atto di amore, è un sacrificio, l'assenza è più importante della presenza quando sposi questa causa". Nessuna "regia oscura", solo amore per la Lazio: "Non sono iniziative che portiamo avanti per i nostri interessi, torniamo a ripetere. Contro il Sassuolo abbiamo avuto la dimostrazione che il popolo laziale è unito. La nostra protesta è manifestazione di puro amore. Lo spirito è Libera la Lazio, perché quello che questa gestione ci ha dato è l'impossibilità di sognare. Non protestiamo perché siamo a conoscenza dell'intenzione di qualcuno di comprare la Lazio. Se qualcuno ci fosse, che si facesse vedere. Siamo arrabbiati, vedere che non si trova uno sponsor sulla maglia, che non si da nemmeno la possibilità di puntare a qualcosa di più. Lotito per noi non è il presidente della Lazio, ma colui che la gestisce. Questo è quello che ci infastidisce. Protesteremo in tutta civiltà, anche domenica saremo fuori dallo stadio per visionare, la Curva Nord è la nostra casa. Il messaggio che vogliamo mandare al presidente, attraverso Libera la Lazio, è che vogliamo ci venga data la possibilità di ritornare grandi. Perchè il presidente non si avvicina a qualcuno che possa aiutarlo? Magari una partnership per far tornare la Lazio un club grande e importante. Può darsi che venga uno peggio di lui, ma i sentimenti che ha creato nella tifoseria non hanno precedenti. I tifosi sono sognatori, non possono essere privati della capacità di sognare". La compattezza del popolo laziale, sottolineavano i due tifosi, è sfilata sugli spalti durante Lazio-Sassuolo in maniera inequivocabile: "Ci siamo commossi quando abbiamo visto tutti quei cartoncini in alto con la scritta Libera la Lazio. Torniamo a ripetere che quei cartoncini, quando non riuscivamo più a distribuirli, sono stati presi volontariamente dagli altri tifosi. Altri ancora li avevano preparati individualmente a casa. Significa che il popolo biancoceleste è unito, e in maniera unita ha sposato questa causa".

AVANTI LAZIO

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Premesso che ognuno è libero di dire ciò che vuole.....e che allo stadio, pagando il biglietto, allo stato attuale puo' fare ciò che vuole.......

Premesso che la Società ha le sue colpe ed i suoi meriti........

Oggetto d'amore...... :x

Strano, eppure come di fango l'ha ricoperta Qualcuno, di fango è ricoperta da "consorzi di persone che si definiscono tifosi", con la complicità a tutti i livelli di coloro che campano di ossi, vendita di fanzine e pubblicità che, purtroppo per loro, è in calo sui loro network e, non ultimi i politici locali che grazie ai voti dei questanti, possono sperare in uno scranno comunale, provinciale e/regionale.

Per me è pari e patta ma, per cortesia non parlate di Oggetto d'amore..... :stop

La festa bè 10 anni che è finita....Meno male..... :stop

Per certa gente ed i loro "amichetti" la sconfitta è già certificata e duratura: niente sarà piu' come quando c'era sor Sergio... :ssl

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione"Noi staremo fuori per visionare"

visionare cosa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/i-ragazzi-della-nord-spiegano-la-contestazione-di-lazio-atalanta-l-assenza-a-un-sacrificio-un-atto-d-amore-per-la-lazio-42005

I ragazzi della Nord spiegano la contestazione di Lazio-Atalanta: "L'assenza è un sacrificio, un atto d'amore per la Lazio"

C'è qualcosa più difficile dello staccarsi dall'oggetto del proprio amore? Lontani, anche se solo per una domenica, lontani dai propri colori e dalla propria casa, la Curva nord, lo stadio Olimpico. Un sacrificio per una causa più grande, un vuoto pesante sugli spalti che vuole manifestare l'amore per la Lazio. Così due esponenti della Curva Nord hanno spiegato la contestazione che avrà luogo domenica durante Lazio-Atalanta, ai microfoni della trasmissione La Voce della Nord, in onda sulle frequenze di Radiosei. "Noi staremo fuori per visionare, chi vuole può venire. Vogliamo far capire che possiamo anche stare lontano da ciò che amiamo, se serve a dimostrare che non ce la facciamo più a sopportare questa gestione. Questo è un atto di amore, è un sacrificio, l'assenza è più importante della presenza quando sposi questa causa". Nessuna "regia oscura", solo amore per la Lazio: "Non sono iniziative che portiamo avanti per i nostri interessi, torniamo a ripetere. Contro il Sassuolo abbiamo avuto la dimostrazione che il popolo laziale è unito. La nostra protesta è manifestazione di puro amore. Lo spirito è Libera la Lazio, perché quello che questa gestione ci ha dato è l'impossibilità di sognare. Non protestiamo perché siamo a conoscenza dell'intenzione di qualcuno di comprare la Lazio. Se qualcuno ci fosse, che si facesse vedere. Siamo arrabbiati, vedere che non si trova uno sponsor sulla maglia, che non si da nemmeno la possibilità di puntare a qualcosa di più. Lotito per noi non è il presidente della Lazio, ma colui che la gestisce. Questo è quello che ci infastidisce. Protesteremo in tutta civiltà, anche domenica saremo fuori dallo stadio per visionare, la Curva Nord è la nostra casa. Il messaggio che vogliamo mandare al presidente, attraverso Libera la Lazio, è che vogliamo ci venga data la possibilità di ritornare grandi. Perchè il presidente non si avvicina a qualcuno che possa aiutarlo? Magari una partnership per far tornare la Lazio un club grande e importante. Può darsi che venga uno peggio di lui, ma i sentimenti che ha creato nella tifoseria non hanno precedenti. I tifosi sono sognatori, non possono essere privati della capacità di sognare". La compattezza del popolo laziale, sottolineavano i due tifosi, è sfilata sugli spalti durante Lazio-Sassuolo in maniera inequivocabile: "Ci siamo commossi quando abbiamo visto tutti quei cartoncini in alto con la scritta Libera la Lazio. Torniamo a ripetere che quei cartoncini, quando non riuscivamo più a distribuirli, sono stati presi volontariamente dagli altri tifosi. Altri ancora li avevano preparati individualmente a casa. Significa che il popolo biancoceleste è unito, e in maniera unita ha sposato questa causa".

AVANTI LAZIO
:band1:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2014, 09:47

ma non puoi dire che è ingiusto entrare allo stadio: non ho detto che è ingiusto in senso assoluto, ho detto che è ingiusto il gesto di andare contro ad una linea che in precedenza era stata appoggiata e ora viene smentita
così come rispedisco al mittente la colpa per l'eventuale cessione di Keita: non è una colpa di chi entra a Lazio atalanta..è la colpa di chi cambia strada o si sfila da una protesta che deve portare lotito a mollare (difficile ma senza l'unità sarà impossibile) ma poi contesta l'operato di lotito

chi va allo stadio per definizione non può fare il male della Lazio: condivido
se cade questo caposaldo, allora cade tutto e diventa plausibile affermare qualsiasi cosa. ripeto, non è il non entrare la strategia assoluta, questa non mi troverebbe mai d'accordo, è una tantum e fa parte di una serie di iniziative. Per chi c'era anche al corteo avrà notato quanto eravamo belli e uniti.
pensaci, pensateci prima di lanciarvi in queste chiamate di responsabilità così pesanti.

avete fatto una grandissima cosa con Lazio sassuolo. io non ne ho condiviso i metodi, ma devo ammettere che la cosa è riuscita in pieno.
adesso era il momento di raccogliere il testimone di quello stadio pieno e rilanciare.
avete scelto una strada contraddittoria e fonte di moltissime discussioni.
ma l'avete fatto, per cui adesso dovrete difenderla. come legittimo che sia.
le scelte, soprattutto quelle difficili, una volta prese si difendono.
ma si pagano anche, se si dimostrano poco efficaci o contraddittorie.
dovrete accettarne il prezzo.
permettimi, contraddittorio è chi ha alzato libera la Lazio e ora entra fregandosene di una linea e di una strategia

per cui ok, difendete la scelta: ma se lo fate delegittimando chi va allo stadio, permettimi, dimostra una certa debolezza alla radice: alt, allo stesso modo non permetterò a nessuno di definire chi domenica continuerà una linea contro la gestione lotito "lasciate sola la Lazio" eccetera...perchè ANCHE DOMENICA la Lazio non la lasceremo sola, MAI e sicuramente non entrare allo stadio sarà un sacrificio estremo..paragonabile(eufemismo) al sacrificio di chi non viene allo stadio per freddo traffico paytv parcheggio sciatica
se lo fate in questo modo, alzandone il prezzo fino a mettere in discussione un caposaldo come il dogma della  presenza allo stadio, forse non ne siete convinti pure voi fino in fondo, non ne è convinto nessuno, o quasi.
se lo fate in questo modo dimostrate di non volerne pagare il prezzo a testa alta, come invece dovrebbe essere.

riflettete anche su questo.

(scusami se ho risposto così ma mi era più comodo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2014, 21:37
visionare cosa?
scherzi a parte, secondo me si sono espressi male, intendevano " saremo presenti ".
almeno credo...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: JoePetrosino il 04 Mar 2014, 19:38
la SS Lazio SpA che ci crediate o meno è in vendita ogni singolo giorno..
pensate anche oggi qualcuno ha comprato un po' di Lazio.

Gli scenari possibili sono solo 2:
- voglio accordarmi con l'azionista di maggioranza vado da lui gli prospetto una cifra e rilevo le sue quote
- me ne sbatto dell'azionista, vado sul mercato rastrello quante più azioni possibili e gli piazzo un'OPA con i controcaxxi.

...credo che con l'OPA, anche rastrellando tutte le azioni avresti una quota di minoranza...

o lui da' mandato ad una banca di piazzare le sue azioni..o deve venire qualcuno con una grossa mandria di cammelli...che lui li vuole vedere prima

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: er polipo il 03 Mar 2014, 21:52
Fossi a Roma, contesterei anche io: non perchè mi auguro che Lotito venda, o che compri Messi e Iniesta, ma semplicemente perchè vorrei facesse gestire la squadra (e anche l'immagine della Lazio) da qualcuno che sappia regalare a noi tifosi l'emozione di un sogno.
Spesso abbiamo accusato Lotito di essere il "gestore": l'accusa che gli muoverei io è che non è abbastanza "gestore".
Che si mantenga il ruolo di responsabile finanze, se lo desidera: ma faccia un passo indietro sul versante comunicazione e poi su quello tecnico.
Dia ad uno esperto di calcio un budget, e gli dica: fattelo bastà. Ma non si metta per traverso in ogni contrattazione, con questa insopportabile boria di chi conosce du' parole di latino.
Detto questo, appoggerei mille contestazioni alla Lazio-Sassuolo, magari senza trascendere come mi pare sia successo, ma mai e poi mai una contestazione dove a noi tifosi viene richiesto di negare quel che siamo.
La Lazio, secondo me, si ama e si tifa allo stadio.
Detto questo, come qui sopra è già stato scritto, un abbraccio e massimo rispetto a tutti i fratelli laziali, qualunque modo vivano questa situazione di malessere nei confronti della dirigenza che è anche la mia (intendo la situazione di malessere, non la dirigenza!).

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Trovo rispettabilissima e ovviamente legittima la scelta di non entrare a Lazio-Atalanta ma la ritengo sbagliata perché profondamente, intrinsecamente minoritaria. E' come se, dopo Lazio-Sassuolo, in Curva Nord si fossero un po' spaventati di essere "assoluta maggioranza", come se si trovassero molto meglio nella contrapposizione con altri laziali, quelli che "stanno cor gestore". Perché era chiaro ed evidente che lo sciopero totale del tifo avrebbe spaccato la tifoseria, molto più di Lazio-Sassuolo che invece l'ha unita al di là di tutte le previsioni.
Qualcuno dirà che è la logica ultras ed è senz'altro vero, l'ultras si contrappone quasi per definizione agli altri tifosi, infatti faranno come credono (l'importante è che tutti gli altri abbiano lo stesso diritto di entrare senza troppe rotture di cogli...)
Non c'è alcuna possibilità di costringere Lotito a vendere, forse ci hanno già provato in altri tempi e gli è andata male, anzi peggio. C'è, forse, la possibilità di condizionarlo un po'. Ma dobbiamo essere tutti, non solo quelli che gli hanno giurato eterno disprezzo e non cambierebbero idea neanche se vincessimo lo scudetto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: strike il 04 Mar 2014, 23:05
Trovo rispettabilissima e ovviamente legittima la scelta di non entrare a Lazio-Atalanta ma la ritengo sbagliata perché profondamente, intrinsecamente minoritaria. E' come se, dopo Lazio-Sassuolo, in Curva Nord si fossero un po' spaventati di essere "assoluta maggioranza", come se si trovassero molto meglio nella contrapposizione con altri laziali, quelli che "stanno cor gestore". Perché era chiaro ed evidente che lo sciopero totale del tifo avrebbe spaccato la tifoseria, molto più di Lazio-Sassuolo che invece l'ha unita al di là di tutte le previsioni.
Qualcuno dirà che è la logica ultras ed è senz'altro vero, l'ultras si contrappone quasi per definizione agli altri tifosi, infatti faranno come credono (l'importante è che tutti gli altri abbiano lo stesso diritto di entrare senza troppe rotture di cogli...)
Non c'è alcuna possibilità di costringere Lotito a vendere, forse ci hanno già provato in altri tempi e gli è andata male, anzi peggio. C'è, forse, la possibilità di condizionarlo un po'. Ma dobbiamo essere tutti, non solo quelli che gli hanno giurato eterno disprezzo e non cambierebbero idea neanche se vincessimo lo scudetto

Per me è una mossa per prendere tempo perché non è stata pensata un'altra iniziativa.
L'ho detto subito di non essere d'accordo con questa ulteriore prova di forza anche se, pur non potendo comunque essere presente, avrei aderito perché secondo me in questo momento l'unità di intenti del popolo laziale è più importante di qualsiasi considerazione personale.
Ma, sempre secondo me, sta cosa di domenica non serviva. Rischia di essere un regalo a Lotito, che di regali non ne merita. Lo abbiamo fatto vedere col Sassuolo che il popolo laziale è compatto, non c'è bisogno di altro. Spero sia l'ultima di questo genere e che si pensi a portare la contestazione fuori dallo stadio

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 04 Mar 2014, 23:33

Per me è una mossa per prendere tempo perché non è stata pensata un'altra iniziativa.
L'ho detto subito di non essere d'accordo con questa ulteriore prova di forza anche se, pur non potendo comunque essere presente, avrei aderito perché secondo me in questo momento l'unità di intenti del popolo laziale è più importante di qualsiasi considerazione personale.
Ma, sempre secondo me, sta cosa di domenica non serviva. Rischia di essere un regalo a Lotito, che di regali non ne merita. Lo abbiamo fatto vedere col Sassuolo che il popolo laziale è compatto, non c'è bisogno di altro. Spero sia l'ultima di questo genere e che si pensi a portare la contestazione fuori dallo stadio

In ogni caso la tifoseria si spacca e la spacca, consapevolmente credo, chi non entra. Ma non voglio far polemica con nessuno. Penso solo che l'altra sera ero a Firenze (per i cazzi miei in tribuna) e come spesso accade soffrivo perché la Lazio non aveva il sostegno che avrebbe meritato. Io non vengo perché domenica non posso (e forse perché all'Olimpico ci vado sì e no 5-6 volte l'anno e so che domenica soffirei), però non aderisco

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: strike il 04 Mar 2014, 23:46
In ogni caso la tifoseria si spacca e la spacca, consapevolmente credo, chi non entra. Ma non voglio far polemica con nessuno. Penso solo che l'altra sera ero a Firenze (per i cazzi miei in tribuna) e come spesso accade soffrivo perché la Lazio non aveva il sostegno che avrebbe meritato. Io non vengo perché domenica non posso (e forse perché all'Olimpico ci vado sì e no 5-6 volte l'anno e so che domenica soffirei), però non aderisco

mah, strike, mai come stavolta la tifoseria è sembrata compatta nella contestazione.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 04 Mar 2014, 23:52
mah, strike, mai come stavolta la tifoseria è sembrata compatta nella contestazione.

col Sassuolo sì ma domenica avrai la curva vuota e i tifosi, magari pochi, negli altri settori, sembrerà una partita con la curva chiusa per razzismo, non darà un'impressione di compattezza

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sono stati venduti poche centinaia di biglietti. Lo stadio, tranne qualche migliaio di presenze, meno che coi bulgari, sarà vuoto.
Presenze che, in parte, disapprovano la gestione di lotito, e staranno lì perché gioca la Lazio.
I laziali stavolta sono uniti, strike. Lotito non lo vogliono più

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 05 Mar 2014, 00:07
sono stati venduti poche centinaia di biglietti. Lo stadio, tranne qualche migliaio di presenze, meno che coi bulgari, sarà vuoto.
Presenze che, in parte, disapprovano la gestione di lotito, e staranno lì perché gioca la Lazio.
I laziali stavolta sono uniti, strike. Lotito non lo vogliono più

pure io non lo voglio più, ma che vuol dire? Lotito sta lì finché qualcuno non compra alle condizioni sue, che possono cambiare in senso favorevole al compratore solo se la Lazio precipita

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ok strike, questo lo sappiamo tutti. Se non viene qualcuno coi soldi ecc. ecc.
Ma dimmi, prima di Lazio-Sassuolo tu avevi la percezione che l'insofferenza verso lotito da parte dei tifosi della Lazio fosse a questi livelli?
Io sono rimasto sorpreso, ti dico la verità.
Adesso lotito avrà pure intenzione di non vendere ma la risposta del popolo laziale è unanime.
Prima di domenica scorsa non si poteva sapere con certezza e forse non lo sapeva manco lui stesso.
Già questo mi sembra un primo risultato, no?

Discussione precedente - Discussione successiva