attenzione, io non dico che barcellona e real non meritano.
sono squadre fortissime fatte di campioni.
parlo del campionato, non della singola squadra.
il campionato spagnolo non mi piace perché vedo gol stupidi, con difese colabrodo.
vedere una partita della liga sembra di vedere una partita di bambini che giocano all´oratorio.
saranno anche costruite le azioni ma quella costruzione fatta di 185 mila passaggi, a me non piace.
non mi piace quel calcio.
il calcio spagnolo a me non piace, ma proprio per niente.
preferisco vedere una squadra che con tre passaggi arriva in porta.
adoravo zeman, quattro passaggi, due tagli e il giocatore solo davanti al portiere.
il barca prende palla e fa il tiki taka, io m´addormento.
Citazione di: Splash21 il 24 Ott 2010, 11:28
Ma allora perché non segui il campionato Austriaco ? Oppure quello greco (che come livello è pure abbastanza decente)?
perché seguo quello italiano, la premier, quello olandese, quello svedese e quello finlandese e a tratti quello spagnolo perché me lo impongono.
la mia vita non é fatta solo di calcio
quello greco mi interesserebbe molto.