Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mar 2014, 13:51
Yilmaz, sarebbe pure ora...

Magari....
Ylmaz-Djordjevic-Keita sarebbe bella roba
Però sino a che non c'è un cambio valido mi terrei Klose altrimenti restiamo come don falcuccio...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Lqsignifer il 05 Mar 2014, 13:52
certamente però il suo comportamento (ultimamente) non è stato molto cristallino...a Firenze (Tare dixit) non ha giocato perchè non riusciva a calciare ed aveva difficoltà a correre: ieri si è allenato regolarmente "senza alcun fastidio" (come fatto notare dall'allenatore della Germania).
Per me Klose è perfetto per essere il primo dei rincalzi e far crescere i nostri ragazzi: lui, cosa ne pensa?

Io, penso che questi comportamenti siano diseducativi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Io ho visto Yilmaz in diverse partite di coppa.
Non mi sembra questa macchina da gol, anzi contro il Chelsea ha fatto ridere (a me eh?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: blu73 il 05 Mar 2014, 14:02
Magari....
Ylmaz-Djordjevic-Keita sarebbe bella roba
Però sino a che non c'è un cambio valido mi terrei Klose altrimenti restiamo come don falcuccio...

Il punto è che se vuoi rinnovare a Klose e prendi Djordjevic, continuando a giocare con una sola punta, due sono le cose: o Perea lo mandi in prestito a giocare, oppure punti forte su Djordjevic e Perea.

Boh, starà a Reja valutare in estate.

Citazione di: seagull il 05 Mar 2014, 14:23
Io ho visto Yilmaz in diverse partite di coppa.
Non mi sembra questa macchina da gol, anzi contro il Chelsea ha fatto ridere (a me eh?).

L'anno scorso ha fatto 8 goal in 9 presenze in Champions League.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Drieu il 05 Mar 2014, 12:38
Se tu fossi stato della roma (scusa, in anticipo) avresti rinnovato a totti?

La domanda è complessa e richiede una risposta complessa.
Anche se mi aspettavo una domanda del tipo: "se fossi della roma tra tre anni rinnoveresti a Maicon?"
Voglio dire, il paragone perfetto è Klose-Maicon.
Non vedo perché infilarci Totti. Ma la domanda l'hai fatta, quindi rispondo.
Ti riferisci al rinnovo del settembre 2013, quindi all'ultimo?
Quello che, se non ricordo male, prevede il suo impiego da giocatore fino a 40 anni per poi passare a un ruolo dirigenziale.
No, non l'avrei fatto.
Nel giugno 2016, faremo un bilancio dei 3 anni da calciatore e vedremo se sarà stato tecnicamente giusto o meno.
Ma vedi, nel caso di Totti potrei capire discorsi societari di altra natura che non siano lo stretto campo di gioco: marketing, merchandising, non creare una soluzione di continuità col suo ruolo dirigenziale, politica, valore affettivo.
Nel caso di Klose, non li capisco. Come non li capirei, tra 3 anni, nel caso di Maicon.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
ok, grazie per la risposta. Immaginavo la risposta, assolutamente coerente.

Comunque il paragone con totti era dal punto di vista tecnico più che anagrafico (totti ha 2 anni in più), cosa che  non vale per maicon (bel giocatore per carità, ma di terzini del suo livello attuale se ne trovano a iosa).

Era per dire che di esempi di attaccanti che a quell' età spostano, e non di poco, il rendimento di una squadra ce ne sono: per me la roma con totti è più forte che senza, così come la Lazio sarebbe più forte con Klose piuttosto che senza. Ovvio che giocatori di quell' età e di quella tenuta fisica debbano essere considerati dei surplus e non dei titolari inamovibili. Ma sempre meglio averceli, soprattutto se l' alternativa è un salto nel vuoto. Penso a Baggio, penso a Zola, nel suo piccolo a Di Canio, o a Costacurta e Zanetti, per cambiare ruolo. Questi, secondo me sono i paragoni, da fare, non Maicon. Ma anche un Toni (di un anno più vecchio rispetto a Klose) sta facendo la differenza a Verona.

Io, per esempio, avrei rinnovato a Del piero, e rinnoverei senza esitare a Pirlo.
Di campioni in giro ce ne sono pochi, e tra l' altro noi quei pochi manco ce li possiamo permettere,

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Drieu il 05 Mar 2014, 14:42

Comunque il paragone con totti era dal punto di vista tecnico più che anagrafico (totti ha 2 anni in più), cosa che  non vale per maicon (bel giocatore per carità, ma di terzini del suo livello attuale se ne trovano a iosa).

Era per dire che di esempi di attaccanti che a quell' età spostano, e non di poco, il rendimento di una squadra ce ne sono: per me la roma con totti è più forte che senza, così come la Lazio sarebbe più forte con Klose piuttosto che senza. Ovvio che giocatori di quell' età e di quella tenuta fisica debbano essere considerati dei surplus e non dei titolari inamovibili. Ma sempre meglio averceli, soprattutto se l' alternativa è un salto nel vuoto. Penso a Baggio, penso a Zola, nel suo piccolo a Di Canio, o a Costacurta e Zanetti, per cambiare ruolo. Questi, secondo me sono i paragoni, da fare, non Maicon. Ma anche un Toni (di un anno più vecchio rispetto a Klose) sta facendo la differenza a Verona.

Io, per esempio, avrei rinnovato a Del piero, e rinnoverei senza esitare a Pirlo.
Di campioni in giro ce ne sono pochi, e tra l' altro noi quei pochi manco ce li possiamo permettere,

Drieu c'è pero' una differenza tra il cappetano e il nostro Miro.
Quello di la da anni ha detto basta alla nazionale, gioca una volta a settimana, perchè da tre stagioni il giovedi lo dedicano alla visione di don Matteo, si allena e gioca solo per la sua squadra di club.
Klose invece credo che privilegi la sua nazionale e la gestione del "dolorino" di firenze ne è la conferma.
Io come ho gia' detto rinnoverei a Klose ma non a certe cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Una volta forse, se per esempio quest'anno avevamo un Toni al suo posto, la Lazio sarebbe migliore in attacco,,,Klose dopo il mondiale non servirà a niente,,,e l'ingaggio che pretende sarebbe sprecato,,,sul mercato ci sono attaccanti buoni l'inportante è saper far mercato, come il verona, il parma, il genoa che con pochi soldi hanno attaccanti migliori dei nostri,,,ma certo se Lotito litiga con tutti è difficile,,,e la stessa cosa vale per la difesa,,,non puoi pretendere di trovare alternative a Biava e Dias se compri  i Vinicius o Novaretti,,,hai pochi soldi??? spendili bene,,,

cuchillo

Visitatore
soprattutto se l' alternativa è un salto nel vuoto.

Se il parco-attaccanti sarà Djordjevic, Perea e Tounkara, sono d'accordo con te.
Klose va rinnovato alle cifre che dice lui.

Ma io non posso muovere sempre dalla considerazione: "chi arriva è peggio" o "chi arriva non basta".
Voglio essere fiducioso e positivo, anche se negli ultimi 2 anni si è rivelato frustrante esserlo.
Altrimenti, per Dias e Biava dovremmo fare lo stesso discorso: "vanno rinnovati perché tanto la società comperà al loro posto Guano e Sterco..."

La società sta lavorando malissimo da 4 campagne-acquisti a questa parte. Ma prima aveva fatto anche delle operazioni molto buone.
Confido che torni a farne.
Quindi, che al posto di Klose arrivi Djordjevic più un altro signor attaccante.
Quindi, che al posto di Dias e Biava arrivino Dias-2010 e Biava-2010. 

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma si ma infatti, mettiamoci a fare pure i ragionieri per risparmiare 125mila deqquà e 375mila dellà.
Così questi belli euretti risparmiati li mettiamo per rimpiazzare Klose con Djordjevic.
Direi che dopo aver rimpiazzato in economia Hernanes con Gonzalez (a volte Mauri), il progetto societario continua a gonfie vele....
Dove porterà sto progetto? Io una mezza idea ce l'ho purtroppo...
Presidente Lotito SVEGLIA..!

Io dico dall'inizio che per l'attaccante (almeno quello) vorrei una bella "operazione scema " e non un "operazione intelligente".
Vorrei un attaccante già pronto ed affermato per sostituire Klose.
Se davvero prendiamo Djordjevic come sostituto, io Klose (anche se temo che non rinnoverà lui) me lo terrei comunque tutta la vita!
Anche a mezzo servizio.
Tanto Lotito con quei 2/300mila che risparmia ci prende un altro Vinicius o un altro Novaretti  di qualche procuratore amico.
Djordjevic per l'appunto!  :x

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cartesio il 05 Mar 2014, 14:18
Io, penso che questi comportamenti siano diseducativi.
io invece penso che Miro si sia segnato alla palestra S.S. Lazio per preparare i mondiali...e lo pagano pure  :)

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cuchillo il 05 Mar 2014, 15:24
Se il parco-attaccanti sarà Djordjevic, Perea e Tounkara, sono d'accordo con te.
Klose va rinnovato alle cifre che dice lui.

Oh, paro paro quello che penso pure io!

Citazione di: cuchillo il 05 Mar 2014, 15:24
Ma io non posso muovere sempre dalla considerazione: "chi arriva è peggio" o "chi arriva non basta".
Voglio essere fiducioso e positivo, anche se negli ultimi 2 anni si è rivelato frustrante esserlo.
Altrimenti, per Dias e Biava dovremmo fare lo stesso discorso: "vanno rinnovati perché tanto la società comperà al loro posto Guano e Sterco..."

La società sta lavorando malissimo da 4 campagne-acquisti a questa parte. Ma prima aveva fatto anche delle operazioni molto buone.
Confido che torni a farne.
Quindi, che al posto di Klose arrivi Djordjevic più un altro signor attaccante.
Quindi, che al posto di Dias e Biava arrivino Dias-2010 e Biava-2010.
E penso paro paro pure questo.
Solo che io con l'aria che tira (Djordjevic) non riesco più ad avere sempre la tua stessa speranza, come ti invidio.....
Ma fa niente, quello che conta è quello che farà la società, e io non vedo l'ora di essere favorevolmente sorpreso e di stropicciarmi gli occhi. Quindi continuiamo a sperare!  :cross:
Cuchillo for president :beer:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Lqsignifer il 05 Mar 2014, 15:33
io invece penso che Miro si sia segnato alla palestra S.S. Lazio per preparare i mondiali...e lo pagano pure  :)
....ingrato...  :beer:

Io quando ripenso a quel 93esimo ho ancora un'erezione!
Per assurdo più del 26 maggio ma che ne so.
Mi fece un effetto che manco se mi fossi trombato Belen.  :=))

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Mar 2014, 15:55
non riesco più ad avere sempre la tua stessa speranza

Ma sai, io ne faccio anche un discorso di legge dei grandi numeri. Perché poi nel calcio serve anche la fortuna. E molta.
4 campagne-acquisti hanno portato un titolare (Biglia), qualche decoroso elemento di completamento, un paio di scommesse che sono ancora allo stato di scommesse e non sembrano voler uscire dallo stato di scommesse e un cospicuo numero di operazioni fallimentari.
Non può andare peggio.
Parlo da un punto di vista del rapporto tra la scelta del giocatore e la resa dello stesso.
A Tare dovrà riuscire nuovamente un Dias/Biava 2010, un Hernanes pagato bene ma non una follia o un Klose a parametro zero.
Ripeto, c'è una legge dei grandi numeri con cui in questo momento siamo in credito.   
Non si potrà sbagliare la quinta campagna-acquisti di fila.
Gli è come nel poker. Per quanto ti sforzi di giocare male, arriva la mano in cui il piatto lo porti via quasi indipendentemente dalla tua volontà.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Lqsignifer il 05 Mar 2014, 13:52
certamente però il suo comportamento (ultimamente) non è stato molto cristallino...a Firenze (Tare dixit) non ha giocato perchè non riusciva a calciare ed aveva difficoltà a correre: ieri si è allenato regolarmente "senza alcun fastidio" (come fatto notare dall'allenatore della Germania).
Per me Klose è perfetto per essere il primo dei rincalzi e far crescere i nostri ragazzi: lui, cosa ne pensa?
A patto che pensa alla Lazio e non alla nazionale, altrimenti puoi essere anche un Maradona ma sei comunque inaffidabile.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Mar 2014, 16:00
....ingrato...  :beer:

Io quando ripenso a quel 93esimo ho ancora un'erezione!
Per assurdo più del 26 maggio ma che ne so.
Mi fece un effetto che manco se mi fossi trombato Belen.  :=))
:beer: in uno dei miei post l'ho definito il mio derby più bello...gloria a Miro, però ultimamente perde colpi

Citazione di: Blueline il 05 Mar 2014, 16:55
A patto che pensa alla Lazio e non alla nazionale, altrimenti puoi essere anche un Maradona ma sei comunque inaffidabile.
chiaramente deve pensare alla Lazio

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Lqsignifer il 05 Mar 2014, 17:00
:beer: in uno dei miei post l'ho definito il mio derby più bello...gloria a Miro, però ultimamente perde colpi
chiaramente deve pensare alla Lazio
Come sta già facendo..... :)

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cuchillo il 05 Mar 2014, 16:54
Ma sai, io ne faccio anche un discorso di legge dei grandi numeri. Perché poi nel calcio serve anche la fortuna. E molta.
4 campagne-acquisti hanno portato un titolare (Biglia), qualche decoroso elemento di completamento, un paio di scommesse che sono ancora allo stato di scommesse e non sembrano voler uscire dallo stato di scommesse e un cospicuo numero di operazioni fallimentari.
Non può andare peggio.
Parlo da un punto di vista del rapporto tra la scelta del giocatore e la resa dello stesso.
A Tare dovrà riuscire nuovamente un Dias/Biava 2010, un Hernanes pagato bene ma non una follia o un Klose a parametro zero.
Ripeto, c'è una legge dei grandi numeri con cui in questo momento siamo in credito.   
Non si potrà sbagliare la quinta campagna-acquisti di fila.
Gli è come nel poker. Per quanto ti sforzi di giocare male, arriva la mano in cui il piatto lo porti via quasi indipendentemente dalla tua volontà.
...come successo ai zozzi dove quest'anno che gli si sono incastrate tutte ma tutte tutte tutte a stipezzidemmerda!
Hai ragione, cmq mi hai fatto tornare positivo, grazie e speriamo bene!  :cross:

Citazione di: Lqsignifer il 05 Mar 2014, 17:00
:beer: in uno dei miei post l'ho definito il mio derby più bello...gloria a Miro,
Si vero te ne do atto,  l'avevo letto  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Mar 2014, 17:45
...come successo ai zozzi dove quest'anno che gli si sono incastrate tutte ma tutte tutte tutte a stipezzidemmerda!

si ma se dobbiamo essere sinceri non hanno ccomprato delle mezze calzette.
benathia, strunztman,micon e naijngolan non sono mezzi giocatori e li hanno anche pagati abbastanza.

Discussione precedente - Discussione successiva