Semestrale al 31.12.2013

Aperto da Magnopèl, 28 Feb 2014, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 15:43
Quindi non ti basta neanche la sentenza di un giudice ?

Mi dispiace che non ci sia la possibilità di accedere agli archivi Lazionet del 2004.

CHE MI CREDIATE O NO, la questione delle modalità di acquisizione delle azioni per avere la maggioranza da parte di Cludio Lotito in quell'aumento di capitale furono dibattute e discusse. E tutti arrivammo alla conclusione che probabilmente c'era un patto parasociale tra Lotito, Mezzaroma ed altri.

A PARTE pochi casi ricordo benissimo che alla maggioranza di noi non fregava assolutamente nulla se ciò avesse portato alla salvezza della Lazio.

PERSONALMENTE non ho cambiato idea. Non sono sceso dalla montagna del sapone ma ringrazio ancora Iddio ogni mattina che il sig. Lotito Claudio ha incorciato la strada della Lazio in quel 2004.

Per farmi cambiare idea altro ci vuole che due fatture delle pulizie. Ora.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 15:40
Non a sufficenza.

Me lo devi provare che ha RUBBATO ok?

E' più chiaro così?
Il processo e finito e il giudice che ha detto che c e stato reato mica io, piu prova di un processo che vuoi?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Mar 2014, 15:51
Il processo e finito e il giudice che ha detto che c e stato reato mica io, piu prova di un processo che vuoi?

Mi dispiace che non ci sia la possibilità di accedere agli archivi Lazionet del 2004.

CHE MI CREDIATE O NO, la questione delle modalità di acquisizione delle azioni per avere la maggioranza da parte di Cludio Lotito in quell'aumento di capitale furono dibattute e discusse. E tutti arrivammo alla conclusione che probabilmente c'era un patto parasociale tra Lotito, Mezzaroma ed altri.

A PARTE pochi casi ricordo benissimo che alla maggioranza di noi non fregava assolutamente nulla se ciò avesse portato alla salvezza della Lazio.

PERSONALMENTE non ho cambiato idea. Non sono sceso dalla montagna del sapone ma ringrazio ancora Iddio ogni mattina che il sig. Lotito Claudio ha incorciato la strada della Lazio in quel 2004.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Dokblu il 05 Mar 2014, 15:14
Ma come fai ad entrare nel merito se obiettivamente non si conoscono i dati specifici di ogni singola voce. Come fai a dire che una spesa è congrua oppure no?
Dice ma i costi sono triplicati. 

M'hai detto niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2014, 15:53
M'hai detto niente...
In pratica sì, t'ha detto niente. Almeno fino a quando non si scopre PERCHE' sono triplicati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 15:49

Io non ringrazio propio nessuno se non la Lazio e I suoi tifosi.
Perchè i tifosi salvarono la Lazio e in merito ricordati le parole di berlusconi.
Il lavoro fatto da lotito l'avrebbe fatto qualunque pretendente dell'epoca che voleva prendersi la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Mar 2014, 15:51
Quindi?
Ne desumete che anche sul bilancio ci sia o situazioni poco pulite in facore delle sue aziende?
Se sì, occhio che è grave, siamo in un luogo pubblico.
Se no, maci so o solo dubbi non resta che teovare il modo per avere risposte.
Giornalisti-giornali-conferenze
Azionisti-assemblea

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 15:55
Perchè i tifosi salvarono la Lazio e in merito ricordati le parole di berlusconi.
Il lavoro fatto da lotito l'avrebbe fatto qualunque pretendente dell'epoca che voleva prendersi la Lazio.
Ehm forse nella foga l'hai sparata un po' troppo grossa... Il ruolo dei tifosi in quanto opinione pubblica ha ovviamente inciso sulla decisione POLITICA di non cancellare la Lazio dalla storia, ma sappiamo tutti come è andata a finire l'avventura managerial-sportiva dell'altro pretendente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 15:52

Cioe nn ti basta un processo che ha condannato lotito per reati contro la lazio e I suoi azionisti? Che coerenza..magari critichi chi come me protesta e alza un cartoncino...ma leggi quello che scrivi, cioe aspettinche lotito sia beccato col passamontagna con Mezzaroma a fuori un laziostyle....manco la moglie direbbe tt cio pe difendelo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Mar 2014, 16:00
Cioe nn ti basta un processo che ha condannato lotito per reati contro la lazio e I suoi azionisti? Che coerenza..magari critichi chi come me protesta e alza un cartoncino...ma leggi quello che scrivi, cioe aspettinche lotito sia beccato col passamontagna con Mezzaroma a fuori un laziostyle....manco la moglie direbbe tt cio pe difendelo
OT In amicizia, s'è capito come la pensi. E  s'è capito pure come la pensa kalle. Ora per favore - senza voler censurare nessuno - perché non proseguite in pvt a spaccare il capello in quattro? EOT

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
comunque è incredibile: si sta continuando a saltare di palo in frasca, di argomento irrisolto in argomento irrisolto pur di non ammettere che nel bilancio della Lazio non ci sia nulla che non vada.

siete divertenti.

ora state spostando la questione su un argomento che non solo è OT ma che è vecchio di 10 anni (e all'attenzione di tutti da almeno sei). Bentornate, belle addormentate nel bosco..

Kalle, lascia stare. il problema qui è tutto tranne che la semestrale della Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 16:02
comunque è incredibile: si sta continuando a saltare di palo in frasca, di argomento irrisolto in argomento irrisolto pur di non ammettere che nel bilancio della Lazio non ci sia nulla che non vada.

Come fai ad ammetterlo con così tanta fermezza e sicurezza, molto più equilibrato l'approccio di carib

Citazione di: carib il 05 Mar 2014, 15:54
In pratica sì, t'ha detto niente. Almeno fino a quando non si scopre PERCHE' sono triplicati.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 15:55

Che però non c'era. Riguardo alla parte sulle frasi di berlusconi preferirei stender eun velo pietoso.. E comunque fu una fase successiva.

Se quel giorno di Luglio er sor Claudio non andava da Capitalia a cacciare li sordi eravamo belli ed andati.

Ma evidentemente per te, e per altri, non era poi un problema.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2014, 16:06
Come fai ad ammetterlo con così tanta fermezza e sicurezza, molto più equilibrato l'approccio di carib

lo ammetto perché allo stato attuale questi sono gli elementi.
quando gli elementi cambieranno, cambierò anche io opinione.

mi fa piacere che carib abbia un approccio più equilibrato, buon per lui.
quindi?

questa non è una questione che uno dice "a lascio in sospeso".
se o fino a quando non compariranno altri elementi, il bilancio della lazio è regolare.
punto.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
 Che ve devo di,Saro l unico scemo che trova fuori dal mondo quello che ha scritto kalle

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2014, 16:09
Che però non c'era. Riguardo alla parte sulle frasi di berlusconi preferirei stender eun velo pietoso.. E comunque fu una fase successiva.

Se quel giorno di Luglio er sor Claudio non andava da Capitalia a cacciare li sordi eravamo belli ed andati.

Ma evidentemente per te, e per altri, non era poi un problema.

no Kalle, dopo 10 anni e col culo parato non è più un problema.
allora fregava un catzo a nessuno di come lotito avesse comprato le azioni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concordo che i processi a lotito non c'entrano nulla, ma se mettiamo in dubbio pure i processi, allora famo notte
in inglese farenight

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 16:02

siete divertenti.

ora state spostando la questione su un argomento che non solo è OT ma che è vecchio di 10 anni (e all'attenzione di tutti da almeno sei). Bentornate, belle addormentate nel bosco..

Kalle, lascia stare. il problema qui è tutto tranne che la semestrale della Lazio.

Nel bilancio della Lazio non c'è nulla che non va.
Infondo se la Lazio fattura 110 milioni ,anche dare 110 mln alle sue aziende è regolare.
Come al solito siete voi che la buttate in caciara.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Mar 2014, 16:00

Se in quel momento ero conscio di ciò che succedeva e l'unica cosa che mi premeva era la Salvezza della LAzio perchè DOPO 10 anni dovrei cambiare idea?

Non ricordo all'epoca file di azionisti a chieder alla Consob di impedire l'acquisizione della Lazio da parte di Lotito in quella maniera.

Che non lo vedevano (come abbiamo visto tutti noi..) che era un patto parasociale?

Oppure sapevano benissimo che se non ce se salvavamo così le loro azioni erano CARTA STRACCIA?

Tanto per aggiungere..DOPO qualche tempo le azioni della LAzio schizzarono ben sopra 1 Euro. Quegli stessi azionisti hanno avuto la possibilità di riprendere i loro soldi e persino di guadagnarci.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2014, 16:11

Nel bilancio della Lazio non ce nulla che non va.
Infondo se la Lazio fattura 110 milioni ,anche dare 110 mln alle sue aziende è regolare.
Come al solito siete voi che la buttate in caciara.

C'è qualcosa che non va in questa frase...

Discussione precedente - Discussione successiva