oh non ero d'accordo sui modi della protesta e sul 90% dei contenuti, come al solito domenica sarò presente,e forse 30 anni e passa di CN in parte ancora hanno un peso psicologico, però dai che non vogliano striscioni , nei luoghi fisicamente riconducibili ai vari gruppi lo trovo accettabile,d'altra parte se uno non entra lo fa anche per dare un'idea visiva.
Spero che gli impedimenti a chi andrà in Nord siano solo questi (spazio/visivi), so che chi non ha mai frequentato una curva penserà che sia un discorso non molto cristallino, ed in effetti lo è anche, però non posso dimenticare anni di lotte politiche in cui ho dovuto (alle volte e con poca voglia di farlo) forzare la volontà altrui.
La Nord porta circa 8000/9000 posti, credo si possa trovare tranquillamente posto in altre zone e rispettare tale scelta (per me sbagliatissima), resta intatta la mia avversità verso questa protesta e soprattutto all'invito di disertare lo stadio e a non fare gli abbonamenti