Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 06 Mar 2014, 22:30
tutti saranno liberi di andare, pero dove ci sono le 'pezze' dei vari gruppi da anni, non sara messo niente da nessun altro
Scusa perché?  Ci pagate l'affitto? Ve lo siete comprato?  Ne rivendicate il possesso in base a quale diritto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 06 Mar 2014, 22:40
infatti se vuoi si puo entrare in curva... solo che dove ci sono i gruppi, saranno lasciati vuoti e senza 'pezze'
secondo me tu pensi di parlare con una 15enne.. ho quasi 30 anni e non sono stupida, cerca di non abusare della pazienza delle persone. Come fai a sapere se TIZIO, che va sempre in curva per i cazzi suoi e senza gruppi, mette lo striscione dove di solito ce ne stanno altri? e se lo vuole tenere in mano? dai per favore su

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: laziolello il 06 Mar 2014, 22:49
Scusa perché?  Ci pagate l'affitto? Ve lo siete comprato?  Ne rivendicate il possesso in base a quale diritto?
io ho  solo chiarito quello che intendono, non faccio parte di gruppi quindi perche lo dici a me?...poi ce stanno 70000 mila posti te devi andatte a sostituitte su un muretto do loro ce stanno dal derby a lazio siena co mille persone???se scioperano vorranno che quei posti siano vuoti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
oh non ero d'accordo sui modi della protesta e sul 90% dei contenuti, come al solito domenica sarò presente,e forse 30 anni e passa di CN in parte ancora hanno un peso psicologico, però dai che non vogliano striscioni , nei luoghi fisicamente riconducibili ai vari gruppi lo trovo accettabile,d'altra parte se uno non entra lo fa anche per dare un'idea visiva.

Spero che gli impedimenti a chi andrà in Nord siano solo questi (spazio/visivi), so che chi non ha mai frequentato una curva penserà che sia un discorso non molto cristallino, ed in effetti lo è anche, però non posso dimenticare anni di lotte politiche in cui ho dovuto (alle volte e con poca voglia di farlo) forzare la volontà altrui.

La Nord porta circa 8000/9000 posti, credo si possa trovare tranquillamente posto in altre zone e rispettare tale scelta (per me sbagliatissima), resta intatta la mia avversità verso questa protesta e soprattutto all'invito di disertare lo stadio e a non fare gli abbonamenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Npn credo che la gente non fara' gli abbonamenti a causa di una lettera o della protesta. Ci pensera' la dirigenza societaria con la solita penosa campagna di indebolimento nel mercato estivo a dare la botta finale all'ambiente. L'anno prossimo 7000 abbonati se va bene.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: laziolello il 06 Mar 2014, 22:49

chiaramente secondo queste parole non sei mai venuto non solo in Curva, ma ad uno stadio in generale

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
innamoradu, tu sei un caro ragazzo ma certe volte ignori di proposito le questioni scomode..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: silvia84 il 06 Mar 2014, 23:51
innamoradu, tu sei un caro ragazzo ma certe volte ignori di proposito le questioni scomode..

quali? dimmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai su sarebbe abbastanza da fagiani andare a mettere uno striscione dove di solito stanno quelli del cml

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 06 Mar 2014, 23:44
oh non ero d'accordo sui modi della protesta e sul 90% dei contenuti, come al solito domenica sarò presente,e forse 30 anni e passa di CN in parte ancora hanno un peso psicologico, però dai che non vogliano striscioni , nei luoghi fisicamente riconducibili ai vari gruppi lo trovo accettabile,d'altra parte se uno non entra lo fa anche per dare un'idea visiva.

Spero che gli impedimenti a chi andrà in Nord siano solo questi (spazio/visivi), so che chi non ha mai frequentato una curva penserà che sia un discorso non molto cristallino, ed in effetti lo è anche, però non posso dimenticare anni di lotte politiche in cui ho dovuto (alle volte e con poca voglia di farlo) forzare la volontà altrui.

La Nord porta circa 8000/9000 posti, credo si possa trovare tranquillamente posto in altre zone e rispettare tale scelta (per me sbagliatissima), resta intatta la mia avversità verso questa protesta e soprattutto all'invito di disertare lo stadio e a non fare gli abbonamenti

meno male va.
me stavo a sentì un marziano. Ho fatto venti anni di curva e non trovavo niente di sconvolgente in quello detto da CN12.
Evidentemente la poca frequentazione delle curve rende incomprensibili certe dinamiche

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: innamoRADU il 06 Mar 2014, 23:53
quali? dimmi
ignori che si millanta tanto la libertà di pensiero a vanvera.. bisognerebbe smetterla di prendersi per il culo tutto quanti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 06 Mar 2014, 23:56
meno male va.
me stavo a sentì un marziano. Ho fatto venti anni di curva e non trovavo niente di sconvolgente in quello detto da CN12.
Evidentemente la poca frequentazione delle curve rende incomprensibili certe dinamiche
se ci son cose sbagliate da 50 anni è comodo dire che "è sempre stato così" e lo lasciam passare come una cosa normale.. ci sono persone che magari vanno in curva da più di loro ma non sono parte del gruppo loro.. perchè si ignora sempre il principio secondo cui allo stadio non esistono solo i club, gli ultras o gruppi? i tifosi normali sono invisibili? sta storia di togliere gli striscioni esiste anche in trasferta, chiamano da Roma a volte per togliere striscioni, una volta addirittura perchè ci stavano striscioni di troppe città non del Lazio.. allora io dico, smettiamola almeno di parlare di libertà di decisione e di pensiero se non esiste

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gregor il 06 Mar 2014, 21:45
Una che accusa nella maniera che hai fatto tu, come la chiami ?

Non mi sembra ci sia una condanna definitiva in questa storia, a differenza della condanna definitiva fatta ad altre persone, ma che tu ti ostini a difendere all'infinito.
Questo tuo atteggiamento mi lascia pensare che ti piace utilizzare i famosi " due pesi, due misure". Ne prendo atto, d'altronde l'italiano medio ragiona così.

Per quanto riguarda la vicenda dei casalesi io gli riconosco la buonafede, non credo che abbiano mai saputo chi c'era veramente dietro quella storia, d'altra parte la diana gas già s'era avvicinata alla Lazio ben prima che venne svelato il piano completo, e lì, in quel momento, ci andarono di mezzo sia l'allora direttivo che Chinaglia, quest'ultimo era lo strumento e gli altri il braccio, la faccenda divenne più chiara quando Chinaglia ammise che non conosceva i presunti finanziatori, però il danno era stato fatto, e oltre le carte esistono anche le intercettazioni, e da quelle si sarebbe dovuto ripartire, gli errori si fanno e  si cerca di porvi rimedio quando si è responsabili, invece da allora è stato un crescendo di azioni che ha solo danneggiato la Lazio fino ad arrivare allo scioglimento degli Irriducibili, s'è perso completamente il senso finale dell'essere tifosi o ultras, prima di tutto c'è il sostegno alla squadra, possibilmente avulso da tornaconti extra, è vero che ci sono stati momenti di tregua ma una vera pace non è mai durata più di tanto, e questo non ha portato nulla di bene, di boicottare gli abbonamenti già ne parlavano nel 2005 e lo stadio vuoto non è una novità, la Lazio sopravviverà lo stesso, magari più bistrattata del solito, ma lo spirito di Piazza della Libertà vivrà fino a quando 11 maglie biancocelesti scenderanno in campo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Thepresident il 07 Mar 2014, 00:07
Vado abbonato m.mario

Il nome
La foto
Vai in monte mario

Tre indizi fanno una prova
Sei lotito ;)

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 06 Mar 2014, 23:50
Npn credo che la gente non fara' gli abbonamenti a causa di una lettera o della protesta. Ci pensera' la dirigenza societaria con la solita penosa campagna di indebolimento nel mercato estivo a dare la botta finale all'ambiente. L'anno prossimo 7000 abbonati se va bene.

:meow: :priest:

o romolè, ma te la sei mai fatta na risata?   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il nome
La foto
Vai in monte mario

Sei lotito ;)

AVANTI LAZIO

:lol:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Il nome
La foto
Vai in monte mario

Sei lotito ;)

AVANTI LAZIO

:)

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2014, 18:11
Comunque la Nord, per mano di Diabolik, invita a non fare gli abbonamenti e non comprare materiale Lazio. Ecco qua...i greco, i plastino, a lungo osteggiati da chi oggi fa questi proclami, hanno vinto.

Complimenti.
L'autodistruzione è cominciata!
Addio Lazio t'ho tanto amata!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
volevo farli in nord poi ho seguito dei "consigli" quindi l'ho fatti in distinti nord-est

Discussione precedente - Discussione successiva