Ma Antonello ++++++++ dove è nato???

Aperto da Aqua Caliente, 06 Mar 2014, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Senza l'amicizia con De Gregori, che fu usato e buttato via come uno straccio per lavare i pavimenti, non sarebbe stato nessuno, artisticamente parlando.
Poi se parliamo di politica è un voltagabbana da niente: PCI, simpatie per AN e Berlusconi, ora il PD.

zorba

Visitatore
Comunque, per rispondere alla domanda introduttiva, è nato a Roma e domani, pare, festeggi il suo 65° genetliaco...

Ovviamente, la sua squadraccia gli dedicherà la sua roboante vittoria in quel di Napoli per onorare degnamente l'avvenimento...

:twisted: :twisted: :twisted:

:asrm :asrm :asrm

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2014, 21:37
renato zero e vasco... (comunque artisti di ben altro spessore)

eeehh...tutta 'n'altra camminata...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.121
Negli anni settanta ha fatto dei buoni dischi fino a "Sotto la pioggia".

Dopo, citando il verso di una sua canzone, è entrato in banca.

L'ho incontrato al Circo Massimo durante il discorso di Cofferati (la famosa manifestazione della CGIL, era il 2002).
Era tra la gente, lontano dal palco e parlava con tutti di vari argomenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: genesis il 07 Mar 2014, 08:45
Negli anni settanta ha fatto dei buoni dischi fino a "Sotto la pioggia".

Dopo, citando il verso di una sua canzone, è entrato in banca.

L'ho incontrato al Circo Massimo durante il discorso di Cofferati (la famosa manifestazione della CGIL, era il 2002).
Era tra la gente, lontano dal palco e parlava con tutti di vari argomenti.

A Roma lo hai incontrato che parlava tra la gente, forse sarà un po' più difficile incontrarlo in Calabria. Pare che non je vogliano tanto bene (manco a Roma ultimamente).
Comunque è nato a Roma ("io ce so nato a Roma io t'ho scoperta, stamattinaaaaaaa")

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Spezzo una lancia in groppa al cantore del basso Molise: è uno dei pochi che non ha mai rotto granché il catso a noi Laziali. A differenza dei 1034% dei romanerromanisti che abbiano l'hobby di essere personaggi pubblici.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Spezzo una lancia in groppa al cantore del basso Molise: è uno dei pochi che non ha mai rotto granché il catso a noi Laziali. A differenza dei 1034% dei romanerromanisti che abbiano l'hobby di essere personaggi pubblici.

il tutto pe vende due copie in più (una a Pag ed una a Seagull se non sbaglio).
Peggio dell'altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Produzione musicale minore decisamente dimenticabile.

Con l'aggravante che Notte prima degli esami, la canzone non il film eh, ha rovinato decine di gite scolastiche.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Black Sun il 07 Mar 2014, 08:37

eeehh...tutta 'n'altra camminata...

Non colgo la battuta, non su vasco almeno...  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: anto70 il 07 Mar 2014, 16:27
il tutto pe vende due copie in più (una a Pag ed una a Seagull se non sbaglio).
Peggio dell'altri.

Ah, che bello mi sto ascoltando grazie rioma ed all'improvviso mi illumino d'immenso

Ciavete creduto eh?
:prr:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: FedericaB il 06 Mar 2014, 22:40
Cmq mia madre ne ha letto la biografia e mi ha detto che è convinto di essere stato rapito dagli alieni, o qualcosa del genere  :o

Citazione di: iDresda il 06 Mar 2014, 22:38
Lì conobbi il padre di ++++++++, che si serviva al negozio di mio zio. Era una persona squisita che non esitava a dire che il figlio fosse un mezzo pirla.

Tutto si lega...  :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva