Ma Antonello ++++++++ dove è nato???

Aperto da Aqua Caliente, 06 Mar 2014, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Senza l'amicizia con De Gregori, che fu usato e buttato via come uno straccio per lavare i pavimenti, non sarebbe stato nessuno, artisticamente parlando.
Poi se parliamo di politica è un voltagabbana da niente: PCI, simpatie per AN e Berlusconi, ora il PD.

zorba

Comunque, per rispondere alla domanda introduttiva, è nato a Roma e domani, pare, festeggi il suo 65° genetliaco...

Ovviamente, la sua squadraccia gli dedicherà la sua roboante vittoria in quel di Napoli per onorare degnamente l'avvenimento...

:twisted: :twisted: :twisted:

:asrm :asrm :asrm

Black Sun

Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2014, 21:37
renato zero e vasco... (comunque artisti di ben altro spessore)

eeehh...tutta 'n'altra camminata...

genesis

Negli anni settanta ha fatto dei buoni dischi fino a "Sotto la pioggia".

Dopo, citando il verso di una sua canzone, è entrato in banca.

L'ho incontrato al Circo Massimo durante il discorso di Cofferati (la famosa manifestazione della CGIL, era il 2002).
Era tra la gente, lontano dal palco e parlava con tutti di vari argomenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Citazione di: genesis il 07 Mar 2014, 08:45
Negli anni settanta ha fatto dei buoni dischi fino a "Sotto la pioggia".

Dopo, citando il verso di una sua canzone, è entrato in banca.

L'ho incontrato al Circo Massimo durante il discorso di Cofferati (la famosa manifestazione della CGIL, era il 2002).
Era tra la gente, lontano dal palco e parlava con tutti di vari argomenti.

A Roma lo hai incontrato che parlava tra la gente, forse sarà un po' più difficile incontrarlo in Calabria. Pare che non je vogliano tanto bene (manco a Roma ultimamente).
Comunque è nato a Roma ("io ce so nato a Roma io t'ho scoperta, stamattinaaaaaaa")

Dusk

Spezzo una lancia in groppa al cantore del basso Molise: è uno dei pochi che non ha mai rotto granché il catso a noi Laziali. A differenza dei 1034% dei romanerromanisti che abbiano l'hobby di essere personaggi pubblici.

iDresda

anto70

Citazione di: Dusk il 07 Mar 2014, 16:19
Spezzo una lancia in groppa al cantore del basso Molise: è uno dei pochi che non ha mai rotto granché il catso a noi Laziali. A differenza dei 1034% dei romanerromanisti che abbiano l'hobby di essere personaggi pubblici.

il tutto pe vende due copie in più (una a Pag ed una a Seagull se non sbaglio).
Peggio dell'altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Produzione musicale minore decisamente dimenticabile.

Con l'aggravante che Notte prima degli esami, la canzone non il film eh, ha rovinato decine di gite scolastiche.

Kredskin

Citazione di: Black Sun il 07 Mar 2014, 08:37

eeehh...tutta 'n'altra camminata...

Non colgo la battuta, non su vasco almeno...  :=))

seagull

Citazione di: anto70 il 07 Mar 2014, 16:27
il tutto pe vende due copie in più (una a Pag ed una a Seagull se non sbaglio).
Peggio dell'altri.

Ah, che bello mi sto ascoltando grazie rioma ed all'improvviso mi illumino d'immenso

Ciavete creduto eh?
:prr:

Brixton

Citazione di: FedericaB il 06 Mar 2014, 22:40
Cmq mia madre ne ha letto la biografia e mi ha detto che è convinto di essere stato rapito dagli alieni, o qualcosa del genere  :o

Citazione di: iDresda il 06 Mar 2014, 22:38
Lì conobbi il padre di ++++++++, che si serviva al negozio di mio zio. Era una persona squisita che non esitava a dire che il figlio fosse un mezzo pirla.

Tutto si lega...  :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato