Citazione di: Bianchina il 07 Mar 2014, 10:48
La posso di' una cosa?
personalmente ritengo la forma di protesta scelta per Lazio Atalanta molto piú indicativa di Lazio Sassuolo per capire come potrebbe diventare lo stadio se ogni forma di protesta fallisse e la presidenza insistesse nel suo modo di condurre la Lazio e rapportarsi ai tifosi.
Domenica si avrà un'immagine iconica della Lazio lotitiana con tutti quelli che appoggiano incondizionatamente la gestione, quelli che solo la squadra e quelli che si vabbè Lotito non mi piace ma la Lazio non si lascia mai sola.
Potrebbe essere il nostro futuro e la nostra dimensione per gli anni a venire, piú. che accettabile per chi pensa che in fondo la nostra storia ...con quel che segue.
Secondo me invece e' una bella cavolata.
C'e' chi promette che ci saranno SEMPRE 45 k qualora Lotito se ne andasse.
A sto punto, non si capisce perche' nel derby di coppa italia la nostra parte non era piena, visto che non si era in contestazione.
Ma non si capisce nemmeno perche' nell'anno dopo dello scudetto, ci fu una media spettatori di 47492 persone. E li' non c'era Lotito, non c'erano Tornelli, non c'era una squadra che lottava solo per l'EL (cit.) e via dicendo.
I 45 di Lazio Sassuolo (che non sono 45 ma 40 ma vabbe'), non sono per forza un dato statistico. Possono rappresentare gente che allo stadio ci viene una max due volte l'anno.
Se non ci fosse Lotito, verrebbero allo stadio fissi? Non credo.
Si e' dimostrato che negli ultimi anni, il numero di tifosi attivi e' tra i 25 e i 35 mila. Ne + ne meno.