Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
personalmente ritengo la forma di protesta scelta per Lazio Atalanta molto piú indicativa di Lazio Sassuolo per capire come potrebbe diventare lo stadio se ogni forma di protesta fallisse e la presidenza insistesse nel suo modo di condurre la Lazio e rapportarsi ai tifosi.
Domenica si avrà un'immagine iconica della Lazio lotitiana con tutti quelli che appoggiano incondizionatamente la gestione, quelli che solo la squadra e quelli che si vabbè Lotito non mi piace ma la Lazio non si lascia mai sola.
Potrebbe essere il nostro futuro e la nostra dimensione per gli anni a venire, piú. che accettabile per chi pensa che in fondo la nostra storia ...con quel che segue.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Bianchina il 07 Mar 2014, 10:48
La posso di' una cosa?
personalmente ritengo la forma di protesta scelta per Lazio Atalanta molto piú indicativa di Lazio Sassuolo per capire come potrebbe diventare lo stadio se ogni forma di protesta fallisse e la presidenza insistesse nel suo modo di condurre la Lazio e rapportarsi ai tifosi.
Domenica si avrà un'immagine iconica della Lazio lotitiana con tutti quelli che appoggiano incondizionatamente la gestione, quelli che solo la squadra e quelli che si vabbè Lotito non mi piace ma la Lazio non si lascia mai sola.
Potrebbe essere il nostro futuro e la nostra dimensione per gli anni a venire.
dici bene (come sempre, me sembra  ;) )

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: innamoRADU il 06 Mar 2014, 19:33
sono pronto a scommettere che non si arriverà a doppia cifra (meno di 10.000, abbondantemente meno).

io invece dico 15.000

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La posso di' una cosa?
Potrebbe essere il nostro futuro e la nostra dimensione per gli anni a venire, piú. che accettabile per chi pensa che in fondo la nostra storia ...con quel che segue.

Non fa una piega, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
La posso di' una cosa?

Secondo me invece la parte iconica starà nel vedere quanti Laziali seguono gli 'ordini' della curva.
Che poi, in sostanza, credo sia il vero scopo implicito della contestazione: conteggiare i consensi.
Sono prove di forza che si ripetono ciclicamente, al netto di presidenti e gestioni societarie.
La cosa anomala è che dall'altra parte c'è un personaggio che accetta il braccio di ferro. Quando chi lo ha preceduto ha avuto altri tipi di atteggiamenti. Chiamiamoli più 'conciliatori'.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
perfettamente adeguato alla rosa, alle prestazioni e al bilancio asfittico.
il resto è. passione, ma la passione non produce reddito.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Bianchina il 07 Mar 2014, 11:00
da 10 a 15 mila.
perfettamente adeguato alla rosa, alle prestazioni e al bilancio asfittico.
il resto è. passione, ma la passione non produce reddito.

Non capisco se sei ironica, scusami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: charlie il 07 Mar 2014, 10:57
Secondo me invece la parte iconica starà nel vedere quanti Laziali seguono gli 'ordini' della curva.
Che poi, in sostanza, credo sia il vero scopo implicito della contestazione: conteggiare i consensi.
Sono prove di forza che si ripetono ciclicamente, al netto di presidenti e gestioni societarie.
La cosa anomala è che dall'altra parte c'è un personaggio che accetta il braccio di ferro. Quando chi lo ha preceduto ha avuto altri tipi di atteggiamenti. Chiamiamoli più 'conciliatori'.

io non ci sarò e non ho mai seguito gli ordini della curva (chi mi conosce lo sa per certo).
ma io non sono abbonata, non più.
ma ho amici di stadio e di vita sempre abbonati  e non in curva che domenica rimarranno a casa come me

e sono tanti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Bianchina il 07 Mar 2014, 11:05
io non ci sarò e non ho mai seguito gli ordini della curva (chi mi conosce lo sa per certo).
ma ho amici di stadio e di vita sempre abbonati  e non in curva che domenica rimarranno a casa come me

e sono tanti.
Compagni che sbagliano

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: charlie il 07 Mar 2014, 11:05
Non capisco se sei ironica, scusami.

mi riferivo al numero di probabili presenti domenica.
che potrebbe rappresentare la nostra dimensione futura  se Lotito non  cambia.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mar 2014, 10:48
ad orologeria

e basta. ci mancano le foibe e il complotto pluto giudaico massonico, gli ufo e i cerchi nei campi di grano.
ma dove stavi tu quando si intonava giallorossoebreo? dove stavi? su Misteri a parlare di scie chimiche?
basta.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: carib il 07 Mar 2014, 11:08
Compagni che sbagliano

non secondo loro (e secondo me)
intendiamoci: alcuni Lotito li ha persi per stanchezza. Sono le persone più pacifiche che io conosca.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Bianchina il 07 Mar 2014, 11:09
mi riferivo al numero di probabili presenti domenica.
che potrebbe rappresentare la nostra dimensione futura  se Lotito non  cambia.

Quindi credi sia corretto pensare che la dimensione di una tifoseria la fanno i risultati, i bilanci, la rosa?
E credi pure che la passione non produca reddito?

Io non sono d'accordo.

skizzo87

Visitatore
La posso di' una cosa?

Secondo me invece e' una bella cavolata.
C'e' chi promette che ci saranno SEMPRE 45 k qualora Lotito se ne andasse.
A sto punto, non si capisce perche' nel derby di coppa italia la nostra parte non era piena, visto che non si era in contestazione.
Ma non si capisce nemmeno perche' nell'anno dopo dello scudetto, ci fu una media spettatori di 47492 persone. E li' non c'era Lotito, non c'erano Tornelli, non c'era una squadra che lottava solo per l'EL (cit.) e via dicendo.

I 45 di Lazio Sassuolo (che non sono 45 ma 40 ma vabbe'),  non sono per forza un dato statistico. Possono rappresentare gente che allo stadio ci viene una max due volte l'anno.
Se non ci fosse Lotito, verrebbero allo stadio fissi? Non credo.
Si e' dimostrato che negli ultimi anni, il numero di tifosi attivi e' tra i 25 e i 35 mila. Ne + ne meno.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
La posso di' una cosa?
in disaccordo su tutto.
se questa gestione/presidenza (chiamala come vuoi), impedisce a qualcuno di poter essere presente alle partite della Lazio (perchè la chiamata non è solo per Lazio-atalanta, soffiano già venti di diserzione per il futuro), significa che questo qualcuno può a fare a  meno della Lazio. e di conseguenza la Lazio.
chi ama la Lazio, va a vedere la Lazio.

Zombi

Visitatore
le cose sono due: o fate una roba tipo la primavera araba (ad libitum) sino alla cacciata del "bieco dittatore" o la contestazione, nel giro di poco, finirà in un cul de sac e avrete perso

ps
per me il numero dei contestatori è rilevabile dalla differenza delle presenze di domenica e la media ponderata degli ultimi due Lazio - Atalanta

ps2
alcuni eviteranno di andare, lo so per certo, per timore, non di botte, ma di essere insultati
certe dichiarazioni "ambigue" non aiutano, anzi

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: charlie il 07 Mar 2014, 11:12

E credi pure che la passione non produca reddito?

non lo credo io (anzi), lo crede Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Bianchina il 07 Mar 2014, 11:05

e sono tanti.

io sono abbonato con cucciolone annesso, noi NON andremo
perchè vogliamo che Lotito veda il nostro dissenso così
dato che NON abbiamo mai cantato Lotito PDM nè Lotito freddo s'abbracciamo

vi assicuriamo che:

se la CN, o Diabolik (o Eva Kant) ci ordina di  buttarci dal tetto dell'Olimpico a Lazio Milan noi NON non lo faremo
se la CN ci ordina di lavarci i denti, noi NON lo faremo
se la CN ci ordina di cambiarci la biancheria intima, non NON lo faremo

sappiamo ragionare con le nostre teste  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vedrete che quota 20.000 presenze ci sarà senza problemi domenica  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva