Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

Zombi

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Mar 2014, 11:26
vedrete che quota 20.000 presenze ci sarà senza problemi domenica  ;)

fosse così i contestatori saranno solo 10.000
c'è poco da fa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Soul il 07 Mar 2014, 11:28
fosse così i contestatori saranno solo 10.000
c'è poco da fa

io penso che ci stiamo facendo troppe pippe sui numeri
perchè con i 40.000 di lazio sassuolo c'era anche chi non contesta la società
così come domenica ci saranno persone che magari la contestano ma che non vogliono cmq mancare.
forse stiamo davvero sbagliando tutto, pro e contro dirigenza... e sta cosa mi deprime.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Per arrivare a 20.000 , servono 15/16 biglietti.
La maggior parte degli abbonati non entrerà.

Zombi

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Mar 2014, 11:30
io penso che ci stiamo facendo troppe pippe sui numeri
perchè con i 40.000 di lazio sassuolo c'era anche chi non contesta la società
così come domenica ci saranno persone che magari la contestano ma che non vogliono cmq mancare.
forse stiamo davvero sbagliando tutto, pro e contro dirigenza... e sta cosa mi deprime.

appunto, grande è la confusione sotto il cielo, perciò la situazione è favorevole
già, ma a chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

diciamo la verità però.
che se la gente non viene sempre, non vede le partite, non vede le vittorie, non gli rimangono impresse, non ci torna, non le sogna.
sostenere il contrario vorrebbe dire che abbiamo la presunzione così grande di sentirci più laziali della Lazio.
cioè "la Lazio gioca quando gioco io", il che è utopia, perchè la realtà è che noi siamo, esistiamo quando gioca la Lazio e non viceversa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Lazio-Udinese: (24.858 spett.)
Lazio-Chievo: (30.000 spett.)
Lazio-Catania: (27.140 spett.)
Lazio-Fiorentina:(30.562 spett.)
Lazio-Cagliari: (36.585 spett.)
Lazio-Genoa:(33.919 spett.)
Lazio-Napoli:(30.000 spett.)
Lazio-Livorno:(27.605 spett.)
Lazio-Inter:(35.000 spett.)
Lazio-Juventus:(44.018 spett.)
Lazio-Sassuolo:(40.098 spett.)

fonte: wikipedia

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

cioè "la Lazio gioca quando gioco io", il che è utopia, perchè la realtà è che noi siamo, esistiamo quando gioca la Lazio e non viceversa.

sono vere entrambe le cose per me V.
noi esistiamo quando gioca la lazio, ma la lazio vive grazie a noi tifosi.
non esiste una lazio senza tifosi, non esitono tifosi senza la lazio.
imho  ;)

Zombi

Visitatore

diciamo la verità però.
che se la gente non viene sempre, non vede le partite, non vede le vittorie, non gli rimangono impresse, non ci torna, non le sogna.
sostenere il contrario vorrebbe dire che abbiamo la presunzione così grande di sentirci più laziali della Lazio.

siamo un esperimento mondiale e un dubbio amletico allo stesso tempo:
tifosi senza squadra?
o
squadra senza tifosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2014, 11:32

Io tutte ste certezze non le avrei

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Bianchina il 07 Mar 2014, 10:48
La posso di' una cosa?
personalmente ritengo la forma di protesta scelta per Lazio Atalanta molto piú indicativa di Lazio Sassuolo per capire come potrebbe diventare lo stadio se ogni forma di protesta fallisse e la presidenza insistesse nel suo modo di condurre la Lazio e rapportarsi ai tifosi.
Domenica si avrà un'immagine iconica della Lazio lotitiana con tutti quelli che appoggiano incondizionatamente la gestione, quelli che solo la squadra e quelli che si vabbè Lotito non mi piace ma la Lazio non si lascia mai sola.
Potrebbe essere il nostro futuro e la nostra dimensione per gli anni a venire, piú. che accettabile per chi pensa che in fondo la nostra storia ...con quel che segue.

da scolpire

V.

*
Lazionetter
* 12.186
vagli a spiegare Shakespeare ai lupi che stanno fuori. e cmq qualche laziale non ha mai letto o visto l'enrico IV, sennò il 26 maggio due soldi li cacciava...

cmq se non avessi visto con i miei occhi la stecca di Candreva contro il Milan, la rovesciata di Mauri contro il Napoli, il tocco di Klose contro l'Inter, la stecca di Hernanes al derby, etc etc etc io col cazzo che stavo contento della Lazio.

le partite le grandi partite e le grandi vittorie io le ho viste dal vivo in questi 3 anni e non le dimentico. La Lazio mi ha abituato a questo, poi ci sono anche le sveglie a Siena Palermo sassuolo e verona. Ma la Lazio in casa mi ha fatto grandissime partite ed è questa Lazio, non la Lazio di Signori o di Chinaglia.

però ripeto: se c'è gente che non le ha viste e poi alza il ditino fa solo del male.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me ci saranno poco meno di 10.000 persone

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
vagli a spiegare Shakespeare ai lupi che stanno fuori. e cmq qualche laziale non ha mai letto o visto l'enrico IV, sennò il 26 maggio due soldi li cacciava...

Conosciamo tutti il Latino però...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Secondo me ci saranno poco meno di 10.000 persone

AVANTI LAZIO
anche secondo me , la cifra sarà quella da te indicata

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2014, 11:32

ma come fai a dirlo scusa?
io sono abbonata ed entro

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: V. il 07 Mar 2014, 11:41cmq se non avessi visto con i miei occhi la stecca di Candreva contro il Milan, la rovesciata di Mauri contro il Napoli, il tocco di Klose contro l'Inter, la stecca di Hernanes al derby, etc etc etc io col cazzo che stavo contento della Lazio.

le partite le grandi partite e le grandi vittorie io le ho viste dal vivo in questi 3 anni e non le dimentico. La Lazio mi ha abituato a questo, poi ci sono anche le sveglie a Siena Palermo sassuolo e verona. Ma la Lazio in casa mi ha fatto grandissime partite ed è questa Lazio, non la Lazio di Signori o di Chinaglia.

però ripeto: se c'è gente che non le ha viste e poi alza il ditino fa solo del male.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Alexia68 il 07 Mar 2014, 11:52
ma come fai a dirlo scusa?
io sono abbonata ed entro

In curva ci saranno poche persone , il sodalizio ha aderito alla protesta. Sono la maggior parte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2014, 11:56

In curva ci saranno poche persone , il sodalizio ha aderito alla protesta. Sono la maggior parte.

In curva, quelli dei gruppi non sono abbonati.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2014, 11:56

mah vedremo, secondo me giusto in curva la maggior parte non entrerà, nel resto dei settori ci sarà il 70% di presenze (spero).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
chi dice di non venire a Lazio atalanta per paura della contestazione esagera un po'
perchè non sarà possibile entrare in nord (non solo le pezze) ma il resto dello stadio sarà aperto e accogliente più del solito,
rischio più a prendere l'autostrada civitavecchia roma che a vedermi la partita
per cui se saremo molto pochi come mi immagino sarà chiaro che i contestatori sono maggioranza e la CN è fondamentale per tifare Lazio
anche se poi resterà tutto uguale per altri 10 anni

Discussione precedente - Discussione successiva