Quella di domenica è stata fortuna,nel goal di oggi l'azione è stata perfetta,la fortuna nasce dall'errore nel piazzare il pallone su Hernanes,ma intanto erano in due a prendere il pallone.
Cmq buona partita,peccato che quando loro hanno alzato i giri noi ci siamo specchiati troppo,regalando una palla assurda con Radu e lasciando cmq troppo spazio a Matri in più azioni...con l'ingresso di Matu piano piano abbiamo ripreso il controllo e li abbiamo fatti correre.
Hernanes molto molto stanco già da un po' prima del cambio,Zarate soffre la posizione (non mi piace là,ne capisco l'utilità e fa parecchio gioco,ma non è il suo ruolo) ma si è impegnato parecchio (bellissimo il recupero sprint su quella palla quasi persa,meno belli quei due scatti in cui non ha puntato l'uomo e ha corso a testa bassa,probabilmente per poca lucidità),benissimo anche Brocchi,Floccari e Mauri (mostruoso),Ledesma non mi è piaciuto e anche i due centrali sono stati più svagati del solito.
Licht sempre costante,anche se ha lasciato libero l'uomo un po' troppe volte (ma lo preferisco così ispirato in avanti rispetto a quando magari è più preciso tatticamente ma non salta neanche la bandierina del fondo),Radu macchia una buona prova con quella sbavatura clamorosa.
Muslera,per quello che ho visto io (da 5 minuti dopo il primo goal), sempre attento e bravo sulla velenosa conclusione di Matri (fortunatamente non potente).
Rocchi è entrato e ha fatto piuttosto bene,peccato per l'errore davanti alla porta.
Ma soprattutto,58% di possesso palla pure oggi...che piacere