Lazio-Cagliari, la partita!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2010, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cagliari pimpante, un po' troppo... si stancheranno?
macché, una squadra di indemoniati  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
a me hanno rotto le palle su sky che ormai parlano sempre di fortuna... ma non ci si crede, ma sul secondo gol l'azione chi la ha fatta? mia nonna? ma questi rosicano sempre, non se stancano mai

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
spero che lo dicano tutte le domeniche che abbiamo avuto fortuna.

Che bella Olimpia che osservava altera da lassú in alto. Che spettacolo unico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 24 Ott 2010, 17:05
a me hanno rotto le palle su sky che ormai parlano sempre di fortuna... ma non ci si crede, ma sul secondo gol l'azione chi la ha fatta? mia nonna? ma questi rosicano sempre, non se stancano mai

Non solo rosicano, ma va benissimo che si parli di fortuna.
Speriamo tutti pensino, prima di incontrarci, che siamo li' per culo.

Id!ioti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
un po' di fortuna c'è stata, o quanto meno non c'è stata la sfiga.
il gol di floccari domenica e quello di mauri oggi non sarebbero mai entrati l'anno scorso.
detto questo venti minuti finali da grande squadra, a gestire il possesso e rischiare poco o niente.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pizzeman il 24 Ott 2010, 17:16
un po' di fortuna c'è stata, o quanto meno non c'è stata la sfiga.
il gol di floccari domenica e quello di mauri oggi non sarebbero mai entrati l'anno scorso.
detto questo venti minuti finali da grande squadra, a gestire il possesso e rischiare poco o niente.
sì ma le occasioni sono state create, magari poi segni all'occasione più difficile e a quella più semplice  sbagli (rocchi).... voglio dire l'azione che ha portato al secondo gol è stata molto bella, non è arrivata per caso la palla a mauri

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kebab il 24 Ott 2010, 17:12
Mauro mangiate il fegato  :^^ :=)) !

Pensasse alle merde che l'anno scorso hanno avuto botte di culo tremende, sti zozzi.

Detto ciò, ho visto una squadra molto attenta fino all'inizio del secondo tempo, poi abbiamo fatto molti errori, e alla prima ci hanno castigato, comunque è una squadra che sa soffrire e rimane lucida e questo atteggiamento mi piace. Continuiamo così senza proclami, godiamoci il momento tranquilli e sereni.

A matri dico, che ha rotto il cazzo, contro di noi fa cose assurde, si tuffa.
Piatevelaindercu.. :asrm

FORZA LAZIO!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ott 2010, 15:25
vorrei dire una cosa ....... no sto zitto .  :o

Mo lo dico.

Volevo vincere di misura . di culo . di cinismo .

E'quello che faceva il Milan di Capello , la juve del Trap .

Non me ne frega un c...o di quello che dicono . Si mangiassero il fegato .

E stasera Forza Inter e guarda lo dico .... Forza Milan .

Voglio Palermo , Samp , Napoli fuori dalle palle ........

P.S. : e stasera Sacchi lo voglio sentire .....

PS2: godo . godo. godo .

PS3 : e stasera niente SMS dei colleghi milanesi ..... siamo primi . PRIMI !

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Dopo il gol del 2-1 ho pensato che questo fosse uno spartiacque nella nostra stagione. Il 2-2, magari subito nei minuti di recupero, avrebbe sicuramente non dico rotto, ma incrinato qualche certezza.

Invece abbiamo dimostrato una maturità impressionante pensando al fatto che solo qualche mese fa eravamo una squadra allo sbando.

Per il resto possono dire quello che vogliono. Io mi godo 'sto primato e tra stasera e lunedì voglio due bei pareggi...

:since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Quella di domenica è stata fortuna,nel goal di oggi l'azione è stata perfetta,la fortuna nasce dall'errore nel piazzare il pallone su Hernanes,ma intanto erano in due a prendere il pallone.
Cmq buona partita,peccato che quando loro hanno alzato i giri noi ci siamo specchiati troppo,regalando una palla assurda con Radu e lasciando cmq troppo spazio a Matri in più azioni...con l'ingresso di Matu piano piano abbiamo ripreso il controllo e li abbiamo fatti correre.
Hernanes molto molto stanco già da un po' prima del cambio,Zarate soffre la posizione (non mi piace là,ne capisco l'utilità e fa parecchio gioco,ma non è il suo ruolo) ma si è impegnato parecchio (bellissimo il recupero sprint su quella palla quasi persa,meno belli quei due scatti in cui non ha puntato l'uomo e ha corso a testa bassa,probabilmente per poca lucidità),benissimo anche Brocchi,Floccari e Mauri (mostruoso),Ledesma non mi è piaciuto e anche i due centrali sono stati più svagati del solito.
Licht sempre costante,anche se ha lasciato libero l'uomo un po' troppe volte (ma lo preferisco così ispirato in avanti rispetto a quando magari è più preciso tatticamente ma non salta neanche la bandierina del fondo),Radu macchia una buona prova con quella sbavatura clamorosa.
Muslera,per quello che ho visto io (da 5 minuti dopo il primo goal), sempre attento e bravo sulla velenosa conclusione di Matri (fortunatamente non potente).
Rocchi è entrato e ha fatto piuttosto bene,peccato per l'errore davanti alla porta.
Ma soprattutto,58% di possesso palla pure oggi...che piacere :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Ott 2010, 17:22
Pensasse alle merde che l'anno scorso hanno avuto botte di culo tremende, sti zozzi.

Infatti...

Ma alle bestie immonde l'anno scorso le hanno mai accolte in studio con frasi tipo "la xxxx oggi è stata fortunata"?

Francamente non me sembra proprio ma come tutti ben ricordiamo l'occasione c'è sicuramente stata ben più di una volta.

Contenuto sponsorizzato

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
http://www.youtube.com/watch?v=cyZJ22caFM4

grande Reja! Difendere la squadra cosi' il marchio del grande allenatore. In Inghilterra Ferguson avrebbe fatto un intervento del genere (magari con meno classe di Reja ;-)

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Consiglio di non cadere nel tranello con questa storia del culo. L' altro anno ho assistito alla serie più lunga di botte di culo consecutive mai vista nel calcio, oltretutto accompaganata a delle partite da nobel del catenaccio, presi a pallonate e gol all'ultimo minuto. Nessuno fiatava, nessuno parlava ( compreso Mauro ....), si magnificava solo il grande gioco e la compattezza della roma. Hanno avuto talmente tanto culo che oggi a distanza di un anno perfino loro  ( e lo sappiamo chi sono..)lo riconoscono.

LA LAZIO GIOCA E GIOCA BENE. ALTRO CHE CULO.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: National Anthem il 24 Ott 2010, 18:22
Consiglio di non cadere nel tranello con questa storia del culo. L' altro anno ho assistito alla serie più lunga di botte di culo consecutive mai vista nel calcio, oltretutto accompaganata a delle partite da nobel del catenaccio, presi a pallonate e gol all'ultimo minuto. Nessuno fiatava, nessuno parlava ( compreso Mauro ....), si magnificava solo il grande gioco e la compattezza della roma. Hanno avuto talmente tanto culo che oggi a distanza di un anno perfino loro  ( e lo sappiamo chi sono..)lo riconoscono.

LA LAZIO GIOCA E GIOCA BENE. ALTRO CHE CULO.

si davvero, ma fortuna di che, quel futile di Mauro dice fortunati nei gol che e' assurdo (mi potrai dire che a loro gli poteva dire meglio sulla prima occasione di Matri al limite...) ma che bisogna che l'avversario non faccia neanche un tiro in porta per non aver avuto fortuna? Invece di celebrare l'ennesima partita maestosa di Mauri!!!!  :D poracci....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Cerco di essere lucido. Ho visto una grande Lazio. Per grande non intendo espositrice di un gran gioco, ma grande dal punto di vista mentale. Questa era una partita difficile, in cui il cagliari si è difeso lasciandoci pochi spazi, nonostante questo siamo riusciti a sfruttare con estremo cinismo le occasioni che ci sono capitate. Io non parlo di fortuna, parlo di cinismo, la fortuna aiuta gli audaci e se Mauri non ci credeva su quella palla di Floccari in occasione del secondo gol, non avremmo segnato e stavamo parlando di un pareggio. Stesso discorso nel primo gol; se Mauri non avesse avuto l'intuizione di toccare per Floccari e lo stesso, la bravura di buttare la palla proprio lì, il rimpallo scaturito dalla punizione te lo davi sulle gengive. La fortuna te la devi meritare e la Lazio se l'è meritata.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Solo una puntualizzazione sull'occasione mancata da Rocchi.

Avendo subito un fallo mezzo secondo prima è arrivato scoordinato sul pallone e lo ha toccato come poteva.

Come ha anche sottolineato il commentatore sky, se si fosse lasciato cadere si sarebbe preso il rigore e saluti a tutti.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Grande prova di carattere, non credo che siamo stati particolarmente fortunati, partita vinta da squadra superiore. Semmai oggi forse è emerso un limite, con squadre che affondano alzando il ritmo, andiamo un pò in difficoltà. Ho visto anche la tipica muslerata (fuori dai pali, sulle palle a mezz altezza che vengono dall esterno me mette i brividi...) e poca concentrazione  sul 2-0. Ma ci sta. Va bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva