Ma che Palle!
Manca l'opzione
SI andro ma protesto contro Lotito.
Ormai Leggo da piu' parti che questa LAZIO-Atalanta che dovrebbe essere la partita spartiacque (muahahah) della stagione sta diventando la Partita delle Conte.
Se non Vai sei Pro LIBERALALAZIO e Contro lotito
Se Vai non sei un vero laziale (????) e sotto sotto sei pure a favore di Lotito.
Ma per favore. Gioca la LAZIO se Io decido di andare vado per vedere giocare e spero Vincere la MIA Lazio.
Gia' mi e' sempre roduto il cu.lo di sentirmi etichettato come razzista, di destra, di estrema destra, ultras', teppista e su tutte queste cose' ci sono passato sopra per amore della MIA Lazio.
Ora siamo all'assurdo che se vado a vedere la MIA Lazio, non sono laziale.
Lo ribadisco la protesta e' GIUSTA
L'iniziativa di LAZIO Sassuolo era GIUSTA.
Questa di lasciare lo STADIO vuoto la trovo una gran cazzata controproducente. Trovo che sarebbe stato piu' giusto dire lasceremo vuota la CN che e' da sempre il simbolo del Tifare Lazio. Ecco simbolicamente la Curva Vuota avrebbe avuto lo stesso senso e messaggio di LAZIO Sassuolo, magari integrandolo con striscioni di protesta negli altri settori dello stadio e magari ancora con LIBERA LA LAZIO ancora esposto da chi andra' allo Stadio.
NO troppo semplice, si deve puntare in alto, Stadio Vuoto. Perche'?
Si vuole dare un danno economico (come se di solito siamo 80mila) a lotito?
Si vuol far vedere che i 45mila di Lazio Sassuolo seguono la linea di protesta?
Bah l'adesione totalitaria alla protesta di Lazio Sassuolo c'e' stata perche' era un forma di protesta pacifica, non credo che tutto lo stadio ha cantato i cori di auguri di morte perche' leggendo anche qua molti che c'erano dissentono da quel tipo di protesta. Questa non la capisco. I commenti che leggo in giro su facebook, altri siti di supporter biancoazzurtri, risposte date in giro non le capisco.
Saro stupido. Ma per me andare a vedere la LAZIO e' uno dei tanti modi di amare la LAZIO.
Non so se vado, vedro' domani, se non vado e' solo perche' vorrei risparmiare a mio figlio la vsita di contestazioni e a me stesso l'arduo compito di dargli un senso logico.
Per Lazio Sassuolo, complice la serale, la scelta e' ricaduta sul No anche se ero daccordo sulla protesta.
Vedro' ma vorrei.
FORZA LAZIO