dualismo secondo me inutile. Serviranno alla casa tutti e due anzi, spero che di questi problemi, con il mercato di gennaio, ce ne siano ancor di più.
Quanto mi piacerebbe avere un dualismo del genere anche per il ruolo di brocchi, con un mediano al suo livello e anche qualcosa in più spero per dare ancora più spinta alla nostra corsa.
Io non so dire oggi noi per cosa possiamo correre, poi so che li diamo fastidio a tutti.
Provate a farvi un giro sui forum di altre squadre, soprattutto quelle del nostro livello tipo napoli o fiorentina e capirete quanto cominciamo a dare un pò di prurito.
Tutti parlano di hernanes come un grande giocatore ma poi dicono che tanto noi non duriamo.
Ecco manca un pò, per far si che questa squadra abbia davvero tutto per dar fastidio a tanti.
Ci sono due campagne acquisti tra gennaio e giugno per prendere tre dico solo tre giocatori uno per reparto ma top player.
Scadranno altri contratti, ci toglieremo altre zavorre, ma se la società farà questo credo davvero si può sognare.
Continuiamo a farli rosicare tutti, facciamo in modo che vedere la lazio su sia un'abitudine non più una meteora, come è giusto che sia.