percentuale di importanza

Aperto da eandiamo, 09 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Quando si vince è merito del tifo che ha spinto giocatori motivati da un grande allenatore.
Quando si perde è colpa di una curva assente che non ha stimolato giocatori senza nerbo messi a cazzo da un allenatore incompetente.

Mettiamoci d'accordo. Per me l'ordine di importanza è questo, si vinca o si perda:
Giocatori 70%
Allenatore 25%
Tifosi 5%

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se i tifosi pensano di essere così poco importanti mi spieghi allora il senso di questo tipo di protesta?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Come ho sempre detto, per me è una protesta stupida

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 17:10
se i tifosi pensano di essere così poco importanti mi spieghi allora il senso di questo tipo di protesta?

I tifosi contano poco sul piano dei risultati.
I tifosi contano tutto sull'economia di una società ,  o lo capisce , o lo capisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me i tifosi sono importanti, secondo me se a Ludo-Lazio ci fossero stati pochi tifosi del Ludo e non la bolgia che c'era avevi minore probabilità che il loro secondo gol fosse considerato dentro. Inoltre se a Lazio-Ludo ci fossero stati 40 mila spettatori indiavolati forse il primo rigore a loro non lo dava manco col binocolo. Perugia-Juve del 2000 si è giocata perchè i tifosi hanno detto la loro. Quindi sì, i tifosi sono importanti e nel bene e nel male contribuiscono

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
i tifosi possono farti vincere una partita in bilico, dandoti quel quid in più che ti manca in termini di coraggio, ma non possono cambiare una partita come Lazio-atalanta o catania Lazio...Se i giocatori non entrano in campo ci può essere anche il tifo più indemoniato del mondo, ma non cambia nulla...

ps senza tifosi non ci sono i soldi, è li la vera importanza del tifoso...è brutto ma è così...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Dipende dalla qualità dei giocatori, del mister e del tifo.

Preferisco non commentare, su tutto, a cominciare dalle scelte di mercato estive...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il tifo puo' condizionare un po' l'arbitro e molto i giocatori....il problema e' che devi avere giocatori calienti e "vivi" come Lich o come Gattuso,per fare degli esempi....uno stadio pieno che incita,non smuove gente come Konko o come Floccari......quindi sono d'accordo sul 5%.....anche se forse con certi arbitri la percentuale potrebbe salire un po' , ma non fai diventare fenomeno uno che non sa stoppare un pallone purtroppo,se no negli anni del Flaminio pieno la Lazio avrebbe vinto lo scudetto.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Personalmente non ho mai visto una curva fare un gol. E' possibile che in una singola partita tirata i tifosi possano incidere in positivo, ma nell'arco di una stagione la classifica poi rispecchia il valore della squadra.
Se siamo a metà classifica vuol dire che valiamo questo, anche con 50000 persone presenti tutte le domeniche.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lazio-bari.....55000 spettatori......0-2.....il tifo conta,ma non esageriamo.........poi non e' che servisse il maracana' pieno per tener testa all'atalanta.....buona squadra per carita',ma non insormontabile.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
il tifo inteso come "bolgia" di una volta conta poco ormai..adesso conta chiudere il portafoglio. :since :since :asrm :asrm :asrm

liberalalazio!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Chievo, Genoa, Atalanta vincono all'olimpico 0-1, quante volte è successo?
A memoria..una cifra di volte.
Troppe, tifo o non tifo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma se il tifo non conta perchè andate allo stadio? guardarla dalla tv è uguale allora..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 17:18
ma se il tifo non conta perchè andate allo stadio? guardarla dalla tv è uguale allora..
magari piace vedere la Lazio dal vivo essendone tifosi no?

Quando entro all'Olimpico sono felice, so di aver dato il mio contributo per una Lazio migliore (anche un contributo economico direi). A me piace lo stadio, ma non pretendo di essere colui che con un grido in più fa vincere una squadra..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Allo stadio si va perche' e' bello vivere la Lazio e pensare di essere importanti per la squadra.....poi che serva o non serva non fa nulla,il bello e' essere partecipi delle vittorio o sconfitte della squadra del cuore......e chi e' lontano come me lo capisce sicuramente......non capirete mai voi di roma quanto siate fortunati......

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2014, 17:19
magari piace vedere la Lazio dal vivo essendone tifosi no?

Quando entro all'Olimpico sono felice, so di aver dato il mio contributo per una Lazio migliore (anche un contributo economico direi). A me piace lo stadio, ma non pretendo di essere colui che con un grido in più fa vincere una squadra..
non ho detto che fai vincere la squadra, ho detto che dai un contributo. Cmq se il pensiero comune è questo ne prendo atto..

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Aiutati che il tifo ti aiuta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 17:24
non ho detto che fai vincere la squadra, ho detto che dai un contributo. Cmq se il pensiero comune è questo ne prendo atto..
ma che dai un contributo è fuori di dubbio Silvia.

Il problema o meglio la discussione, IMHO, verte sul fatto che oggi uno stadio pieno avrebbe smosso questi pachidermi in campo o no...Io sto avvelenato, non puoi prendere 1,2,3 mln di euro all'anno e giocare così...

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Non è che non conta, ma non è così determinante.
Diciamo che oggi con i soliti 15-20 mila persone presenti potevi strappare un pareggio, ma mi spieghi che cosa sarebbe cambiato nella sostanza? Sempre a metà classifica stavi.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: SSLazio MCM il 09 Mar 2014, 17:27
Non è che non conta, ma non è così determinante.
Diciamo che oggi con i soliti 15-20 mila persone presenti potevi strappare un pareggio, ma mi spieghi che cosa sarebbe cambiato nella sostanza? Sempre a metà classifica stavi.....
hai perso per 2 anni la Champions per 1 punto o differenza reti.. direi che un pareggio cambia..

Discussione precedente - Discussione successiva