commenti Lazio-atalanta

Aperto da Ro, 09 Mar 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.481
Citazione di: lazioternana il 09 Mar 2014, 17:23
se i moderatori vogliono buttarmi fuori...io accetto

Basterebbe avere la pazienza di leggere bene i topic, capire gli argomenti trattati e le posizioni delle persone qua dentro, ragionare, e poi intervenire. Dicendo la tua, ovviamente, ma secondo stilemi un po' più documentati e responsabili di quelli che hai scritto finora.
Tutto qua  ;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: purple zack il 09 Mar 2014, 17:25
ora mi ucciderete, ma per me i giocatori presi singolarmente, eccezion fatta per Candreva e Klose, hanno giocato bene. alcuni molto bene.

ma se entri in campo in casa con l'Atalanta con una sola punta hai proprio sbagliato atteggiamento.

alla fine queste partite puoi vincerle e perderle con un singolo episodio casuale da una parte o dall'altra.

in casa contro l'Atalanta devi giocare da vincerla PUNTO a meno di sfighe clamorose. non puoi giocare come contro l'Inter o la Juve.

mah. io ho visto tanta fretta  e superficialità anche quando stavamo dominando, poi nel secondo tempo lo sbraco totale. poi non capisco perché tutte, ma proprio tutte le punizioni, le deve battere candreva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 17:00
il fattore campo non è certo il luogo fisico dove si gioca la partita, ma tanto si è ottenuto un risultatone.. si è giocato fuori casa, l'arbitro non ha sentito nessuna pressione e ha fatto come gli pareva (mi riferisco al primo giallo a Candreva), abbiamo perso perchè già siamo polli e l'Atalanta non è il Sassuolo, e infine Lotito rimane comunque e comunque darà la Lazio a suo figlio. Un risultatone
I due gialli a Candreva sono ineccepibili ma de che stai a parla'.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

porgascogne

Visitatore

sei ammonito, diobono, ma ti metti a fare una simulazione trigoria-style?

capisco che te viene bene  :=)) , però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non mi fate ripensare a candreva mannaggia la miseria. A calci nel sedere lo prenderei...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
al di la di oggi vorrei far notare che il prossimo treno dobbiamo prenderlo assolutamente.
incroci come Milan Parma e Inter Hellas sono occasione ghiotta.

il cagliari è ostico, ma ce la dobbiamo fare a tutti i costi, senza Candreva e senza Keità che se non sbaglio era diffidato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Il presidente parlerà secondo voi?

AVANTI LAZIO

Masticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

AVANTI LAZIO

Penso e spero di no!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Aldilà delle polemiche sul tifo...oggi abbiamo perso tutti.
Ha perso al Lazio con un secondo tempo osceno.
Ha perso l'allenatore della Lazio, visto che è lui il primo responsabile.
Ha perso la società perché i "grandi acquisti" di quest'anno non si vedono, non si sentono, non incidono.
Ha perso il tifo.
Vedere lo stadio così è per me incomprensibile, la Lazio è rimasta sola.
Ha perso il nostro onore perché vedere un giocatore buttato fuori per simulazione mi deprime.

Il commento è che certe sconfitte possono anche fare bene. Per esempio possono far fare un bagno di umiltà a certi giocatori, Possono dare modo ad altri giocatori di giocare la prossima, possono far capire all'allenatore che è il caso di farla finita con certi giocatori.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 16:56
Atalanta-Lazio forse volevi scrivere.. lascio il commento a chi ne capisce più di calcio (cit.)

ma i milioni di tifosi schifati e tenuti lontani dal clima mortifero instaurato da quei fascisti della curva Nord?
tutti indaffarati oggi?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

AVANTI LAZIO
Potrebbero anche mettere una registrazione.
Sono dieci anni che ripete sempre il solito ritornello.

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758

AVANTI LAZIO

mmm, mesà di no...

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: lazioternana il 09 Mar 2014, 17:02
nessuna squadra resisterebbe ad un attacco costruito al nostro interno

figurate quando l'attacco arriva dal vertice...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Black Sun il 09 Mar 2014, 17:32
ma i milioni di tifosi schifati e tenuti lontani dal clima mortifero instaurato da quei fascisti della curva Nord?
tutti indaffarati oggi?

Mano male che c'è qualcuno oggi che qualche soddisfazione se l'è tolta.

ripeto, sticazzi de tutto.

oggi è finita la stagione, così, con una partita triste in un ambiente triste.

tutto il resto, come dite voi, è Filosofia.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Conte Tacchia il 09 Mar 2014, 17:27
I due gialli a Candreva sono ineccepibili ma de che stai a parla'.

Poco prima del primo giallo a Candreva, Bonaventura sbatte il pallone allo stesso modo dopo un contrasto con Konko fischiatogli contro, e l'arbitro non lo ammonisce. Ci sono le immagini ovviamente a testimoniarlo. Questo per onestà e verità di cronaca.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
si può dire che schieravamo un centrocampo dal tasso tecnico umiliante?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: DaMilano il 09 Mar 2014, 17:32
...oggi abbiamo perso tutti.

Il commento è che certe sconfitte possono anche fare bene. Per esempio possono far fare un bagno di umiltà a certi giocatori, Possono dare modo ad altri giocatori di giocare la prossima, possono far capire all'allenatore che è il caso di farla finita con certi giocatori.
Quoto.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: DaMilano il 09 Mar 2014, 17:32
Aldilà delle polemiche sul tifo...oggi abbiamo perso tutti.
Ha perso al Lazio con un secondo tempo osceno.
Ha perso l'allenatore della Lazio, visto che è lui il primo responsabile.
Ha perso la società perché i "grandi acquisti" di quest'anno non si vedono, non si sentono, non incidono.
Ha perso il tifo.
Vedere lo stadio così è per me incomprensibile, la Lazio è rimasta sola.
Ha perso il nostro onore perché vedere un giocatore buttato fuori per simulazione mi deprime.

Condivido alcune cose.
Aggiungo che vedere Candreva gettarsi in area in quel modo mi ha fatto provare tristezza per lui e mi ha mortificato come sportivo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Electrocution il 09 Mar 2014, 17:34
Poco prima del primo giallo a Candreva, Bonaventura sbatte il pallone allo stesso modo dopo un contrasto con Konko fischiatogli contro, e l'arbitro non lo ammonisce. Ci sono le immagini ovviamente a testimoniarlo. Questo per onestà e verità di cronaca.
è esattamente il punto del mio discorso sul fattore campo

Discussione precedente - Discussione successiva