commenti Lazio-atalanta

Aperto da Ro, 09 Mar 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
E' la partita simbolo di tutto ciò che circonda la Lazio in questo momento,,,Lotito riflettesse,,,e da luglio faccia in modo che questa stagione non si ripetesse,,,altro che i rinnovi a Biava, Dias e Klose,,,

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Electrocution il 09 Mar 2014, 17:34
Poco prima del primo giallo a Candreva, Bonaventura sbatte il pallone allo stesso modo dopo un contrasto con Konko fischiatogli contro, e l'arbitro non lo ammonisce. Ci sono le immagini ovviamente a testimoniarlo. Questo per onestà e verità di cronaca.

Vero.

Apro una parentesi... Detto fra noi 'sto Bonaventura quanto costa?
Me pare bono anche se non è albanese o sudamericano

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Laziale1900 il 09 Mar 2014, 17:38
E' la partita simbolo di tutto ciò che circonda la Lazio in questo momento,,,Lotito riflettesse,,,e da luglio faccia in modo che questa stagione non si ripetesse,,,altro che i rinnovi a Biava, Dias e Klose,,,

Concordo, e Lotito è uno che se vuole, la rosa la rivoluziona completamente : che lo faccia, perché l'ora è suonata. Dopo sarà troppo tardi.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: 9 gennaio il 09 Mar 2014, 17:39
Vero.

Apro una parentesi... Detto fra noi 'sto Bonaventura quanto costa?
Me pare bono anche se non è albanese o sudamericano
Magna tranquillo: o non è moralizzato, o non è compatibile economicamente, o non è didascalico, o non va a messa la domenica e poi, SI DICE, che gli puzzano le ascelle!  :ssl A proposito, ho come la vaga sensazione che sia iniziata la "solfa" che giustificherà la cessione di Candreva, ma posso sbagliare, eh ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
2200 i biglietti venduti, il dato degli spettatori presenti compresi gli abbonati e ingressi gratuiti non è stato fornito alla stampa, il presidente scortatissimo ha lasciato lo stadio senza rilasciare interviste

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 17:37
è esattamente il punto del mio discorso sul fattore campo

Silvia onestamente. Con rispetto e devozione verso di te...

Sta storia del fattore campo e dei tifosi è un immensa caxxata. Come quella della gente che non comprava un distinti sud per la fila 46 della curva a Lazio-sassuolo.

Questa è la Lazio.
Una squadra che nelle partite cosi, dove si vince di grinta, voglia e cattiveria, scende in campo moscia e senza passione.
Con la curva presente sarebbe andata esattamente nella stessa maniera.

Sono tre anni che fanno partite del genere e io mi sarei rotto il caxxo.

Per il resto sto con TomYorke.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Electrocution il 09 Mar 2014, 17:41
Concordo, e Lotito è uno che se vuole, la rosa la rivoluziona completamente : che lo faccia, perché l'ora è suonata. Dopo sarà troppo tardi.
Dici che a giugno comprerà, che ne so, Paletta, Parolo, Bonaventura e Benzema? Ce credo poco perciò MAGNO TRANQUILLO!  :ssl

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Squadra tecnicamente modesta, tolto Biglia, a centrocampo. Sono dirigente calcistico da oltre dieci anni, settore giovanile, nel mio piccolo vi posso dire che la maggior parte degli allenatori da diversi anni a questa
parte predica velocità e tecnica di base, con aggressione degli spazi per mantenere la squadra corta e compatta.
Bisogna cambiare 6 giocatori: 2 centrali, 2 cc, 2 punte con queste caratteristiche, ovviamente il livello degli stessi lo determinano le possibilità economiche e gli orizzonti che vogliamo darci. Valuto la cosa tecnicamente
non è Lotito si Lotito no, comunque Keita titolare sempre con Perea e FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
il presidente scortatissimo ha lasciato lo stadio senza rilasciare interviste.

ma va?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
Da Radiosei
2200 i biglietti venduti, il dato degli spettatori presenti compresi gli abbonati e ingressi gratuiti non è stato fornito alla stampa, il presidente scortatissimo ha lasciato lo stadio senza rilasciare interviste

AVANTI LAZIO

un intervista, un messaggio di confronto richiesto da lui stesso ... ma oggi non si può, abbiamo perso, meglio defilarsi, come sempre

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Prestazione imbarazzante, senza gioco, senza voglia e deconcentrati nella partita più importante della stagione...prestazione allucinante di lulic non solo sul gol quando non chiude, riesce a sbagliare tutto, stop, passaggi e tiri, per non parlare di klose, oramai purtroppo al capolinea...sembrava una partita di fine stagione tra squadre salve e senza obiettivi, allucinante!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
" La Lazio ha una delle tifoserie piú importanti d'europa e meriterebbe una società diversa, la frattura non si può ricucire perché questa società é egocentrica " - Willy Stendardo

è vero che l'ha detto o è una stronzata? cerco conferme

edit:

http://www.soccermagazine.it/serie-a/stendardo-difende-tifosi-anti-lotitola-lazio-meriterebbe-una-societa-diversa-175115/

l'ha detto..e detto da uno che ha vissuto la Lazio e Lotito (non sapevo si fossero "lasciati" in maniera brusca) è preoccupante IMHO

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2014, 17:50
" La Lazio ha una delle tifoserie piú importanti d'europa e meriterebbe una società diversa, la frattura non si può ricucire perché questa società é egocentrica " - Willy Stendardo

non so se l'ha detto, di sicuro quando stava alla Lazio parlava bene di Lotito, sentito con le mie orecchie.. e non davanti alle telecamere..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: StylishKid il 09 Mar 2014, 17:51
Lulic non vorrei più vederlo.
mai più, grazie ed addio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che poi mi continuo a domandare...ma per quale caxxo di motivo a 10 minuti dalla fine deve entrare Kakuta (ennesima mezza figurina comprata a gennaio) invece di FA. Ma caxxarola...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 17:51
non so se l'ha detto, di sicuro quando stava alla Lazio parlava bene di Lotito, sentito con le mie orecchie.. e non davanti alle telecamere..

Silvia l'ho editato il messaggio

edit:

http://www.soccermagazine.it/serie-a/stendardo-difende-tifosi-anti-lotitola-lazio-meriterebbe-una-societa-diversa-175115/

l'ha detto..e detto da uno che ha vissuto la Lazio e Lotito (non sapevo si fossero "lasciati" in maniera brusca) è preoccupante IMHO

ed anche io ho perplessità sul rapporto tra lotito e stendardo. Non mi sembrava avessero litigato...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

Ha detto anche che la Tifoseria e la Lazio meriterebbero di più perchè la Lazio è la prima Squadra della Capitale... Io a giugno, "gasperino" facesse quello che je pare, PRETENDO un Centravanti VERO: Dijordjevic, dopo oggi, x me è la PRIMA RISERVA!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Zoppo il 09 Mar 2014, 17:52
Che poi mi continuo a domandare...ma per quale caxxo di motivo a 10 minuti dalla fine deve entrare Kakuta (ennesima mezza figurina comprata a gennaio) invece di FA. Ma caxxarola...
d'accordo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

edit:

Stendardo evidentemente e' plagiato dalle radio.

Discussione precedente - Discussione successiva